Club delle Dediche

Avatar utente
Fede e Pyrrheus
Daemian
Messaggi: 1107
Iscritto il: gio 24/gen/2008 21:14:00
Località: Milano.
Età: 29

Messaggio da Fede e Pyrrheus » gio 16/apr/2009 23:54:00

Oh,così mi commuovi :cry:
=abbraccio=
ti voglio bene,saretta! :cry:
For a long time I was afraid to be who I am, because I was taught by my parents there’s something wrong with someone like me.
Something offensive, something you would avoid - maybe even pity. Something that you would never love.
[...] I was afraid of this parade because I wanted so badly to be a part of it.
So today I’m marching for that part of me that was much too afraid to march. And for all the people who can’t march. The people living lives like I did. Today I march to remember that I’m not just a me. I’m also a we.
And we march with pride.

-- Nomi Marks [about Gay Pride], Sense8

Avatar utente
Sara - Tomas
Daemian
Messaggi: 1049
Iscritto il: mar 18/mar/2008 17:49:00
Località: Arcore
Età: 28

Messaggio da Sara - Tomas » ven 17/apr/2009 00:04:00

anche io ti voglio bene...penso di avertelo fatto capire:) ...

Ilaria & Archeus
Daemian
Messaggi: 374
Iscritto il: sab 14/feb/2009 14:43:00
Forma: Tigre siberiana bianca
Località: Ferrara
Età: 30

Messaggio da Ilaria & Archeus » ven 17/apr/2009 22:42:00

sono ancora aperte le iscrizioni?!?! :)

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » sab 18/apr/2009 15:34:00

SARA. Io sono sbalordito dalla potenza della tua ispirazione. :shock: ? magnifica! :D

ILARIA. Sempre aperte! ;)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Ilaria & Archeus
Daemian
Messaggi: 374
Iscritto il: sab 14/feb/2009 14:43:00
Forma: Tigre siberiana bianca
Località: Ferrara
Età: 30

Messaggio da Ilaria & Archeus » sab 18/apr/2009 16:50:00

okok, allora vorri iscrivermi anche io sempre se c'è spazio!!!^^

Avatar utente
Sara - Tomas
Daemian
Messaggi: 1049
Iscritto il: mar 18/mar/2008 17:49:00
Località: Arcore
Età: 28

Messaggio da Sara - Tomas » sab 18/apr/2009 20:49:00

SARA. Io sono sbalordito dalla potenza della tua ispirazione. ? magnifica!
grazieee :) =inchino ....=

Avatar utente
Sofy e Manphy
Daemian
Messaggi: 1379
Iscritto il: mar 30/dic/2008 17:02:00
GPC: 28 dic 2008
Località: Dietro di te.. o.o
Età: 27

Messaggio da Sofy e Manphy » dom 19/apr/2009 20:24:00

Vorrei iscrivermi anche io, se possibile... :mrgreen:

Avatar utente
Sofy e Manphy
Daemian
Messaggi: 1379
Iscritto il: mar 30/dic/2008 17:02:00
GPC: 28 dic 2008
Località: Dietro di te.. o.o
Età: 27

Messaggio da Sofy e Manphy » dom 19/apr/2009 20:53:00

Comincio facendo una dedica a Sara. :D

Ti ho conosciuta per caso, ma adesso so che il destino ha fatto bene a farci incontrare.
Non so come farei senza di te. La mia vita sarebbe vuota, triste.
Nel mio cuore, nella mia mente, svanirebbero tanti bei ricordi.
Mi sentirei sola, come una goccia in un immenso oceano, come una stella senza cielo, come una foglia senza chioma.
A volte sei triste, il tuo sorriso appassisce. Forse ti è successo qualcosa, forse è solo una giornata no, ma a me non importa, perchè sei sempre tu.
Tu, quella ragazza simpatica, gentile, dolce, spensierata e un po' sognatrice.
Una bambina non più bambina che pensa di essere sola. Si sbaglia.
Un giorno la felicità può finire, ma poi ricomincia, sempre, ancora migliore, ancora più bella e splendente.
Mi piace pensare che siamo come due tasselli di un puzzle. Ci completiamo. Insieme. La mia metà.
Il bianco e il nero. Lo Ying e lo Yang. Il caldo e il freddo. Il buio e la luce.
Se la mia metà dovesse andarsene, non sarei più io.
Però la cercherei, la fermerei, costi quel che costi. La prenderei e la stringerei forte, come un grande abbraccio, caldo, confortante e silenzioso. Ci riuniremmo.
Le farei capire che dietro l'angolo c'è sempre qualcuno. Che non tutte le cose finiscono. La nostra amicizia no. Mai. Le farei capire che lei è in me e lo sarà sempre...che è la prima volta che trovo una persona così stupenda, che in me ci sarà sempre una sua piccola parte. Anche se minima, ci sarà.
Le direi solo: TI VOGLIO BENE!!
Ed è quello che le voglio far capire. :mrgreen:

