Dialogate sempre o solo in certi momenti?

Condividiamo le nostre esperienze su dialogo, visualizzazione, proiezione e rapporto uomo-daimon in generale!
Rispondi
Avatar utente
Sofy e Manphy
Daemian
Messaggi: 1379
Iscritto il: mar 30/dic/2008 17:02:00
GPC: 28 dic 2008
Località: Dietro di te.. o.o
Età: 27

Dialogate sempre o solo in certi momenti?

Messaggio da Sofy e Manphy » gio 01/gen/2009 17:34:00

(Scusate la domanda...xD)
Ma voi riuscite a parlare sempre cn il vostro daimon o solo in determinati momenti della giornata?? Ad esempio..io riesco bene a concentrarmi su di luii solo la sera o il pomeriggio, anke se forse dovrei essere + stanca di quanto sono al mattino.. :?
c'è un legame tra il fatto di essere stanchi e/o tristi ed il parlare cn il nostro daimon oppure nn centra niente e dipende dal rapporto tra daimon e daemian?? nn so' se mi sn fatta capire.. :oops:

Avatar utente
RedSoul&Denzela
Daemian
Messaggi: 476
Iscritto il: gio 25/set/2008 21:45:00
GPC: 0- 9-2008
Forma: Leopardo siberiano
Età: 35

Messaggio da RedSoul&Denzela » gio 01/gen/2009 18:00:00

La stanchezza o il sonno influiscono. Quando sono stanca non riesco bene a distinguere i miei pensieri dai suoi, oppure mi sembrano troppo veloci e devo chiedergli conferma di quello che ha detto più volte...
Poi di mattina sono un automa. Sono così assonata che spesso non mi accorgo neppure di quello che sto facendo, figurati! xD
Come quando preparara la caffettiera e invece di metterla sul fornello, la mette in frigo... :lol:
Son cose che capitano... Dopo il caffè però, va decisamente meglio. 8)
Ultimamente comunque ho un po' di difficoltà a parlare con luii, o meglio, i nostri discorsi non sono più lunghi e variati come un tempo...
Mi sa che se andiamo avanti così, tra un po' dovrò farti lo spelling... :roll:

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Messaggio da Cassandra e Sibilin » gio 01/gen/2009 19:04:00

E' normale, in certe situazioni particolari, non riuscire a parlare con il proprio daimon. L'importante è averlo lì, con sè, guardaino, amico, confidente, compagno, se stesso, eccetera eccetera.
Hai un'ironia pazzesca, certe volte.
Ehhh, cara, lo so U___U Comunque, è normale xD
Di solito ho difficoltà a comunicare con Sibilin quando sono in compagnia, o quando sono in preda di una fortissima emozione.
Con gli amici vengo assorbita completamente da loro, li osservo, assorbo la loro mimica, i loro gesti, le loro parole, il loro tono di voce, per comprenderli meglio. Quando sono arrabbiata/molto triste eccetera...beh, divento completamente fatta d'istinto O_o
egocentrica.
Mi fai rimanere senza parole, tu O_o
La sera, concentrarsi meglio sul daimon mi pare quasi normale O_o
si è meno influenzati dai fattori esterni (rumori, musiche, distrazioni...non mettere quell'eccetera! Ehi, ehi, ok...), e ci si rivolge molto meglio in sè.
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
Sofy e Manphy
Daemian
Messaggi: 1379
Iscritto il: mar 30/dic/2008 17:02:00
GPC: 28 dic 2008
Località: Dietro di te.. o.o
Età: 27

Messaggio da Sofy e Manphy » gio 01/gen/2009 19:22:00

Già già..hai ragione..ma io pensavo che magari sarebbe stato meglio parlare con il daimon in un alto momento, forse perchè di sera si è più stanchi ..quindi la conversazione sarebbe potuta non riuscire completamente!!
(e pensavamo di essere gli unici a parlare di notte, quando si è a lettoXD) :shock:
Comunque concordo con te del tutto!! :lol:

Avatar utente
Eley&Me'
Daemian
Messaggi: 688
Iscritto il: sab 04/ott/2008 23:05:00
Età: 32

Messaggio da Eley&Me' » gio 01/gen/2009 19:42:00

Io non riesco a parlare a Me' quando sono molto concentrata su qualcos'altro...oppure quando parlo con altre persone!Il momento migliore in cui lo sento di solito è o al pc quando cazzeggio, o quando guardo qualche film (commenta di continuo ._. ), oppure quando mi metto a letto e faccio il resoconto della giornata (se non sono troppo stanca)..
Immagine
«Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?» William Shakespeare

Avatar utente
Rani e Katya
Daemian
Messaggi: 1334
Iscritto il: mar 16/set/2008 19:00:00
GPC: 21 giu 2008
Località: R'lyeh
Età: 28
Contatta:

Messaggio da Rani e Katya » mar 13/gen/2009 19:30:00

Neanch'io riesco a parlare a Katya quando sono molto concentrato in qualcosa, in compenso tutto il resto della giornata parlo con lei senza difficoltà. :wink:
Devo ammettere che quando mi sono iscritto al forum ero inesperto e credevo che non sarei riuscito a parlarle, visto che pensavo mi sarei concentrato molto a scrivere messaggi, invece...
Invece ti sbagliavi! :mrgreen:
GPC: 21 giugno 2008, ore 23:30.

Immagine
The freedom to realize dreams.

La più antica e potente emozione umana è la paura e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto. (HPL)
Immagine

Avatar utente
Bec *bory*
Daemian
Messaggi: 1154
Iscritto il: sab 26/gen/2008 14:57:00
Età: 27
Contatta:

Messaggio da Bec *bory* » mer 18/feb/2009 16:14:00

Anche io non sempre riesco a parlare con luii, quando sono troppo concentrata...quando sono stanca invece sì, nel parlare con Boreallus divento più lucida, soprattutto se strilla che devo tenere gli occhi aperti alla mattina xD
Quindi dipende, anche perchè sono così abituata ai suoi pensieri che a volte sono così veloci che non li distinguo dai miei, e quando penso che siano miei lui subito mi corregge :mrgreen:
In sintesi, niente di preoccupante.

Kooma ed Eamon
Daemian
Messaggi: 648
Iscritto il: mer 04/giu/2008 17:15:00
GPC: 04 nov 2007
Località: Ignota
Età: 28

Messaggio da Kooma ed Eamon » mer 18/feb/2009 16:17:00

Bec *bory* ha scritto:Quindi dipende, anche perchè sono così abituata ai suoi pensieri che a volte sono così veloci che non li distinguo dai miei, e quando penso che siano miei lui subito mi corregge :mrgreen:
In sintesi, niente di preoccupante.
Anche a me capita spesso questo! Sopratutto perché Eamon ha la mia stessa abitudine: parla a voce bassa. :lol:

Rispondi