Slogan!!

Avatar utente
Kaisa e Artie
Daemian
Messaggi: 834
Iscritto il: mar 30/ott/2007 15:56:00
GPC: 02 nov 2007
Località: Kyar
Età: 29

Messaggio da Kaisa e Artie » ven 09/ott/2009 15:48:00

*Franci&Diamond* ha scritto:Io ho messo il link del forum sul mio messaggio personale di msn... Mi è venuta un idea! Chi di voi è su netlog? Se siete su netlog potremmo creare un gruppo sui daimon! Sapete quanta gente c'è su netlog!? Potremmo trovare un sacco di altra gente interessata! Non è una cattiva idea... Ditemi cosa ne pensate :D
Hai idea di che gente c'è su Netlog? :shock:
And I find it kind of funny, and I find it kind of sad... The dreams in wich I'm dying are the best I ever had. (Mad Worl - Gary Jules)

Avatar utente
Francy&Dime
Daemian
Messaggi: 554
Iscritto il: mer 07/ott/2009 14:45:00
Forma: Cervo dalla coda bianca
Località: Paesino sperduto del Piemonte
Età: 27

Messaggio da Francy&Dime » ven 09/ott/2009 15:54:00

Alix e Artick ha scritto: Hai idea di che gente c'è su Netlog? :shock:
Si, infatti ho detto che mi sono fatta travolgere dall'entusiasmo... E' fatta così poverina, ogni tanto ha delle idee brillanti, ma deve ancora imparare a frenare l'entusiasmo... Volevo solo rendermi utile... Se su netlog non ci fossero maniaci e roba del genere magari andrebbe anche bene ma... Se non eri daccordo potevi anche dirmelo >.< Sei tu che non mi ascolti! Ok basta, argomento chiuso, mi ritirerò in un angolino della mia cameretta a meditare...
Immagine

And I don't want the world to see me 'cause I don't think that they'd understand.
When everything's meant to be broken I just want you to know who I am.

~ Dime, the "bright protector".

Avatar utente
Sofy e Manphy
Daemian
Messaggi: 1379
Iscritto il: mar 30/dic/2008 17:02:00
GPC: 28 dic 2008
Località: Dietro di te.. o.o
Età: 27

Messaggio da Sofy e Manphy » ven 09/ott/2009 16:19:00

Sarebbe una bella idea, ma è un tantino azzardata..come la mia xD

Avatar utente
Francy&Dime
Daemian
Messaggi: 554
Iscritto il: mer 07/ott/2009 14:45:00
Forma: Cervo dalla coda bianca
Località: Paesino sperduto del Piemonte
Età: 27

Messaggio da Francy&Dime » ven 09/ott/2009 18:51:00

Eh già... Vabbè ci dormirò sopra... Magari stavolta mi viene un'idea più intelligente ^^Ne dubito... xP
Immagine

And I don't want the world to see me 'cause I don't think that they'd understand.
When everything's meant to be broken I just want you to know who I am.

~ Dime, the "bright protector".

Avatar utente
Kaisa e Artie
Daemian
Messaggi: 834
Iscritto il: mar 30/ott/2007 15:56:00
GPC: 02 nov 2007
Località: Kyar
Età: 29

Messaggio da Kaisa e Artie » sab 10/ott/2009 23:08:00

*Franci&Diamond* ha scritto:Se su netlog non ci fossero maniaci e roba del genere magari andrebbe anche bene ma...
Eh già, è proprio quello che intendevo... La gente di Netlog non sembra avere una mentalità proprio aperta. ^^"
And I find it kind of funny, and I find it kind of sad... The dreams in wich I'm dying are the best I ever had. (Mad Worl - Gary Jules)

Rispondi