Analisi inverse di »Ðãrk ed amici

Richiediamo analisi dirette ed inverse!
»Ðãrk

Analisi inverse di »Ðãrk ed amici

Messaggio da »Ðãrk » sab 09/feb/2008 23:17:00

Ok sono sempre io il nuovo (xD) e voglio provare a scoprire la forma del daemon xD

invece di scrivi una diescrizione luuuuuunga lunga luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga su di me faccio una lista :roll:

- Adoro cucinare
- Adoro la musica e il canto (Non vi dico quant'è stonatooooo - Questa me la paghi :x )
- Mi piacciono i dolci e i cibi... diciamo raffinati o esotici
- Sono curioso come pochi xD
- Se una cosa mi interessa faccio di tutto per sapere come funziona, com'è fatta, perchè è così, come si crea, praticamente se una cosa mi interessa devo sapere TUTTO(!!!!!)
- Mi affiascinano i misteri e le cose antiche
- Il mio sport preferito è il sub
- Sono abbastanza socievole
- Per gli amici farei qualuncue cosa
- Abbastana inteligente
- Eh... pigro xD ( No comment)
- Simpatico
- Sono fantasioso
- Ho paura del buio (non mi giudicateXD - Dorme con la luce accesa fingendo che se la dimentica - Ok ora basta mi hai stufato XD)
- Sono 1 e 30 scarsi anche sei ho 13 anni (12 e 8/12)
- Penso sempre un paio di volte prima di agire (sono prudente)
- Per quanto conta sono del Toro e del Cinghiale(zodiaco cineseXD)
- Faccio amicizia facilmente
- Se una cosa non mi interessa mi estraneo completamente(XD) e parlo con lui xD
- Certe volte mi estraneo completamente da quel che faccio, per esempio stò correndo mi incanto su una cosa mia fermo la fisso e vedo solo quello anche se mi urlano "MUOVITI!!!" giuro xd

E altre cose che ora non mi vengono in mente xD che mi dite?? ^^

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » sab 09/feb/2008 23:39:00

Per quanto possa essere esperto di filosofia BUUH! SPACCONE. VIAAA! ...aspetta che ti sistemo STO TREMANDO DI PAURA ...vedrai, vedrai, comunque, stavo dicendo che per quanto possa essere esperto di filosofia, non ho una particolare specializzazione nelle analisi perciò ti affido ai Grandi Saggi. Posso però darti un consiglio? Usa il colore per distinguere la voce della tua Daimon. Devi scrivere [color=nome inglese del colore] all'inizio e [/color] alla fine. NON USARE IL BLU SE NO TI GRAFFIO. Non essere aggressiva, Oly. Sceglierà il colore che vorrà, anche il blu se ci tiene: non hai mica il monopolio, sai? UFFA!
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

»Ðãrk

Messaggio da »Ðãrk » sab 09/feb/2008 23:42:00

mi piace più il corsivo! E poi lo ha scelto lui! We bello non giochiamo a scaricare le colpe Claudio dopo che hai finito con Oly vieni da me che pensiamo a lui... Da solo non c'è la fai è? Aspetta è vedrai...

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » dom 10/feb/2008 00:01:00

Temo che ci sia un piccolo intralcio: un Tabù vuole che ciascun umano possa toccare solo il proprio Daimon. AMMETTI CHE HAI TERRORE CHE IL SUO DAIMON POSSA STACCARTI LA TESTA. Te la stacco io la testa, tesoro del mio cuore. Sì, Sì, VERMICELLO... MI STAI SPAVENTANDO A MORTE.
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

»Ðãrk

Messaggio da »Ðãrk » dom 10/feb/2008 00:04:00

Dettagli... Dettagli...

»Ðãrk

Messaggio da »Ðãrk » dom 10/feb/2008 00:12:00

Aggiungo un'alta memoria e che con le persone che non conosco sono timido xD Si vabbè... Se ci hai messo mezz'ora per ricordarti il nome di una canzone! L'ho ascoltata più di tre mesi fà...

»Ðãrk

Messaggio da »Ðãrk » dom 10/feb/2008 00:14:00

e che mi piace chiacchierare

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » dom 10/feb/2008 00:20:00

Ottimo, la conversazione assicura pienezza di scambi emotivi ed intellettivi. NON PENSO CHE GLI IMPORTI DELLE CONSEGUENZE METAFISICHE DEL FARE QUATTRO PAROLE, SAI? Lasciamo perdere.
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

»Ðãrk

Messaggio da »Ðãrk » dom 10/feb/2008 00:22:00

ahahaahaha

»Ðãrk

Messaggio da »Ðãrk » dom 10/feb/2008 01:40:00

ora che mi viene in mente prediligo il vento come elemento
lo scrivo tanto per scrivere xD

Rispondi