L'esperienza più bella

Condividiamo le nostre esperienze su dialogo, visualizzazione, proiezione e rapporto uomo-daimon in generale!
Kooma ed Eamon
Daemian
Messaggi: 648
Iscritto il: mer 04/giu/2008 17:15:00
GPC: 04 nov 2007
Località: Ignota
Età: 28

Messaggio da Kooma ed Eamon » mer 18/feb/2009 16:22:00

A me capita sempre con Kaisa.
Quando è a scuola io riesco come a "visualizzare" Artick. Lo percepisco alla perfezione, sul serio... :roll:

Avatar utente
Sofy e Manphy
Daemian
Messaggi: 1379
Iscritto il: mar 30/dic/2008 17:02:00
GPC: 28 dic 2008
Località: Dietro di te.. o.o
Età: 27

Messaggio da Sofy e Manphy » mer 18/feb/2009 19:18:00

FANTASTICO!! anch'io vorrei riuscire a vedere il daimon di qualcun'altro, anche per pochi istanti... :D

Ilaria & Archeus
Daemian
Messaggi: 374
Iscritto il: sab 14/feb/2009 14:43:00
Forma: Tigre siberiana bianca
Località: Ferrara
Età: 30

Messaggio da Ilaria & Archeus » mer 18/feb/2009 21:10:00

uffy, io il mio NOSTRO si scusa, GDC nn me lo ricordo...ero troppo piccola!!! Già, nemmeno io me lo ricordo ora che ci penso... però pox dire cn certezza ke 1 delle esperienze + belle è stata quando mi sn resa conto ke Arceus esisteva veramente e nn sl nella mia testa...nel senso...alle volte avevo paura di essere pazza...gli altri nn mi capivano...Era il mio piano farti credere di essere pazza... purtroppo x te è fallito!XD
cmq, x quanto riguarda l'acqua luii nn ha mai fatto storie...Noi tigri siamo abili nuotatori...ma non sempre ci piace l'acqua...dipende... bhe, allora d'estate ti piace...Si......è così calda e temperata... ecco...
e poi...quando ho conosciuto voi! ABBIAMOOOOO
e x quanto riguarda ciò ke ha detto Kooma...io credo di essere in grado di visualizzare anke i Daimon dei miei amici...ma nn so...sicuramente il mio Arceus lo vedo kiaro e tondo! Ehy...tondo a ki?! suvvia, nn prendere tt x oro colato... tsk :roll:

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Messaggio da Kasei » mer 18/feb/2009 21:21:00

Eh,sì, è una gran bell'esperienza poter "sentir" vicino i daimon degli altri daemian :roll: .....Ora col bum daimoniano nella mia classe (XD)penso che riuscirò a sentire anche i daimon degli altri miei compagni *Q*!

Ilaria & Archeus
Daemian
Messaggi: 374
Iscritto il: sab 14/feb/2009 14:43:00
Forma: Tigre siberiana bianca
Località: Ferrara
Età: 30

Messaggio da Ilaria & Archeus » mer 18/feb/2009 21:23:00

nella mia classe...l'ho portato io, ma credo nn capiscano ankora cosa sia 1 daimon...io provo a spiegarglielo cn le parole + semplici del mondo...ma...booo! :roll:

Avatar utente
Rani e Katya
Daemian
Messaggi: 1334
Iscritto il: mar 16/set/2008 19:00:00
GPC: 21 giu 2008
Località: R'lyeh
Età: 28
Contatta:

Messaggio da Rani e Katya » mer 18/feb/2009 21:29:00

sicuramente il mio Arceus lo vedo kiaro e tondo!
Beata te... Io sono riuscito a visualizzare Katya una sola volta, da quando è una lupa... Eppure ricordo che quando era instabile riuscivo a visualizzarla come canarina e gatta perché si trasformava a seconda di ciò che era più comodo in quel momento. Alle volte mi diceva che era un pesce, quando ero al mare, ma non riuscivo bene a visualizzarla...
GPC: 21 giugno 2008, ore 23:30.

Immagine
The freedom to realize dreams.

La più antica e potente emozione umana è la paura e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto. (HPL)
Immagine

Ilaria & Archeus
Daemian
Messaggi: 374
Iscritto il: sab 14/feb/2009 14:43:00
Forma: Tigre siberiana bianca
Località: Ferrara
Età: 30

Messaggio da Ilaria & Archeus » mer 18/feb/2009 21:36:00

bhe, io credo ke il poter/saper visualizzare i Daimon sia 1 cosa ke ci si debba 1 po allenare...intendo dire ke tu...avendo 13 anni 6 giovane...e quindi forse devi solo allenarti a vederla...credo ke x me sia 1 po diverso...xke io lo vedo da sempre Arceus...quindi sn abituata...ora è qui cn me...seduto di fianco al computer...ma x persone ke hanno + di 20 anni e hanno appena conosciuto il loro Daimon allora la cosa si complica xke la tua mente nn è + elastica ed abituata a "fantasticare" cm quando eri bambino...quindi io ho idea ke nn devi preoccuparti + di troppo...allenati!XD

Avatar utente
Nemo-Cassandra
Daemian
Messaggi: 549
Iscritto il: dom 12/ott/2008 21:22:00
GPC: 17 mag 1994
Forma: Nessuna
Località: Bel Paese là dove il Sì sona.
Età: 29

Messaggio da Nemo-Cassandra » gio 19/feb/2009 10:34:00

*Serafina 94* ha scritto:uffy, io il mio NOSTRO si scusa, GDC nn me lo ricordo...ero troppo piccola!!! Già, nemmeno io me lo ricordo ora che ci penso... però pox dire cn certezza ke 1 delle esperienze + belle è stata quando mi sn resa conto ke Arceus esisteva veramente e nn sl nella mia testa...nel senso...alle volte avevo paura di essere pazza...gli altri nn mi capivano...Era il mio piano farti credere di essere pazza... purtroppo x te è fallito!XD
Nemmeno io ricordo il mio GDC :roll:
Credere pazzo un daemian è la cosa più comune che ti può capitare. Insomma, se parli dei daimon a persone che non "vanno bene", potrebbero darti della folle/uscita di senno/pazza/assatanata (quest'ultima è piuttosto rilevante, dato il nome "daemon" :roll: )
Immagine

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » gio 19/feb/2009 10:41:00

*Serafina 94* ha scritto:ma x persone ke hanno + di 20 anni e hanno appena conosciuto il loro Daimon allora la cosa si complica xke la tua mente nn è + elastica ed abituata a "fantasticare" cm quando eri bambino...quindi io ho idea ke nn devi preoccuparti + di troppo...allenati!XD
Sith, mettiamo da parte le nostre annose ostilità ideologiche sui lati della Forza ed usiamo Ilaria per arrotare le lame, che ne dici? :twisted:
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

tasso85

Messaggio da tasso85 » gio 19/feb/2009 16:56:00

O_o

ah, io non ne so niente :mrgreen: non credo lei sarebbe d'accordo

Rispondi