I telefilm che seguite

Lux
Ex Amministratore
Messaggi: 467
Iscritto il: mer 15/feb/2006 16:54:00
Età: 34
Contatta:

Messaggio da Lux » mar 06/gen/2009 18:10:00

Dango, assolutamente. :mrgreen:

Mi sembra che la qualità del video migliori con le puntate successive. Magari si sono accorti del problema...

Avatar utente
Eley&Me'
Daemian
Messaggi: 688
Iscritto il: sab 04/ott/2008 23:05:00
Età: 32

Messaggio da Eley&Me' » mar 06/gen/2009 18:56:00

Lux ha scritto:Dango, assolutamente. :mrgreen:

Mi sembra che la qualità del video migliori con le puntate successive. Magari si sono accorti del problema...
Episodio 6... fuko-chaaaan T.T
Ma c'è una seconda serie?
Immagine
«Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?» William Shakespeare

Lux
Ex Amministratore
Messaggi: 467
Iscritto il: mer 15/feb/2006 16:54:00
Età: 34
Contatta:

Messaggio da Lux » mar 06/gen/2009 19:19:00

Yeah. Clannad -After Story-

Gia preoccupata per la 2a serie? Hai ancora 18 puntate della prima. :wink:

Avatar utente
Eley&Me'
Daemian
Messaggi: 688
Iscritto il: sab 04/ott/2008 23:05:00
Età: 32

Messaggio da Eley&Me' » mar 06/gen/2009 21:53:00

Direi che per oggi mi posso fermare all'episodio 13 XD si fa sempre più intricato...grazie per avermelo fatto conoscere :D
Immagine
«Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?» William Shakespeare

Avatar utente
RedSoul&Denzela
Daemian
Messaggi: 476
Iscritto il: gio 25/set/2008 21:45:00
GPC: 0- 9-2008
Forma: Leopardo siberiano
Età: 35

Messaggio da RedSoul&Denzela » mer 07/gen/2009 13:16:00

Claudio-Olyandra ha scritto:Io aggiornerei il modulo per analisi inversa (da qualche parte avevo aperto un topic chiedendo chi l'avesse stilato e secondo quale criterio, ma non riesco a trovarlo :() con questa domanda:
Leggi o guardi anime o manga o sei altrimenti attratto dall'arte orientale? ;)
D'accordo con te. Personalmente ho da sempre avuto una fissa con l'oriente, al di là di manga ed anime... Specialmente per la Cina e la cultura cinese (ed il cibo :lol:), ancor prima che per quella giapponese. Mi sono chiesta infatti, se Denzela non abbia assunto la forma del panda rosso, guarda caso un animale esclusivamente cinese, anche per questo motivo...


Gli anime che ho visto o che mi piacciono? Allora:
Neon Genesis Evangelion, Fushigi No Umi No Nadia, sempre di Anno, conosciuto in Italia come Il Mistero della Pietra Azzura, anche se consiglio caldamente, per chi lo volesse seguire, la versione sottotitolata oppure quella della Yamato; Gals, Inuyasha, Death Note, Elfen Lied... Poi, quelli di Miyazaki: La Città Incantata, La Principessa Mononoke...
Poi... Ci sono un sacco di anime che ho lasciato a metà e che devo finire di vedere... Allora, Code Geass, Mushishi, Trinity Blood, Full Metal Alchemist, Wolf's Rain... Adesso ci ho aggiunto un'altra serie che si chiama Toward The Terra, ma non ho ancora visto il primo episodio, poi metterò in coda Oh, Mia Dea...
Ecco. Forse c'è ancora qualcos'altro, ma non mi viene in mente.

Avatar utente
Rani e Katya
Daemian
Messaggi: 1334
Iscritto il: mar 16/set/2008 19:00:00
GPC: 21 giu 2008
Località: R'lyeh
Età: 28
Contatta:

Messaggio da Rani e Katya » mer 07/gen/2009 15:04:00

Io semplicemente adoro gli anime!! Soprattutto quelli su cui la Mediaset non ha messo mano!
Seguo Naruto, One Piece (un po'), Full Metal Alchemist, Death Note e ho seguito Dragon Ball Z (anche se non mi è piaciuto molto).
Come telefilm invece ho iniziato a vedere Merlin (è un telefilm, vero?).
GPC: 21 giugno 2008, ore 23:30.