Il Tempo Passa,
La Nave Affonda,
Ma La Nostra Amicizia Rimarrà Profonda...

Nontiscordarmaidime...<3<3

Avatar utente
Sara - Tomas
Daemian
Messaggi: 1049
Iscritto il: mar 18/mar/2008 17:49:00
Località: Arcore
Età: 28

Messaggio da Sara - Tomas » dom 19/apr/2009 21:46:00

dedica a Sofia :

qualcuno disse che un amico è colui che arriva quando il resto del mondo se ne va, tu sei sempre rimasta accanto a me,in silenzio, come una piccola farfalla dalle ali delicate che prende il volo quando sente che è il momento.
semplicemente perchè un silenzio è meglio di mille parole spesso, perchè quest'amicizia mi aggancia a te in modo indissolubile.
senza di te, sentirei che parte di me non è agganciata al mio corpo e al mio cuore,parte di me vive in te, e vivrà sempre in te che io sia lontana o sia vicina.
mi hai fatto capire che nulla è mai andato perso,che una storia si può riscrivere dal punto in cui la si è fermata, io sempre aggrappata ai miei sogni per cui voglio lottare tu piccola donna chiusa nel corpo di una bambina, so che non sono sola, so che TU ci sei e ci sarai sempre per me, perchè senza di te la vita sarebbe una notte senza luna.
un giorno potrò sembrarti lontana, un giorno irraggiungibile,un giorno penserò che la felicità svanisca sempre ma per te sarò sempre io .
un giorno sentirò che la nostra amicizia è come il vento, spesso non la vedo ma la percepisco, percepsisco i battiti del tuo cuore che scandiscono un'attimo di felicità in me, alcuni momenti ti lasciano un'emozione che durerà x sempre, il bene che ti voglio è qualcosa che durerà in eterno, che abbatterà il tempo e il luogo,che camminerà nel deserto e che si arrampicherà x montagne,qualcosa che verrà scandito come il passare dei minuti, un'incisione profonda nel cuore.
semplicemente perchè sei la mia piccola metà, la meta dei miei viaggi.
per te io ci sarò sempre, sarà nel vento che ti accarezza, sarò nei mille silenzi e nelle mille parole, sarò + in alo del manto di nuvole che copre il sole, saròdove il cielo entra nel cuore e diventa universo,dove l'istante è eternità .
ci Sarò nel sole e nelle nubi, perchè il tuo sorriso vale di mille parole altrui , le parole sono come foglie al vento, ma io vivo di parole e con queste parole di dico che non me ne andrò mai lontana da te, cheuna parte di noi vivrà sempre insieme..in pianti e promesse ..ci sarà sempre..
SONO QUI, NON VADO VIA, NON LO FARò, NON TI PERDERò , PERCH SENZA DI TE è COME SE IL CIELO PERDESSE LA SUA BELEZZA, L'ARCOBALENO I SUOI COLORI, UN UCCELLO LE SUE PIUME MORBIDE..
sei una farfalla dai mille colori che si è appoggiata su di me, piccolo fiore appassito che sogna e mi hai fatta rivivere.
TI VOGLIO BENE!

Avatar utente
Sofy e Manphy
Daemian
Messaggi: 1379
Iscritto il: mar 30/dic/2008 17:02:00
GPC: 28 dic 2008
Località: Dietro di te.. o.o
Età: 27

Messaggio da Sofy e Manphy » dom 19/apr/2009 21:57:00

Oh, sorellina...che belle parole!! :cry:
Non sai quanto ti voglio bene...
Grazie tantissimo!! :cry:

Rispondi