Sento parole casuali: è una mia fantasia?

Condividiamo le nostre esperienze su dialogo, visualizzazione, proiezione e rapporto uomo-daimon in generale!
Avatar utente
ice95
Daemian
Messaggi: 502
Iscritto il: sab 05/apr/2008 21:12:00
Località: Forks (Magari xD)
Età: 29
Contatta:

Messaggio da ice95 » mer 15/ott/2008 16:39:00

WoW! Finalmente! xD

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » mer 15/ott/2008 21:10:00

Mi devo essere persa un pezzo! Che animale è?
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Eley&Me'
Daemian
Messaggi: 688
Iscritto il: sab 04/ott/2008 23:05:00
Età: 32

Messaggio da Eley&Me' » mer 15/ott/2008 21:41:00

Ora ve lo faccio vedere :mrgreen: è che è un po' strano...
Immagine
«Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?» William Shakespeare

Avatar utente
Eley&Me'
Daemian
Messaggi: 688
Iscritto il: sab 04/ott/2008 23:05:00
Età: 32

Messaggio da Eley&Me' » mer 15/ott/2008 22:36:00

Allora racconto com'è andata...
Ero alla lavagna accanto alla professoressa che mi torturava per benino in fisica...mi ricordo che avevo una strizza tremenda e il cuore mi batteva fortissimo siccome in quel momento avevo la testa completamente vuota!(è una cosa che mi succede spesso ultimamente) allora ad un certo punto mentre mi chiedeva qualcosa sulle grandezze (non chiedetemi cosa di preciso che già non me lo ricordo più!) e ad un certo punto mi fa: "tu quando sei alta?" ed io "emh...vado ad occhio eh...1.**?" a quel punto ho sentito tipo una sghignazzata, ma non come se l'avesse fatta qualcuno nella classe (si sarebbero solo dovuti azzardare :twisted: ) ma era più come sussurrato nella mia mente...
Allora mi giro (cercando invano qualche suggerimento su non so quale regola, che poi per fortuna mi sono ricordata) e al mio posto sul banco ho visto per un attimo la sagoma di un animale!Era seduto con la coda che sbatteva nervosa, gli occhi erano color del miele, caldi!Il manto era nero lucente a parte due macchie grige sulle zampe posteriori (avete presente tipo le all star che hanno la punta bianca? Ecco più o meno così).Dopodichè è sparito poco prima che mi rigirassi per inventarmi qualcosa da dire alla prof...è stato un istante proprio!
Ho dovuto modificare con photoshop una foto in internet (fa schifo ma non fateci caso, l'importante è che rendesse l'idea!)
E' bellissimo!(anche se ogni scarrafune è bell' a mamm' soja , se si dice così XD )

Immagine

ora mi tocca scoprire se è la sua forma fissa...ma non so come!Per ora mi sembra un gatto domestico piuttosto paffutello!
Immagine
«Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?» William Shakespeare

Avatar utente
Nemo-Cassandra
Daemian
Messaggi: 549
Iscritto il: dom 12/ott/2008 21:22:00
GPC: 17 mag 1994
Forma: Nessuna
Località: Bel Paese là dove il Sì sona.
Età: 29

Messaggio da Nemo-Cassandra » mer 15/ott/2008 22:55:00

Eleyon ha scritto:ora mi tocca scoprire se è la sua forma fissa...ma non so come!Per ora mi sembra un gatto domestico piuttosto paffutello!
Personalmente, mi sembra un bel gatto nero! Paffutello o no, è proprio un bel felino! E ci voleva na' laurea per capirlo..
Comunque, dovresti chiedere nella sezione Analisi delle Forme del gatto nero, se ti ci ritrovi, probabilmente es quello! E ce voleva na' seconda laurea
Eleyon ha scritto:(anche se ogni scarrafune è bell' a mamm' soja , se si dice così XD )
Si dice così, e lo dice uno con madre, padre, zii, nonni, cugini, daimon e chi più ne ha più ne metta siciliani
Mi fai passare per una terrona?
Diciamo che essendo la mia anima, ed essendo io siciliano di parentela, direi di si.
Vedrò di farci l'abitudine! C'avia nu sciccareeeduuu...
Immagine

Avatar utente
Eley&Me'
Daemian
Messaggi: 688
Iscritto il: sab 04/ott/2008 23:05:00
Età: 32

Messaggio da Eley&Me' » mer 15/ott/2008 23:03:00

Ho provato a chiedere un'analisi inversa per me ma non ha avuto grandi risultati, per cui per ora mi fido del mio istinto che ci azzecca spesso :mrgreen:
Meno male che l'ho scritto bene!Avevo paura di aver confuso un po' XD
Immagine
«Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?» William Shakespeare

Avatar utente
Kaisa e Artie
Daemian
Messaggi: 834
Iscritto il: mar 30/ott/2007 15:56:00
GPC: 02 nov 2007
Località: Kyar
Età: 29

Messaggio da Kaisa e Artie » gio 16/ott/2008 17:52:00

Uh, davvero gran bel daimon! :wink:
Complimenti, Eleyon, sono contenta che anche tu sia riuscita a visualizzare e anche a sentire la voce del tuo daimon! Ora sarà sufficiente solo un po' di allenamento e tutto diventerà più semplice!
And I find it kind of funny, and I find it kind of sad... The dreams in wich I'm dying are the best I ever had. (Mad Worl - Gary Jules)

Avatar utente
Nemo-Cassandra
Daemian
Messaggi: 549
Iscritto il: dom 12/ott/2008 21:22:00
GPC: 17 mag 1994
Forma: Nessuna
Località: Bel Paese là dove il Sì sona.
Età: 29

Messaggio da Nemo-Cassandra » gio 16/ott/2008 20:00:00

Eleyon ha scritto:Ho provato a chiedere un'analisi inversa per me ma non ha avuto grandi risultati
In che senso? non ti ritrovi nella descrizione? Beh, secondo me basta saper ritrovarsi nella maggior parte degli elementi. Poi fare un confronto con "l'animale", tipo con alcuni libri di animali. T_T nel libro che abbiamo noi c'è una foto bruttissima.... poi c'è scritto poco e niente
Immagine

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » gio 16/ott/2008 20:37:00

Forse intende dire che ha atteso invano che le facessero l'analisi. Purtroppo qui dentro sono soltanto due gli Analisti e per di più questo è un periodo di intensa attività scolastico-universitaria. :D
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Nemo-Cassandra
Daemian
Messaggi: 549
Iscritto il: dom 12/ott/2008 21:22:00
GPC: 17 mag 1994
Forma: Nessuna
Località: Bel Paese là dove il Sì sona.
Età: 29

Messaggio da Nemo-Cassandra » gio 16/ott/2008 20:43:00

Grazie per la precisazione Claudio, non avevo capito! :) Speriamo che riesca a scoprire presto il suo daimon
Immagine

Rispondi