Immagine
The freedom to realize dreams.

La più antica e potente emozione umana è la paura e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto. (HPL)
Immagine

Avatar utente
Eley&Me'
Daemian
Messaggi: 688
Iscritto il: sab 04/ott/2008 23:05:00
Età: 32

Messaggio da Eley&Me' » mer 07/gen/2009 16:03:00

RedSoul&Denzela ha scritto:
Claudio-Olyandra ha scritto:Io aggiornerei il modulo per analisi inversa (da qualche parte avevo aperto un topic chiedendo chi l'avesse stilato e secondo quale criterio, ma non riesco a trovarlo :() con questa domanda:
Leggi o guardi anime o manga o sei altrimenti attratto dall'arte orientale? ;)
D'accordo con te. Personalmente ho da sempre avuto una fissa con l'oriente, al di là di manga ed anime... Specialmente per la Cina e la cultura cinese (ed il cibo :lol:), ancor prima che per quella giapponese. Mi sono chiesta infatti, se Denzela non abbia assunto la forma del panda rosso, guarda caso un animale esclusivamente cinese, anche per questo motivo...


Gli anime che ho visto o che mi piacciono? Allora:
Neon Genesis Evangelion, Fushigi No Umi No Nadia, sempre di Anno, conosciuto in Italia come Il Mistero della Pietra Azzura, anche se consiglio caldamente, per chi lo volesse seguire, la versione sottotitolata oppure quella della Yamato; Gals, Inuyasha, Death Note, Elfen Lied... Poi, quelli di Miyazaki: La Città Incantata, La Principessa Mononoke...
Poi... Ci sono un sacco di anime che ho lasciato a metà e che devo finire di vedere... Allora, Code Geass, Mushishi, Trinity Blood, Full Metal Alchemist, Wolf's Rain... Adesso ci ho aggiunto un'altra serie che si chiama Toward The Terra, ma non ho ancora visto il primo episodio, poi metterò in coda Oh, Mia Dea...
Ecco. Forse c'è ancora qualcos'altro, ma non mi viene in mente.
Ah sì anch e io ho visto Elfen Lied e i film del grande Miyazaki! (lo adoro!) e aggiungo anche Chrono Crusade!
Immagine
«Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?» William Shakespeare

Avatar utente
RedSoul&Denzela
Daemian
Messaggi: 476
Iscritto il: gio 25/set/2008 21:45:00
GPC: 0- 9-2008
Forma: Leopardo siberiano
Età: 35

Messaggio da RedSoul&Denzela » mer 07/gen/2009 17:48:00

Devo dire che Elfen Lied è stato l'unico horror in assoluto che mi abbia mai trasmesso orrore appunto... All'inizio per alcune scene sconvolgentemente cruente, ma a quelle dopo un po' ti ci abitui... Ma le storie dei personaggi e tutte le violenze psicologiche narrate, credo siano la parte più impressionante... Trovo che anche lo stile grafico dei personaggi abbia un che di grottesco, considerando la storia...

Lux
Ex Amministratore
Messaggi: 467
Iscritto il: mer 15/feb/2006 16:54:00
Età: 34
Contatta:

Messaggio da Lux » dom 18/gen/2009 15:13:00

Ok, anche se non siamo andati -veramente- off topic, penso che se vogliamo continuare a parlare degli anime invece che dei telefilm sia meglio aprire una nuova discussione (o usare il topic della RAD per quelli che sono iscritti lì). :wink:

Avatar utente
Lory&Kyrillion
Daemian
Messaggi: 59
Iscritto il: ven 09/gen/2009 22:09:00
Località: Jordan College
Età: 27
Contatta:

Messaggio da Lory&Kyrillion » dom 18/gen/2009 18:42:00

Heroes anche se guardavo gli altri

Rispondi