Analisi inverse di Ocram94 ed amici

Richiediamo analisi dirette ed inverse!
Rispondi
Avatar utente
Ocram94
Daemian
Messaggi: 320
Iscritto il: mer 28/mag/2008 20:17:00
Età: 30

Analisi inverse di Ocram94 ed amici

Messaggio da Ocram94 » lun 29/giu/2009 17:01:00

Salve! Oggi, non avendo nulla da fare (xD) e avendo sempre avuto la curiosità di sapere se la forma di Claud combacia alla perfezione, ho deciso di mettermi qui e fare il questionario per conoscere la forma del daimon. Perciò, mi sottopongo al vostro giudizio, o sommi analisti!
E scustemi se rompo xD Spero di rispondere ammodo alle domande xD


Comportamento in gruppo
In gruppo, tendo ad assumere la posizione di leader; mi da noia quando qualcunaltro tende a prendere una posizione di predominio, soprattutto se è una persona che non rispetto o in cui non ho fiducia. Ma, quando mi fido del leader, non ho problemi a seguirlo.

In generale sei estroversa o introversa?
In generale, introverso. Con le persone che non conosco, parlo molto poco. Quando invece conosco bene una persona, spesso inizio ad essere molto più chiaccherone.
Non mi apro veramente praticamente con nessuno, tolte una o forse due persone.

Progressista o conservatrice?
Be, dipende... Sono progressista in alcuni campi, ma molto conservatore in altri... Diciamo che, secondo me, ci sono alcuni valori che non vanno persi, ma che per molto cose il progresso sia un'ottima cosa.

Che strategie usi per risolvere un problema (ad esempio per andare dal punto A al punto B)?
Tento la strategia che mi sembra migliore, o che magari è l'unica che mi è venuta in mente, anche se, a volte, questo comporta scontrarmi con alcuni problemi che non avevo calcolato prima. Comunque, cerco di essere molto diretto.

Leader o seguace?
Ho risposto ampiamente nella prima domanda... Comunque, ribadisco: tento ad essere più leader che seguace, anche se alle volte sono gli altri ad assegnarmi questo compito.

Pignola o permissiva?
Sono molto pignolo su alcuni argomenti ( come si tengono i libri :lol:), mentre permissivo su altri (ordine in camera coff coff xD)

Che cosa ti appassiona, e cosa invece non ti interessa?
Mi appassionano tante cose, dai libri, alla musica, ai misteri del mondo, alla scienza, ai bei film, al mondo del fantasy... Diciamo che mi interessano cose che possono lasciarmi qualcosa, che sia un pensiero, un nuovo modo di vedere il mondo, un insegnamento, un'emozione... Qualsiasi cosa, insomma. Invece, non mi interessano le cose che non ti lasciano niente, le cose più superficiali.

Hai affinità particolari (con oggetti, animali, ecc?)?
Non mi pare... Anche se non ho capito bene la domanda xD

Quando lavori meglio (mattino, pomeriggio, sera, notte)?
Be, direi il pomeriggio... La mattina sono uno zombie, e non mi riesce fisicamente di fare qualsiasi cosa xD Di sera o di notte, invece, sono stanco... Si, preferisco il pomeriggio.

Come ti vedono le altre persone (sei popolare, ti ignorano, ecc.)?
Be, diciamo che non sono molte le persone che mi cercano.

Ottimista o pessimista?
Pessimista, ma particolare. In realtà, questo pessimismo deriva in parte pò da prudenza: se pensi che accadrà la cosa peggiore, quando accadrà sarai preparato... Se invece non dovesse accadere, la gioia sarà maggiore. So che per molti, così non ci si gode la vita, ma io ci riesco comunque :lol: Però, alle volte, non riesco a controllare il pessimismo, con conseguente depressione o arrabbiatura.

Hai molti amici, o solo uno o due?
Be, di veri amici, temo di averne veramente pochissimi... Se restringiamo il campo a quelli con cui mi confido veramente, credo che ne resti uno solo, anche se particolare ( non amico, ma amica xD).

Come ti comporti (in ordine: da sola, con la famiglia, con gli amici, e con gli estranei)?
Da solo: :lol: Ma io non sono mai solo xD Comunque, tendo a pensare, farmi un mucchio di seghe mentali, oppure fare le cose che più mi piacciono. E intanto mi deprimo xD
Con la famiglia: Sono piuttosto chiuso, molto spesso nervoso. Tento di starci il meno possibile, a dirla tutta.
Con gli amici: Be, qui non dovrei rispondere io xD Comunque, tendo ad essere allegro, anche se, magari, in realtà non lo sono. Faccio battute ( se può servire, molto spesso sconcie xD), cercando di far ridere gli altri. Ma so anche essere molto serio, quando serve.
Con gli estranei: Tendo a stare zitto, magari sorridere quando ci presentiamo, ma a tacere.

Rispetti le gerarchie o pensi siano inutili?
Dipende. Le gerarchie possono essere molto utili in numerosi ambiti, e inutili,addirittura dannose, in altri...

Sei aggressiva o passiva?
Coff coff... xD Diciamo che sono una persona piuttosto irascibile, che si fa prendere facilmente dalla foga, e che non esita a rispondere agli insulti, se necessario. Ma so anche aspettare, senza reagire. Ma in generale, aggressiva.

Chiacchierona o silenziosa?
Ehm... xD Dipende anche qui. Con le persone che conosco bene, tendo a essere chiaccherone ( la mia ragazza mi definisce logorroico xD). Ma con le persone che non conosco, oppure se sono in imbarazzo, tendo a essere taciturno ( eh Cla? xD)

Sei ?territoriale??
Si! Guai a chi tocca le mie cose senza permesso! Cioè, forse più possessivo, che territoriale, ma vabbè xD E questo porta con sè anche un'alta doese di gelosia...

Sei flessibile o rigida (nei modi di fare/pensare)?
Be, non lo so xD Non mi sono mai posto il problema... Però, credo di essere per alcune cose flessibile, e per altre rigido...

Sei dipendente o indipendente?
Mi sono sempre considerato indipendente, ma temo di non esserlo completamente...

Che cosa la gente tende a ricordarsi di te?
Non lo so... Forse la mia simpatia, o la mia pazzia, o entrambe... Oppure, alle volte, la profondità dei miei ragionamenti... In realtà, però, non lo so...

Dai un punteggio da 1-10 a queste caratteristiche, a seconda di quanto ti ?appartengono?:
calore 8
ragionamento 9
stabilità emotiva 8
dominanza 8
voglia di vivere 8
conoscenza delle regole 8
coraggio sociale 9
sensibilità 9
attenzione 8
astrazione 8
senso della privacy 7
apprensione 9
apertura al cambiamento 8
fiducia in se stessi 7
perfezionismo 6
tensione 8

Avatar utente
W1lliam e Zera
Daemian
Messaggi: 447
Iscritto il: dom 19/ott/2008 01:19:00
GPC: 17 ott 2008
Forma: Gatta pelosona semper fidelis
Età: 29

Messaggio da W1lliam e Zera » mar 30/giu/2009 10:30:00

Bè, apparte qualche punto, direi che combacia con la tigre, o un felino...

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » lun 13/lug/2009 21:39:00

Mi sa abbastanza di leone. Magari una razza di leone,si...
Ma anche la tigre,direi...
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Rispondi