Ciauu^^

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono stati rimossi dal Forum per espulsione perpetua, ritiro volontario o lunga inattività!
Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Messaggio da Kasei » ven 13/feb/2009 23:10:00

Benvenute! Io sono Gowat, per gli amici Go, e la mia daemian si chiama Heatran579... Cavolo,da quando ci presenti da soli :shock: ?!?! Comunque,come ha detto...Io!sìsì,tu, ci chiamiamo Heat e Go :-)! Spero vi troverete bene entrambi ;-)

Avatar utente
Fede e Pyrrheus
Daemian
Messaggi: 1107
Iscritto il: gio 24/gen/2008 21:14:00
Località: Milano.
Età: 29

Messaggio da Fede e Pyrrheus » dom 15/feb/2009 10:22:00

Bienvenidos!
Io sono Federica e luii è Pyrrheus :)
For a long time I was afraid to be who I am, because I was taught by my parents there’s something wrong with someone like me.
Something offensive, something you would avoid - maybe even pity. Something that you would never love.
[...] I was afraid of this parade because I wanted so badly to be a part of it.
So today I’m marching for that part of me that was much too afraid to march. And for all the people who can’t march. The people living lives like I did. Today I march to remember that I’m not just a me. I’m also a we.
And we march with pride.

-- Nomi Marks [about Gay Pride], Sense8

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » lun 16/feb/2009 10:41:00

Sono in arretrato di mille presentazioniiii! :mrgreen: Ah, ma ora rimediamo subito. :D

Non ci sembrate affatto vanitose, e poi andate tranquille, ché qui nessuno sta a giudicare il contegno altrui. ;) Io mi domando e chiedo: cosa o chi vi ha condotto qui? L'argomento del Daimonismo come l'avete scoperto? :D Avete già intrapreso dialogo e visualizzazione/proiezione? Datti un freno, sono novizie! Appunto! A chi dovrei chiedere com'è arrivato qui, a Lux? :lol: Bazzicate qua e là e troverete mille argomenti interessanti. ;) Un'ultima questione... chi fugge sarà ripescato. :mrgreen:
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Bec *bory*
Daemian
Messaggi: 1154
Iscritto il: sab 26/gen/2008 14:57:00
Età: 27
Contatta:

Messaggio da Bec *bory* » mer 18/feb/2009 16:31:00

Benvenutissime^^ Io sono Bec e luii è Boreallus, o Bory, volendo.
Buona permanenza! :D
E scusate il ritardo :oops:

Bloccato