Discutere di daimon con gli altri

Concordiamo le strategie di diffusione del Daimonismo!
Avatar utente
Bec *bory*
Daemian
Messaggi: 1154
Iscritto il: sab 26/gen/2008 14:57:00
Età: 27
Contatta:

Messaggio da Bec *bory* » sab 11/ott/2008 20:40:00

A me va benissimo, e se a loro non va bene...affari loro :mrgreen:

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » sab 11/ott/2008 20:42:00

Ma sì, fuggiamo tutti quanti nel palazzo della Repubblica. :D Quale palazzo della Repubblica? :roll: Quello che costruiremo insieme al più presto. :mrgreen:

Direi di tornare in pista. :wink:
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
ice95
Daemian
Messaggi: 502
Iscritto il: sab 05/apr/2008 21:12:00
Località: Forks (Magari xD)
Età: 29
Contatta:

Messaggio da ice95 » sab 11/ott/2008 22:43:00

Io ho l'impressione che mia madre l'abbia capito... a volte mi dice delle cose tipo... " Chissà com'è il tuo daimon..." oppure "Ma il tuo daimon ti sgriderà a volte?"

Kooma ed Eamon
Daemian
Messaggi: 648
Iscritto il: mer 04/giu/2008 17:15:00
GPC: 04 nov 2007
Località: Ignota
Età: 28

Messaggio da Kooma ed Eamon » sab 11/ott/2008 22:51:00

Eh, no. :D

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » sab 11/ott/2008 23:29:00

I vostri parenti vi accettano per quelli che siete o avanzano rimostranze, riserve, appunti, sindacati?
*Sospiro da far tremare i muri*
I miei non accettano le mie idee politiche...mia madre ha minacciato di buttarmi fuori casa oggi pomeriggio! O.o Spero che stesse scherzando...
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Eley&Me'
Daemian
Messaggi: 688
Iscritto il: sab 04/ott/2008 23:05:00
Età: 32

Messaggio da Eley&Me' » dom 12/ott/2008 00:06:00

Non avevo visto questo topic :mrgreen:
Comunque i miei non sono tenuti al corrente di certe cose, penso siano piuttosto personali...e poi sicuramente mi prenderebbero in giro!Già la sento mia madre "Tu che cosa sei allora?Un BRADIPO?" :oops: oddio XD
Immagine
«Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?» William Shakespeare

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » dom 12/ott/2008 00:11:00

Ti do ragione...ultimamente poi parlare NORMALMENTE con mia madre è un'impresa :mrgreen:
Credo che secondo lei il mio daimon potrebbe benissimo essere un acaro da divano,perchè io e l'acaro facciamo le stesse cose:stiamo sul divano! XD
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Eley&Me'
Daemian
Messaggi: 688
Iscritto il: sab 04/ott/2008 23:05:00
Età: 32

Messaggio da Eley&Me' » dom 12/ott/2008 00:15:00

A chi lo dici guarda... lunga vita al divano!

Comunque secondo me chi ormai ha una certa rigidità mentale (magari causata dall'età e dall'educazione ricevuta) non prenderà mai sul serio certe cose ritenute "bambinesche"! Per cui basta tenersele per sè alcune cose, tanto per quanto riguarda me, non cambierebbe nulla se loro lo sapessero o meno di certe cose, inoltre ci sono cose che i genitori nemmeno ci tengono a sapere secondo me!:mrgreen: E poi diciamocelo...quanti genitori pensano che il/la proprio/a figlio/a adolescente dica qualcosa che si possa prendere veramente sul serio? XD
Immagine
«Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?» William Shakespeare

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » dom 12/ott/2008 00:29:00

I miei è meglio se non m'ascoltano...ci sono troppe cose di cui con loro non si puo parlare...U_U...e ora,vo a nanna! XD
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Shiny & Tamasii
Daemian
Messaggi: 196
Iscritto il: mer 09/lug/2008 22:30:00
GPC: 23 ott 2007
Forma: [Presunto] Gatto baio
Località: Torino
Età: 30

Messaggio da Shiny & Tamasii » lun 10/nov/2008 23:21:00

Beh io ero titubante sul dirlo o no ai mei parenti/genitori/ecc ecc XD così l'ho detto prima a mia sorella e la prima cosa che ha fatto è stat ridermi in faccia dicendo che erano tutte stupidaggini eccetera eccetera. Così qualche giorno dopo, tanto perchè io non imparo mai la lezione, da mia nonna com mia sorella presente ho ripreso l'argomento Daimon. non l'avessi mai fatto XD Mia nonna mi ha dato della pazza da legare, da mandare prima dallo psicologo poi in manicomio. E dallo psicologo voleva trascinarmi sul serio, con mia sorella a dare una mano XD Per qualche settimana mia sorella mi prendeva in giro per questo, chiedendomi magari se Tama non mi dicesse di impegnarmi di più a scuola o cose del genere (che francamente ho rimosso dai ricordi XD) Poi pian piano, dopo parecchio tempo ha cominciato a dire che sentiva anche lei una vocina in testa (che credo comunque che fosse un headmate da come mi diceva che parlava bestemiando a tutto spiano) e io ho colto la palla al balzo :D
Le ho spiegato cose in più lette sul sito e ha cominciato a crederci un pochetto di più, anche se contestava avesse la forma di animale. Diceva che al massimo poteva parlare con una "se stessa immaginaria".
E infine una serata che mi sembravaadatta, l'ho aiutata a stabilire un vero primo contatto con il suo daimon e a visualizzarlo^^ e adesso è tra noi XD
Immagine
Avatar and Sign are (C): Shiny & Tamasii.
Immagine

Rispondi