Salve, amici Daimon.

Avatar utente
Dragon And Shining
Daemian
Messaggi: 192
Iscritto il: ven 20/giu/2008 16:07:00
Località: Genova..
Età: 32

Messaggio da Dragon And Shining » mer 15/ott/2008 22:51:00

Bello questo! Ora mi diverto!!! XD
Ti prego, risparmia almeno questo.. ?_?
Allooooora... Cominciamo col dire che è più tappa di quello che credeva XD, poi ha i capelli rossicci [Ovviamente tinti .^. il suo colore naturale è un castano dorato castano cacchina ] poi, occhi azzurri, corporatura normale e muscolosa, specialmente nelle braccia, poi.. Uhm.. Pesa almeno venti chili in più con tutto quello che porta addosso.. XD Ehi! Lol! Ora passiamo al carattere: è abbastanza amichevole, sa scherzare molto bene, ma all'occorrenza o se le succede qualcosa diventa fredda e solitaria come pochi: non mena speso le mani, ma se non vuolle essere disturbata ha una risposta molto pungente e seria.. Se non ha voglia di ascoltare qualcuno, si alza e lo dice cordialmente [Se avete fortuna], oppure da una classica risposta 'ad enigma' e se ne va; si, parla per enigmi e lascia le persone un po' perplesse, ma si diverte così >>
è abbastanza pigra e non si separa mia dai suoi disegni, paziente come una balia quando vuole, o nervosa, sclerotica e violenta [Divertente come nessuno]. Ama scrivere poesie e.. sgranocchiare i fili delle cuffie XD
Rosenrot, Oh Rosenrot, tiefe wasser sind nicht still <3
Sono l'autrice del sacro BI. Insieme a Luke, conquisterò il mondo con la cultura del biismo.

Dpz

Messaggio da Dpz » gio 16/ott/2008 19:08:00

Ama scrivere poesie e.. sgranocchiare i fili delle cuffie XD
Credevo di essere l'unica *__*

Avatar utente
Nemo-Cassandra
Daemian
Messaggi: 549
Iscritto il: dom 12/ott/2008 21:22:00
GPC: 17 mag 1994
Forma: Nessuna
Località: Bel Paese là dove il Sì sona.
Età: 29

Messaggio da Nemo-Cassandra » gio 16/ott/2008 19:51:00

Dragon-Firy ha scritto: da una classica risposta 'ad enigma' e se ne va; si, parla per enigmi e lascia le persone un po' perplesse, ma si diverte così >>
E' troooooooppo bello fare enigmi, io non ci dormo la notte... :wink: E con te non dormo neanche io
Immagine

Avatar utente
ice95
Daemian
Messaggi: 502
Iscritto il: sab 05/apr/2008 21:12:00
Località: Forks (Magari xD)
Età: 29
Contatta:

Messaggio da ice95 » sab 18/ott/2008 13:53:00

Allora... Martina è una ragazza alta e ogni volta cche si guarda allo specchio dice che è bello solo perchè c'è riflessa lei xDMa è vero xD
Ha i capelli biondi e gli occhi azzurri... NON sono azzurri! sono grigi!
ecco... ogni volta che qualcuno gli dice che sono azzurri si arrabbia....
Ama il verde, la neve e... Articuno... :roll:
E' moooolto riservata
(ehehe^^) e adora graficare...
I suoi sogni sono: aprire un sito che abbia successo, diventare un'ornitologa e comprarsi un'ara...
Ah! è vero! adora mordere il fil di ferro...

non sei stato tanto cattivo come credevo... :D
E un piccolo particolare che aggiungo io... odio tutti quelli che si credono chissàchi!

Avatar utente
Nemo-Cassandra
Daemian
Messaggi: 549
Iscritto il: dom 12/ott/2008 21:22:00
GPC: 17 mag 1994
Forma: Nessuna
Località: Bel Paese là dove il Sì sona.
Età: 29

Messaggio da Nemo-Cassandra » sab 18/ott/2008 16:23:00

Vari commenti a ice95:

Ama il verde, la neve e... Articuno... :roll:

Diventeremo grandi amici, specialmente per l'ultimo elemento
e adora graficare...
Cioè? perdonate la sua ingoranza, ma che caspita vuol dire graficare? mettere grafiche dappertutto? Mi sa di si, ma noi per sicurea chiediamo.
I suoi sogni sono: aprire un sito che abbia successo, diventare un'ornitologa e comprarsi un'ara...
Vedi domanda sopra: cosa vuol dire Ornitologa? riperdonate la nostra immensa ignoranza
E un piccolo particolare che aggiungo io... odio tutti quelli che si credono chissàchi!
Questo lo capisco benissimo! Ce li troviamo davanti ogni sacrosanto dì queste persone.
Immagine

