Ciao a tutti!!!!!!!!!

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Avatar utente
Emanuele e Red
Daemian
Messaggi: 798
Iscritto il: gio 30/ott/2008 11:50:00
GPC: 27 ott 2008
Forma: Gatto Leopardo
Località: Napoli col cuore
Età: 31

Ciao a tutti!!!!!!!!!

Messaggio da Emanuele e Red » gio 30/ott/2008 13:10:00

Ciao io sono Emanuele ho 16 anni e vedo la mia daimon da una settimana ke è più o meno il tempo ke frequento questo sito all'inizio riuscivo solo a vederla ma poi leggendo i primi passi sul sito ho iniziato anke a parlarle lei ha la forma di una volpe penso artica perchè all'inizio la vedevo sul marroncino adesso sta iniziando a diventare bianca cmq lei si kiama Maya spero di fare molti amici su qst sito ci vediamo!!!!!!! :D :D :D
Immagine
Mostra
Il mio daimon è lo Zar Red primo del suo nome Zar e protettore del cielo e dei sette mari

Fear is a Superpower [Cit.]

ENTP

Dpz

Messaggio da Dpz » gio 30/ott/2008 13:19:00

Benvenuto! :D
Io mi chiamo - e io sono Finner, una tigre siberiana.
Tranquillo, ti troverai bene qui :wink:
Ultima modifica di Luke e Kyriax il sab 12/ago/2017 00:03:55, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Emanuele e Red
Daemian
Messaggi: 798
Iscritto il: gio 30/ott/2008 11:50:00
GPC: 27 ott 2008
Forma: Gatto Leopardo
Località: Napoli col cuore
Età: 31

Messaggio da Emanuele e Red » gio 30/ott/2008 13:21:00

ragazzi ho sbagliato la mia daimon è si una fox ma una firefox me ne sn accorto subito dopo aver scritto il primo post. Scusatemi per l'errore nn capiterà più :oops:
Immagine
Mostra
Il mio daimon è lo Zar Red primo del suo nome Zar e protettore del cielo e dei sette mari

Fear is a Superpower [Cit.]

ENTP

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » gio 30/ott/2008 13:22:00

Ti hanno assoldato per i cento metri? :shock: Prenditela con calma, abbiamo tutto il tempo di conoscerci e di aiutarti a dialogare con Maya, d'accordo? :D
Prima di tutto vi diamo il benvenuto, dopodiché ti chiedo (io che sono l'indagatore supremo :mrgreen:, non Oly) come hai fatto a scoprire il forum. Chi o cosa ti ha introdotto al Daimonismo? 8)
Per qualsivoglia dubbio o bisogno, devi solo postare un messaggio nel topic giusto oppure aprirne uno nuovo, e subito riceverai tutte le risposte ed i chiarimenti del caso, ok? :wink:
Un'ultima cosa. Se tenti di fuggire, sarai trascinato qui con metodi brutali, meglio noti come mosse coattive di recupero utenti per mezzo di bombardamento di messaggi. :mrgreen: Non metterlo alla prova, sa essere peggio di un agente segreto. :lol:

P.S. Se desideri correggere un tuo messaggio, basta che usi il pulsante EDIT. :wink: E non scusarti per così poco, ok? :)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Emanuele e Red
Daemian
Messaggi: 798
Iscritto il: gio 30/ott/2008 11:50:00
GPC: 27 ott 2008
Forma: Gatto Leopardo
Località: Napoli col cuore
Età: 31

Messaggio da Emanuele e Red » gio 30/ott/2008 13:28:00

ok cmq sono venuto a conoscenza di questo sito tramite il sito queste oscure materie la mia introduzione al daimonismo è stata opera di una mia amica ke mi parlava dei daimon e del suo in particolare io all'inizio nn riuscivo a crederci e poi un giorno quasi per scherzo ho iniziato a provare a contattare il mio daimon e con mio enorme stupore ho iniziato a vederla poi da poco ho anke iniziato a parlarle.

grz per l'aiuto :D
Immagine
Mostra
Il mio daimon è lo Zar Red primo del suo nome Zar e protettore del cielo e dei sette mari

Fear is a Superpower [Cit.]

ENTP

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » gio 30/ott/2008 13:41:00

Ma questa tua amica è iscritta al forum? Se non lo è, saremmo lieti di accogliere anche lei. :wink:
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Lux
Ex Amministratore
Messaggi: 467
Iscritto il: mer 15/feb/2006 16:54:00
Età: 34
Contatta:

Messaggio da Lux » gio 30/ott/2008 13:49:00

Le virgole, usa le virgole per l'amor del cielo! Mi viene il fiatone solo a leggere uno dei tuoi post!

Ora, fai un respiro profondo, calmati, e dì le cose una alla volta. Siamo qui per ascoltarti e non scappiamo certo via. :wink:

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » gio 30/ott/2008 13:58:00

? l'euforia del primo contatto, Lux. :mrgreen: :lol: Comunque, un po' di punteggiatura non guasterebbe, in effetti. :wink:
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

tasso85

Messaggio da tasso85 » gio 30/ott/2008 14:26:00

benvenuto :D io mi chiamo Matteo, e io sono Kaisentlaya, la sua daemon, gia`, una piccola lepre artica :)

vedo che hai gia` incontrato il boss ed anche il nostro primo filosofo :D

beh, spero passerai dei bei momenti con noi!

Avatar utente
Emanuele e Red
Daemian
Messaggi: 798
Iscritto il: gio 30/ott/2008 11:50:00
GPC: 27 ott 2008
Forma: Gatto Leopardo
Località: Napoli col cuore
Età: 31

Messaggio da Emanuele e Red » gio 30/ott/2008 14:54:00

ok scusate :lol:
Immagine
Mostra
Il mio daimon è lo Zar Red primo del suo nome Zar e protettore del cielo e dei sette mari

Fear is a Superpower [Cit.]

ENTP

Rispondi