Wishmaster

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » sab 13/set/2008 22:44:00

U_U Ma la cioccolata è un desiderio SERIO!
Il cioccolato rende felici-felici-FELICI! (Davvero,c'è dentro qualcosa che aumenta la felicità!)
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

tasso85

Messaggio da tasso85 » sab 13/set/2008 23:17:00

Saphiry ha scritto:(Davvero,c'è dentro qualcosa che aumenta la felicità!)
lo so :D è lo stesso principio attivo della marijuana, lo sapevi? :mrgreen:

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » sab 13/set/2008 23:19:00

A dire il vero...no :mrgreen: però pazienza,la cioccolata non è nociva come la marijuana,no? XD Si,beh,è nociva per quelli/e a dieta (T__T) ma non conduce alla morte...rende felici! YIPPIE! XD
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Messaggio da Luke e Kyriax » dom 14/set/2008 12:15:00

Quindi, ragazzi non fumate marijuana, ma mangiate cioccolata :wink:
? la stessa cosa, solo che non uccide :mrgreen:
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Avatar utente
Rani e Katya
Daemian
Messaggi: 1334
Iscritto il: mar 16/set/2008 19:00:00
GPC: 21 giu 2008
Località: R'lyeh
Età: 28
Contatta:

Messaggio da Rani e Katya » dom 28/set/2008 18:04:00

Il mio desiderio è di aiutare a rendere, un giorno, pubblica l'esistenza dei daimon.
Magari con le tecnologie del futuro si potranno rendere corporei o almeno visibili agli altri che sarebbe già un passo avanti :wink:
GPC: 21 giugno 2008, ore 23:30.

Immagine
The freedom to realize dreams.

La più antica e potente emozione umana è la paura e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto. (HPL)
Immagine

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » dom 28/set/2008 19:43:00

Matteoooooo? Dove sei? :D Non sei l'unico ad avere il desiderio della materializzazione dei daimon. Ci siamo anche noi nel mezzo. Sì, ma lo sapeva già... :mrgreen:
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Rani e Katya
Daemian
Messaggi: 1334
Iscritto il: mar 16/set/2008 19:00:00
GPC: 21 giu 2008
Località: R'lyeh
Età: 28
Contatta:

Messaggio da Rani e Katya » mar 17/mar/2009 18:41:00

Dato che questo topic sta per arrivare al cimitero anche se l'idea di un topic così non è per niente brutta, mi sento in dovere di dargli una mano a superare questo momento difficile. Povero topic... Dai, non dire così, non è vero che ti odiamo... Dai, su, riprenditi... :lol:
Scherzi a parte, ho voluto resuscitare il topic che era quasi morto per un altro motivo. Sarà anche per il fatto che l'Avis, la questura della mia città e l'associzione Donacibo (che mi auguro che non sia solo qui a Siracusa) sono venute fin nella mia scuola a senzibilizarci ad aiutare chi ha bisogno e non infrangere le leggi, fatto sta che il fievole desiderio di vivere per aiutare che circa 2 anni fa è nato nella mia mente sta prendendo sempre più forma. Certo: quelle povere persone che sono dovute venire fin nella mia scuola non so quanto siano state ascoltate (non parlo della mia classe, dei miei compagni mi fido, siamo tutti aspiranti donatori di sangue. :mrgreen: ). Soprattutto i poliziotti che hanno anche trovato ragazzi che pensavano che il capo dei capi della mafia (per chi non lo conosce è stato un uomo tremendo) fosse degno d rispetto, anche se il rispetto che le altre persone avevano per lui era dettato dalla paura. Ora è meglio non andare OT. :roll:
Comunque io voglio vivere per gli altri, donando sangue, cibo e soldi ai poveri e aiutando chi è in pericolo e donando gli organi che alla mia morte saranno "riciclabili". Magari inizierò da maggiorenne che avrò più libertà (tanto per fare un esmpio i donatori di sangue non possono essere minorenni) ma il mio sogno è questo.
E non solo, io voglio anche restare qui in Sicilia e combattere lamafia. So che per chi la conosce, anche per sentito dire, può sembrare un sogno da pazzo, ma cercherò di impedire alla mafia di risalire alla mia identità, così da poter combattere indisturbato. :)
GPC: 21 giugno 2008, ore 23:30.

Immagine
The freedom to realize dreams.

La più antica e potente emozione umana è la paura e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto. (HPL)
Immagine

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » mar 17/mar/2009 20:47:00

Sei davvero molto generoso! Io ho un desiderio ben più egoista...io voglio solo la libertà! Libertà di pensare ciò che voglio,fare ciò che voglio (naturalmente senza nuocere ad altri),andare dove voglio...andarmene da qui e viaggiare,avere la libertà di fare tutto questo e tutto quello che sogno o sognerò mai in futuro...
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Ilaria & Archeus
Daemian
Messaggi: 374
Iscritto il: sab 14/feb/2009 14:43:00
Forma: Tigre siberiana bianca
Località: Ferrara
Età: 30

Messaggio da Ilaria & Archeus » mar 17/mar/2009 21:16:00

il mio + grande desiderio è quello di diventare regista! (di film) e magari lavorare con Tim Burton e Helena (sua moglie...). e, ovviamente di migliorare i rapporti cn Arch!!XD

Avatar utente
Rani e Katya
Daemian
Messaggi: 1334
Iscritto il: mar 16/set/2008 19:00:00
GPC: 21 giu 2008
Località: R'lyeh
Età: 28
Contatta:

Messaggio da Rani e Katya » mer 18/mar/2009 14:12:00

Saphiry ha scritto: Sei davvero molto generoso!
Grazie! ^^
Ma forse se non fosse venuta la Polizia di Stato nella mia scuola un desiderio così non sarebbe mai nato. :roll:
*Serafina 94* ha scritto: e magari lavorare con Tim Burton
Questo sarebbe grandioso. Tim Burton è un grande (W The Nightmare Before Christmas!!). Però io non voglio fare il regista da grande, perciò non ho questo desiderio... Però magari stringergli la mano andrebbe bene comunque. :mrgreen:
GPC: 21 giugno 2008, ore 23:30.

Immagine
The freedom to realize dreams.

La più antica e potente emozione umana è la paura e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto. (HPL)
Immagine

Rispondi