Salve!

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono stati rimossi dal Forum per espulsione perpetua, ritiro volontario o lunga inattività!
Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Messaggio da Cassandra e Sibilin » mar 23/dic/2008 21:22:00

Ehi, benvenuti ^.^
niente nemici, qui. Qui non si fa altro che confrontarsi, ed il resto l'ha detto tutto Claudio, esattamente.
Comunque, piacere di conoscerti ^^ io sono Akita, mentre lei è Sibilin.
la sua daimon. Mi farebbe piacere se tu mi lasciassi il tempo di presentarmi! Io ci tengo! Comunque sono Siblin.
Non ti pare che l'abbia già detto?
Ma detto da me ha un altro sapore, ammettilo!
...
T__T
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » mar 23/dic/2008 23:39:00

Vonzie Von Katte ha scritto:ti assicuro Claudio che nn la intendo cm una cosa da osservare fedelmente, ma certo come hai ben detto te stesso un coltivare noi stessi xo vi sono dei principi fondamentali almeno a mio parere in tutto ve ne e` e qua entrano in campo i principi della psicologia o almeno credo,ma lasciamo perdere questo argomento xke vedo che anche te sei una xsona molto convinta dei propri ideali e potremmo rimanere qua a discorrere moooooltoooo a lungo!
Oh, capperi, mi ha inquadrato subito. :mrgreen: L'essenza è che non dovete avere timori reverenziali verso i veterani, ma collaborare alla crescita del Daimonismo (e del vostro personale rapporto col vostro daimon) con entusiasmo e passione. :D
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Vonzie Von Katte

Messaggio da Vonzie Von Katte » mar 23/dic/2008 23:46:00

no scusami te!oggi sono un po di cattivo umore!nn volevo dare una cattiva impressione!cmq sn pienamente daccordo cn te di deve collaborare alla crescita del Daimonismo ed anche ad una sua piu ampia divulgazione immagino...

Avatar utente
Andrea & Danika
Daemian
Messaggi: 247
Iscritto il: gio 04/dic/2008 21:28:00
Località: Oriago (Ve)
Età: 43

Messaggio da Andrea & Danika » mar 23/dic/2008 23:47:00

Benvenuto anche a te... Wellaaaaa
:shock: Ma che ho come Daimon? Mike Bongiorno? Saluta bene...

Ciao e benvenuto Meglio... ci mancava solo "Allegriaaaaa"....

Allora dicevamo: benvenuto e speriamo ti troverai a tuo agio con noi.
Immagine

Immagine

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » mar 23/dic/2008 23:54:00

Ci vuole ben altro per darmi una cattiva impressione. Sono aperto a tutte le opinioni, se ben motivate. ;) Comunque, ci siamo intesi sul significato della tua frase. :D Ora fila ad esplorare il forum! :mrgreen: Che sono questi imperativi? Incitamenti, naturalmente! :D
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » mar 23/dic/2008 23:59:59

Ma perché pensate tutti che se sbagliate qualcosa nella dottrina daimoniana vi attirerete dei nemici? :lol: Qui regna la più assoluta sincerità e franchezza, e non potrebbe essere altrimenti, in un ambiente ove si discute del rapporto introspettivo con la propria anima, cioè del legame più autentico e gratificante che esista al mondo. :D Benvenuto! Per i primi approcci, potrebbe tornarti utile leggere il topic Primi passi col Daimonismo ed eventualmente chiedere cosa non ti è chiaro, dopodiché passa ad esplorare il forum in modo massiccio. ;) L'importante è che tu non fugga: la pena è una valanga di MP di richiamo. :lol:
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Nemo-Cassandra
Daemian
Messaggi: 549
Iscritto il: dom 12/ott/2008 21:22:00
GPC: 17 mag 1994
Forma: Nessuna
Località: Bel Paese là dove il Sì sona.
Età: 29

Messaggio da Nemo-Cassandra » mar 23/dic/2008 23:59:59

Claudio ti ha gia minacciato, eh? Eh bravo il nostro Cla! Lui si che tortura i nostri amatissimi utenti!
Anchio mi chiamo Francesco, piacere. E questo piccione che mi ritrovo come daimon si chiama Aspera piccione a tua sorella che non hai! Sono una fenice!
Dottrina? Non credo siamo una chissaché religione stramba, ma semplicemente un gruppetto che credono nella fervida esistenza dei daimon.
Se hai problemi con la forma, puoi postare un analisi nell'apposita sezione, e i nostri benamati Lux ed Aivan provvederanno all'analisi.
Per la comunicazione ribadisco ciò che ha detto Cla, però ricorda che qui si può parlare liberamente, senza nessun problema!

Buona permanenza! Vi ricordo che nessuno è mai fuggito, ormai siete segnati :lol:
Immagine

Avatar utente
Cenere81
Daemian
Messaggi: 313
Iscritto il: ven 04/mag/2007 11:19:00
Località: roma
Età: 42

Messaggio da Cenere81 » mer 24/dic/2008 22:45:00

BENARRIVATI!!

Kooma ed Eamon
Daemian
Messaggi: 648
Iscritto il: mer 04/giu/2008 17:15:00
GPC: 04 nov 2007
Località: Ignota
Età: 28

Messaggio da Kooma ed Eamon » gio 25/dic/2008 18:47:00

Benvenuti! ;)

Avatar utente
Eley&Me'
Daemian
Messaggi: 688
Iscritto il: sab 04/ott/2008 23:05:00
Età: 32

Messaggio da Eley&Me' » gio 25/dic/2008 19:51:00

Benvenuto :D
Immagine
«Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?» William Shakespeare

Bloccato