Quanti Dæmian ci sono nella vostra famiglia??

Concordiamo le strategie di diffusione del Daimonismo!
Avatar utente
Fede e Pyrrheus
Daemian
Messaggi: 1107
Iscritto il: gio 24/gen/2008 21:14:00
Località: Milano.
Età: 29

Messaggio da Fede e Pyrrheus » gio 26/feb/2009 14:23:00

E tu falle capire che non lo è :wink:
For a long time I was afraid to be who I am, because I was taught by my parents there’s something wrong with someone like me.
Something offensive, something you would avoid - maybe even pity. Something that you would never love.
[...] I was afraid of this parade because I wanted so badly to be a part of it.
So today I’m marching for that part of me that was much too afraid to march. And for all the people who can’t march. The people living lives like I did. Today I march to remember that I’m not just a me. I’m also a we.
And we march with pride.

-- Nomi Marks [about Gay Pride], Sense8

Avatar utente
Luca-Shayla
Daemian
Messaggi: 219
Iscritto il: dom 22/feb/2009 18:47:00
Località: Torino
Età: 31

Messaggio da Luca-Shayla » gio 26/feb/2009 14:24:00

sembra semplice... ma non lo è affatto =) mi prenderà per pazzo... :oops: :oops: :oops: :cry:

Avatar utente
Fede e Pyrrheus
Daemian
Messaggi: 1107
Iscritto il: gio 24/gen/2008 21:14:00
Località: Milano.
Età: 29

Messaggio da Fede e Pyrrheus » gio 26/feb/2009 14:28:00

Ma no, dai. Già il fatto che riesce ad entrare in contatto con il daimon è un punto a tuo favore. Falle leggere la pagina su Wikipedia e qualche discussione qui sul forum o in RAD ed è fatta :)
Al massimo se non ti crede dille che tu la vedi così, per te non è lo Spirito Santo, ma una parte di te. Non può prenderti totalmente per pazzo, dopotutto pure lei parla con una "vocina"... 8)
For a long time I was afraid to be who I am, because I was taught by my parents there’s something wrong with someone like me.
Something offensive, something you would avoid - maybe even pity. Something that you would never love.
[...] I was afraid of this parade because I wanted so badly to be a part of it.
So today I’m marching for that part of me that was much too afraid to march. And for all the people who can’t march. The people living lives like I did. Today I march to remember that I’m not just a me. I’m also a we.
And we march with pride.

-- Nomi Marks [about Gay Pride], Sense8

Kooma ed Eamon
Daemian
Messaggi: 648
Iscritto il: mer 04/giu/2008 17:15:00
GPC: 04 nov 2007
Località: Ignota
Età: 28

Messaggio da Kooma ed Eamon » gio 26/feb/2009 16:01:00

Lo spirito santo? Oh, beh, eheh, modestamente... 8) ...
Ah, ma perché sto qui a scriverlo?
Comunque cerca di farle capire che non centra niente. :D

Avatar utente
Luca-Shayla
Daemian
Messaggi: 219
Iscritto il: dom 22/feb/2009 18:47:00
Località: Torino
Età: 31

Messaggio da Luca-Shayla » gio 26/feb/2009 16:30:00

beh.. magari una parte centra.... noi non possiamo saperlo... magari i Daimon sono un dono di Dio... :roll:
scusate, ma sono un Cristiano fermamente convinto ^_^

Kooma ed Eamon
Daemian
Messaggi: 648
Iscritto il: mer 04/giu/2008 17:15:00
GPC: 04 nov 2007
Località: Ignota
Età: 28

Messaggio da Kooma ed Eamon » gio 26/feb/2009 16:36:00

Mmm... e per chi non lo è? :lol:
E se invece... fossero il contrario? :mrgreen:
Aaahh! Eamon deve essere satana! *Si nasconde impaurita*
Ora dovrai fare tutto quello che ti dico, se no ti brucio 8)
Paura paura!

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » gio 26/feb/2009 20:10:00

SpiderFerra ha scritto:beh.. magari una parte centra.... noi non possiamo saperlo... magari i Daimon sono un dono di Dio... :roll:
scusate, ma sono un Cristiano fermamente convinto ^_^
Anche la vecchia quercia è un cristiano convinto e non si scusa affatto di esserlo. ;) E poi, perché farlo? Non c'è nulla di male nel credere in una fede religiosa, anzi direi che è una delle libertà che l'uomo custodisce con maggiore gelosia, essendo l'unica in grado di offrirgli delle certezze (di fede, appunto, non scientifiche) sull'aldilà e sui misteri che la mente non è in grado di svelare. :D

I daimon, in quanto anima o parte di anima, potrebbero benissimo essere infusi nell'uomo da Dio, d'altro canto nulla esclude che ci siano dei processi naturali non ancora apprezzati nel loro funzionamento che trasmettono l'anima così come donano al nascituro un corpo. Si può teorizzare e congetturare in eterno, ma alla fine verità inconfutabili nell'uno o nell'altro senso non se ne potranno conquistare. 8)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Sofy e Manphy
Daemian
Messaggi: 1379
Iscritto il: mar 30/dic/2008 17:02:00
GPC: 28 dic 2008
Località: Dietro di te.. o.o
Età: 27

Messaggio da Sofy e Manphy » ven 27/feb/2009 14:16:00

Claudio-Olyandra,
I daimon, in quanto anima o parte di anima, potrebbero benissimo essere infusi nell'uomo da Dio, d'altro canto nulla esclude che ci siano dei processi naturali non ancora apprezzati nel loro funzionamento che trasmettono l'anima così come donano al nascituro un corpo. Si può teorizzare e congetturare in eterno, ma alla fine verità inconfutabili nell'uno o nell'altro senso non se ne potranno conquistare
Sagge parole.... :mrgreen:

Avatar utente
Sara - Tomas
Daemian
Messaggi: 1049
Iscritto il: mar 18/mar/2008 17:49:00
Località: Arcore
Età: 28

Messaggio da Sara - Tomas » dom 01/mar/2009 14:08:00

è fantastico ragazzi...ne ho parlato con mia mamma e mia sorella...non mi hanno preso per pazza!!!!:) oh mamma tocco il cielo cn un ditooo

Avatar utente
Rani e Katya
Daemian
Messaggi: 1334
Iscritto il: mar 16/set/2008 19:00:00
GPC: 21 giu 2008
Località: R'lyeh
Età: 28
Contatta:

Messaggio da Rani e Katya » dom 01/mar/2009 14:12:00

Sara - Tomas ha scritto:è fantastico ragazzi...ne ho parlato con mia mamma e mia sorella...non mi hanno preso per pazza!!!!:) oh mamma tocco il cielo cn un ditooo
Sono contento per voi! :D Forse facciamo male a nasconderci così e ad essere così restii nel rivelare l'esistenza dei daimon... In fin dei conti le persone ragionevoli ci sono. :roll:
GPC: 21 giugno 2008, ore 23:30.

Immagine
The freedom to realize dreams.

La più antica e potente emozione umana è la paura e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto. (HPL)
Immagine

Rispondi