salve!

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Avatar utente
Fede e Pyrrheus
Daemian
Messaggi: 1107
Iscritto il: gio 24/gen/2008 21:14:00
Località: Milano.
Età: 29

Messaggio da Fede e Pyrrheus » dom 15/feb/2009 10:20:00

La sorella di Matteo?
No, adesso mi devi spiegare i motivi per cui la tenevi lontana da qui, Mat :mrgreen:
Tu vai contro la legge per la diffusione del daimonismo XD
Vabbè, comunque, benvenuti! :)
Io sono Federica e luii è Pyrrheus -alla ricerca di un secondo nome (a proposito, chi sa come si dice "Fantasma" in elfico?) :roll: -, forma instabile. :)
For a long time I was afraid to be who I am, because I was taught by my parents there’s something wrong with someone like me.
Something offensive, something you would avoid - maybe even pity. Something that you would never love.
[...] I was afraid of this parade because I wanted so badly to be a part of it.
So today I’m marching for that part of me that was much too afraid to march. And for all the people who can’t march. The people living lives like I did. Today I march to remember that I’m not just a me. I’m also a we.
And we march with pride.

-- Nomi Marks [about Gay Pride], Sense8

Avatar utente
RedSoul&Denzela
Daemian
Messaggi: 476
Iscritto il: gio 25/set/2008 21:45:00
GPC: 0- 9-2008
Forma: Leopardo siberiano
Età: 35

Messaggio da RedSoul&Denzela » dom 15/feb/2009 12:28:00

Che bello, la sorella di Matteo. :D
Benvenuta, piacere di conoscerti. ^_^
Hola!

Avatar utente
Emanuele e Red
Daemian
Messaggi: 798
Iscritto il: gio 30/ott/2008 11:50:00
GPC: 27 ott 2008
Forma: Gatto Leopardo
Località: Napoli col cuore
Età: 31

Messaggio da Emanuele e Red » dom 15/feb/2009 18:20:00

Benvenuta anche da parte nostra
Immagine
Mostra
Il mio daimon è lo Zar Red primo del suo nome Zar e protettore del cielo e dei sette mari

Fear is a Superpower [Cit.]

ENTP

Avatar utente
Nemo-Cassandra
Daemian
Messaggi: 549
Iscritto il: dom 12/ott/2008 21:22:00
GPC: 17 mag 1994
Forma: Nessuna
Località: Bel Paese là dove il Sì sona.
Età: 29

Messaggio da Nemo-Cassandra » dom 15/feb/2009 21:29:00

la sorella del Tasso? :D
Benvenuti! Io sono Francesco, detto anche Nemo, e queste rompipalle è Aspera Harmen.
Buona permanenza tra noi :D
Immagine

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » dom 15/feb/2009 21:55:00

La sorellina di Matteo? YIP! Ciao e benvenuta! Io sono Saphiry,o Andrea (FEMMINA) e il mio daimon è Phoenix Balthamos,instabile ma spesso in forma di Canaan Dog (per altre forme,vedi la firma :mrgreen:)
Benvenuti!
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » lun 16/feb/2009 10:35:00

La sorella di Matteo? :shock: Carneade, Sith infido, ci siamo visti l'altro ieri di persona, abbiamo percorso in lungo ed in largo il paese di Sirmione e non mi dici nulla? :shock: :lol:

Comunque, io sono Claudio ed io Oly. Come hai scoperto il forum? Te ne ha, seppur velatamente, parlato lui? Se vuoi scoprire la daimon di Matteo, non ti viene più facile a chiederglielo? :mrgreen: Oh, mamma, l'abitudine di mettere sotto interrogatorio le persone non te la sei ancora levata, eh? E chi ti dice che voglia levarmela? :twisted: Divertitevi, acculturatevi sul Daimonismo e chiedete tutto quello che vi pare. ;)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Ilaria & Archeus
Daemian
Messaggi: 374
Iscritto il: sab 14/feb/2009 14:43:00
Forma: Tigre siberiana bianca
Località: Ferrara
Età: 30

Messaggio da Ilaria & Archeus » lun 16/feb/2009 16:39:00

grazie a tutti x i saluti!!!! :D
cmq, riguardo al nome del mio daimon...a dire il vero nn lo so! in parte mi sn iscritta al forum proprio x saperlo...e spero di sapelo al + presto!

Ilaria & Archeus
Daemian
Messaggi: 374
Iscritto il: sab 14/feb/2009 14:43:00
Forma: Tigre siberiana bianca
Località: Ferrara
Età: 30

Messaggio da Ilaria & Archeus » lun 16/feb/2009 18:13:00

ecco, voglio rispondere alla domanda di rani e katya
si, lo conosco (fin troppo bene) il fatto è ke l'ho saputo + o meno adesso, ma a dire il vero è da quando avevo 4 anni ke lo conosco...
l'ho conosciuto ke era cucciolo...siamo crescuti insieme...ma purtroppo, non conosco la data del nostro GDC quindi, dato ke mi sn resa conto oggi, ke luii, Arceus è il suo nome, è sempre stato cn me e ke nn sn pazza penso ke sarà oggi
16/02/1009!
se non fosse stato x voi...ma soprattutto x Soxi e Manphy, nn l'avrei mai conosciuto davvero!
quindi GRAZIEEEEEEEEEEEEEE

Avatar utente
Nemo-Cassandra
Daemian
Messaggi: 549
Iscritto il: dom 12/ott/2008 21:22:00
GPC: 17 mag 1994
Forma: Nessuna
Località: Bel Paese là dove il Sì sona.
Età: 29

Messaggio da Nemo-Cassandra » lun 16/feb/2009 19:31:00

*Serafina 94* ha scritto:ecco, voglio rispondere alla domanda di rani e katya
si, lo conosco (fin troppo bene) il fatto è ke l'ho saputo + o meno adesso, ma a dire il vero è da quando avevo 4 anni ke lo conosco...
l'ho conosciuto ke era cucciolo...siamo crescuti insieme...ma purtroppo, non conosco la data del nostro GDC quindi, dato ke mi sn resa conto oggi, ke luii, Arceus è il suo nome, è sempre stato cn me e ke nn sn pazza penso ke sarà oggi
16/02/1009!
se non fosse stato x voi...ma soprattutto x Soxi e Manphy, nn l'avrei mai conosciuto davvero!
quindi GRAZIEEEEEEEEEEEEEE
Due belle cosuccie:

1: Ma ragazzi, il daimon può essere cucciolo? Mi pare che da qualche parte si era discusso e giunta la conclusione che non poteva esserci, ma poi non so :wink:
2: Arceus? L'ho gia sentito da qualche parte :lol: E' il nome di un pokémon o cosa? esattamente :D
Immagine

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Messaggio da Kasei » lun 16/feb/2009 19:45:00

Bene bene, non sono l'unica a cui piacciono i Pokèmon, allora XD! Beh,penso che i daimon possano essere cuccioli...dopotutto un daimon è la nostra anima, quindi se noi siamo bambini,loro sono cuccioli...Non vorrei sparare cavolate però :shock: Non preoccuparti,tanto le spari sempre...

Rispondi