chissà come sono i daemon degli animali? Forse umani?
Questa te la potevi risparmiare -.-'
AREA FILOSOFICA: problemi esistenziali e quesiti irrisolti.
mm..Caludio quanto affermi mi ha lasciato senza parole...non avrei potuto esprimermi meglio!!Cmq penso che l'anticonformismo sia il miglior modo di entrare in una socità anche se qeusto comportà antipatie e pregiudizi difficili da togliersi...credo però che quest'ultimo mantenga l'anima fresca e "pura" per quanto possa esserla quella delle creature.se non ci fosse tutto questo,consumismo,falsi idoli ecc. secondo voi cosa resterbbe??
secondo me nulla o per lo meno dei "manichini" incapaci di avere proprie idee e stimoli adeguati e anche gli anticonformisti rischierebbero di cadere nell'intoppo delle "pecore".o almeno così la penso.
secondo me nulla o per lo meno dei "manichini" incapaci di avere proprie idee e stimoli adeguati e anche gli anticonformisti rischierebbero di cadere nell'intoppo delle "pecore".o almeno così la penso.
-
- Daemian
- GPC: 02 gen 2008
- Forma: Albatro urlatore
Solo ora mi sono ricordato di un vecchio topic che tratta splendidamente dici così perché l'hai aperto tu , va bene, tratta decentemente la questione del conformismo, del materialismo e delle cause della degenerazione dell'odierna società. Perché non continuiamo là il dibattito? Si intitola Società civile: condotte umane e ripercussioni daimoniane. 8)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!