Analisi inverse di Hermètika ed amici

Richiediamo analisi dirette ed inverse!
Rispondi
Hermètika

Analisi inverse di Hermètika ed amici

Messaggio da Hermètika » mer 25/lug/2007 15:57:00

Spero possiate aiutarmi a trovare la forma del mio daimon, qui sotto metto 1 piccola descrizione della mia pesonalità:

Sono un ragazza molto riservata, abbastanza chiusa, ma che, quando trova un amico con cui sta bene si apre totalmente.
Ho pochi amici e ultimamente sono rimasta molto delusa da loro, infatti non ho 1 migliore amico.
Ho un ragazzo, che amo tantissimo e xciò spesso mi confido con lui. Sono molto riflessiva ed ho una buona capacità di immaginazione.
Mi definisco un'inguaribile sognatrice, scrivo poesie e ascolto molta musica.
Mi piace sentirmi protetta, al sicuro, ma a mia volta mi piace anche offrire protezione. Sono uno spirito libero, non mi piace omologarmi alla massa e detesto le persone che lo fanno.
Mi piacciono gli animali forti, come il lupo e i grandi felini.
Non so disegnare a mano libera, ma sn abbastanza brava a copiare. L'unico disegno bello che sono riuscita a fare, prima prendendo spunto da 1 immagine, ma poi facendo x conto mio è il disegno di un drago rosso, che ancora conservo e ke, ad impulso, ho chiamato "Slayer". Non so se qst possa aiutare, ma x 1 po' sn stata convinta ke qst drago fosse la mia guida, anke se nn ho mai parlato con lui.

E' tutto, mi affido a voi!

Avatar utente
W1lliam e Zera
Daemian
Messaggi: 447
Iscritto il: dom 19/ott/2008 01:19:00
GPC: 17 ott 2008
Forma: Gatta pelosona semper fidelis
Età: 29

Messaggio da W1lliam e Zera » gio 23/ott/2008 21:43:00

a parer mio (che è tutt'altro che affidabile) il tuo daimon è un gato, o un felino

Per quanto riguarda il drago, piacerà a Lux.

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » gio 23/ott/2008 22:28:00

:lol: A parer mio Hermètika non leggerà la tua risposta per parecchio tempo. ? infatti una delle tante utenti fuggiasche. :(
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
W1lliam e Zera
Daemian
Messaggi: 447
Iscritto il: dom 19/ott/2008 01:19:00
GPC: 17 ott 2008
Forma: Gatta pelosona semper fidelis
Età: 29

Messaggio da W1lliam e Zera » gio 23/ott/2008 23:27:00

ah..
:mrgreen:

Rispondi