ciao!

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono stati rimossi dal Forum per espulsione perpetua, ritiro volontario o lunga inattività!
Avatar utente
Sara - Tomas
Daemian
Messaggi: 1049
Iscritto il: mar 18/mar/2008 17:49:00
Località: Arcore
Età: 28

Messaggio da Sara - Tomas » ven 04/set/2009 20:39:00

Benvenutaaaa...io sono Sara
E io sono Tomas...ma puoi anzi potete chiamarmi Tom ;) non sono ancora stabile,ma la maggior parte delle volte sono un Labrador Nero con gli occhi blu, e quando lei è arrabbiata sono una pantera... Non interessa a nessuno Tom;P
Comunque BENVENUTISSIMI :) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
LongJohnSilver
Daemian
Messaggi: 990
Iscritto il: mer 02/set/2009 18:33:00
Forma: AH BOH.
Età: 30

Messaggio da LongJohnSilver » ven 04/set/2009 22:18:00

A me sì *-* che belli i Labrador *-* XD
Immagine

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » dom 06/set/2009 12:39:00

Yggdrasil, ho scovato il tuo segreto! :mrgreen: Il nick che hai scelto è il nome di un albero della mitologia nordica, che fra l'altro si incontra in uno scenario della campagna di Age of Mythology. :mrgreen: Sono un drago dei controlli incrociati! Sei solo un fissato cogli interrogatori e le investigazioni. :lol:

Siamo certi che vi troverete benone in mezzo a noi e potrete conoscere persone davvero rare! :D Per ogni problema, basta chiedere. ;) E non fuggite, se avete a cuore la mia serenità. :P
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Sofy e Manphy
Daemian
Messaggi: 1379
Iscritto il: mar 30/dic/2008 17:02:00
GPC: 28 dic 2008
Località: Dietro di te.. o.o
Età: 27

Messaggio da Sofy e Manphy » dom 06/set/2009 13:17:00

Benvenutissimi ad entrambi^^
Io sono Sofia e il mio daimon si chiama Manphy Loo, solo che oggi è molto silenzioso, quindi facco io le presentazioni e i saluti anche da parte sua :wink:
Buona permanenza, ragazzi!!
Va bene,lei è Saphiry,la mia umana,e io sono Phoenix,stabile in forma di Irbis.
Scusa, Andy, credo di essermi persa qualcosa...ma Phoen non era diventato un leopardo delle nevi?? o.O

Lux
Ex Amministratore
Messaggi: 467
Iscritto il: mer 15/feb/2006 16:54:00
Età: 34
Contatta:

Messaggio da Lux » gio 17/set/2009 14:41:00

Benvenuta! Bel nome e bel nickname!
Claudio-Olyandra ha scritto:Yggdrasil, ho scovato il tuo segreto! :mrgreen: Il nick che hai scelto è il nome di un albero della mitologia nordica, che fra l'altro si incontra in uno scenario della campagna di Age of Mythology. :mrgreen: Sono un drago dei controlli incrociati! Sei solo un fissato cogli interrogatori e le investigazioni. :lol:
Ti è sfuggito che è anche il nome del computer che governa l'universo nel manga/anime "Oh! Mia Dea", e, mooooolto modestamente, il nome del mio PC. :wink:

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » gio 17/set/2009 16:29:00

Sì, certo, come no? Ave, universi imperator! :mrgreen: Yggdrasil, devi sapere che Lux - detto la Luce Oscura, perché nessuno conosce la sua vera identità e taluni sospettano essere un bug di Mastertopforum che si aggira nella rete senza avere carne ed ossa - ha manie di grandezza! :lol:
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
LongJohnSilver
Daemian
Messaggi: 990
Iscritto il: mer 02/set/2009 18:33:00
Forma: AH BOH.
Età: 30

Messaggio da LongJohnSilver » gio 17/set/2009 22:14:00

Comunque conoscendo mia sorella non è per quello, muahahah ò_ò Lo ha messo perché uno dei suoi Giochi preferiti è "Yggdra Union" per l'appuntoXD Ma siccome voleva cambiare, ci ha messo il nome dell'albero della mitologia scandinavaXD
Immagine

Bloccato