Avatar utente
Eley&Me'
Daemian
Messaggi: 688
Iscritto il: sab 04/ott/2008 23:05:00
Età: 32

Messaggio da Eley&Me' » sab 18/ott/2008 16:51:00

Graficare significa fare grafica, cioè utilizzare programmi per creare scritte, immagini ed altro utilizzando il proprio gusto personale!
L'ornitologia invece è la scienza che studia gli uccelli :D
Immagine
«Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?» William Shakespeare

Avatar utente
Nemo-Cassandra
Daemian
Messaggi: 549
Iscritto il: dom 12/ott/2008 21:22:00
GPC: 17 mag 1994
Forma: Nessuna
Località: Bel Paese là dove il Sì sona.
Età: 29

Messaggio da Nemo-Cassandra » dom 19/ott/2008 00:29:00

Grazie per la cultura da te gentilmente offerta!
Immagine

Avatar utente
Cenere81
Daemian
Messaggi: 313
Iscritto il: ven 04/mag/2007 11:19:00
Località: roma
Età: 42

Messaggio da Cenere81 » dom 19/ott/2008 00:37:00

dunque....la mia umana è molto severa con se stessa, troppo ansiosa, si impegna troppo in quello che fa e deve fare sempre tutto al meglio anche se poi va in stress e sinceramente non la reggo proprio...è simpatica e a volte ha un humor particolare! un pò aggressiva ultimamente, è una tipa un pò cervellotica, usasse di più i muscoli che si rinforzano! mica posso fare a botte...però ti piacerebbe!
fa finta di fare la dura, ma poi basta poco, un gatto o qlc brutta notizia al tg che riscopre la sua sensibilità
si crede una persona fortunata, e difatti lo è anche solo x avere me come daimon!
(ma falla finita anzi vola via!!!)
ci tiene molto agli amici a cui vuole molto bene, ma le piace stare x conto suo quando sono troppo invadenti
di aspetto fisico gradevole, se fosse un pò + allegra sarebbe meglio


basta andiamo a dormire che mi hai dipinto come una esaurita! io? ma no...

Avatar utente
Eley&Me'
Daemian
Messaggi: 688
Iscritto il: sab 04/ott/2008 23:05:00
Età: 32

Messaggio da Eley&Me' » dom 19/ott/2008 12:05:00

Ma bho, non è che mi vada molto di parlare, ma se non lo faccio mi romperà le palle fino alla morte...
Allora io sono Meilonos e la mia alter ego qui è assolutamente incapace di compiere qualcosa senza di me, non mi ha voluto parlare per parecchio tempo perchè era assolutamente ignorante riguardo a queste cose...
E' di statura media, capelli lunghi e castani e una ridicola frangia che non si leva da quasi 17 anni...ma se a lei piace così...Poi anche se non sembra è molto muscolosa e a braccio di ferro se si impegna non la batte nessuno, il problema è che non si impegna mai, o meglio, solo per le cose che le interessano, altriementi il mondo può anche andare al diavolo...E' una pigrona persa e se non dovesse andare a scuola passerebbe tutto il giorno a dormire per poi fare le nottate in giro da sola per la città, solo che ha paura a girare da sola di notte quindi salta tutto porca miseria...Non ha grandi prospettive per il futuro perchè non sa ancora cosa fare nella sua vita, ma quando ci sarà il bisogno ci penserà e troverà una soluzione, la trova sempre...Bho mi sono stufato certe cose mi sembrano un po' ridicole, ma non posso obbligarla a non fare una cosa, bene o male lei è la parte materiale della coppia...quindi...


Non è molto socievole, ma credo risenta del fatto che stamattina mi sono svegliata col piede sbagliato...scusatelo Oh ma che vuoi me lo hai chiesto tu no?Ecco sei accontentata...ora ho fame.. anche io..
Immagine
«Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?» William Shakespeare

Avatar utente
Nemo-Cassandra
Daemian
Messaggi: 549
Iscritto il: dom 12/ott/2008 21:22:00
GPC: 17 mag 1994
Forma: Nessuna
Località: Bel Paese là dove il Sì sona.
Età: 29

Messaggio da Nemo-Cassandra » dom 19/ott/2008 14:23:00

Eleyon, se mi posso permettere, hai un daimon abbastanza colorito! abbastanza? diciamo che è un tipo che giudica in modo severo
Immagine

Rispondi