Che personaggio letterario sei?

tasso85

Messaggio da tasso85 » mer 20/feb/2008 20:33:00

ah, mi pareva ben! :D

però devo ammettere che non sapevo ci fossero anche libri sul mondo di warcraft...

abraxas

Messaggio da abraxas » mer 20/feb/2008 20:43:00

A dirla tutta ci sono anche dei fumetti :wink:

Avatar utente
Eladar
Daemian
Messaggi: 417
Iscritto il: lun 17/dic/2007 15:02:00
Età: 33

Messaggio da Eladar » mer 20/feb/2008 21:21:00

e tra un anno dovrebbe uscire anche un film!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Eladar
Daemian
Messaggi: 417
Iscritto il: lun 17/dic/2007 15:02:00
Età: 33

Messaggio da Eladar » mer 27/feb/2008 20:43:00

abraxas ha scritto:Non per contraddirti ma Illidan in realta durante la prima guerra contro la legione infuocata si schiero insieme alla regina degli elfi della notte che era stata corrotta dai demoni
Le brame di potere dei demoni su azeroth pero furiono sventata grazie all'intervento di Malfurion e Tyrande, la regina degli elfi spofondo i mare con le isole dove avevano vissuto sino ad allora e lei e i suoi seguaci furono divennero dei naga.
Passarono 10000 anni e i demoni tornano per la terza volta su azeroth questa volta per sconfiggerli Malfurion e Tyrande sono costretti a chiedere aiuto a Illidan che era stato imprigionato sotto terra per tutto quel tempo, e per qualche tempo aiuta suo fratello Malfurion e tyrande ma quando viene a sapere dell'esistenza del teschio di Guldan (mi sembra fosse questo il nome) li lascia e se ne impossessa divenendo cosi corrotto dall'energia demoniaca con la quale riesce a sconfiggere uno dei teneti dei demoni che minacciava la loro foresta ma essendo ormai corotto dall'energia demoniaca viene bandito da suo fratello e non potra piu fare ritorno nelle loro terre.
veramente si era schierato dalla parte della legione solo per acquisire i poteri dati da sargeras, dicendo in seguito ai compagni che l'aveva fatto solo per ritorcersi contro i demoni ( poi se c'è un fondo di verità non si sà) ...
e comunque anche dopo la terza guerra combatte insieme a malfurion contro arthas e la piaga, è un personaggio davvero particolare a mio parere :D

Avatar utente
Eladar
Daemian
Messaggi: 417
Iscritto il: lun 17/dic/2007 15:02:00
Età: 33

Messaggio da Eladar » mer 27/feb/2008 21:08:00

ops..... la fretta della cena mi ha fatto scrivere una corbelleria :oops:
nella battaglia contro Arthas si unisce a kael'thas e lady vanshi... ke errore :oops:

Lux
Ex Amministratore
Messaggi: 467
Iscritto il: mer 15/feb/2006 16:54:00
Età: 34
Contatta:

Messaggio da Lux » sab 01/mar/2008 22:55:00

1 Non so... di solito tendo ad identificarmi in tutti i personaggi senza che ci debba essere qualche somiglianza di carattere... forse simili a me come carattere sono l'harry potter dei primi due libri (questo però quando avevo dodici anni, ora sono un po' cambiato) e will di queste oscure materie.


2 Eh beh... se dovessi fare la lista di personaggi "personali" che ho creato ci metterei un decennio. Penso di averne creato uno o due per ogni storia, cartone etc... a cui mi sia particolarmente interessanto, più due o tre "multiuso". L'ultimo della lista come data di creazione è uno shinigami, sulla scia della mia passione per Bleach: ideato una settimana fa, possiede già abbastanza background da riempire una paginetta.

Rispondi