Buonasera a tutti!

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Avatar utente
RedSoul&Denzela
Daemian
Messaggi: 476
Iscritto il: gio 25/set/2008 21:45:00
GPC: 0- 9-2008
Forma: Leopardo siberiano
Età: 35

Buonasera a tutti!

Messaggio da RedSoul&Denzela » ven 26/set/2008 02:16:00

Salve a tutti, sono RedSoul insieme al mio daimon Denzela (si pronuncia Dènzela), un panda rosso o panda minore, come preferite. :wink:
Molto piacere :)
Beh... da dove posso cominciare... Di solito non sono una chiacchierona, ma penso che questo post sarà abbastanza lungo, quindi mi scuso in anticipo. ^^'
Sì, sì, va bene, ma ora calmati, non c'è bisogno di essere così agitati :wink:
Scusate... sono un po' emozionata...^^

Allora... Ho conosciuto Denzela circa una settimana fa, per puro caso, in seguito ad una mia curiosità.
Stavo pensando che quando riflettevo su qualche argomento lo facevo sempre sotto forma di dialogo, in genere con personaggi di fantasia o immaginando di avere di fronte persone che conoscevo. Mi aveva colpito il fatto che questi personaggi avessero dei pensieri propri, apparentemente indipendenti dai miei. Ed era ovvio che fosse così quando immaginavo di parlare con qualche conoscente perché pensavo a come mi avrebbe risposto quella persona nella realtà ecc., ma mi incuriosiva che anche gli altri avessero una propria personalità e autonomia, con tanto di voce e sembrassero così reali.
Sapevo di filosofi che avevano esposto il loro pensiero in forma di dialoghi e poi mi sono ricordata anche di Socrate e del suo daimon e dei daimon della Bussola D'Oro che avevo letto qualche anno fa.
Così cercai su internet la parola daimon e feci alcune ricerche... e così ho trovato anche questo forum e altri e scoprì con piacere che forse non ero pazza come pensavo! :D
Tuttavia avevo capito che i personaggi con i quali conversavo di solito e che mi facevano visita (uno solo in particolare a dire la verità...) non erano daimon e così provai a vedere se riuscivo a parlare effettivamente con luii... e stranamente, penso, ci sono riuscita subito e capii che era una cosa diversa,era "La parte" di me... Cercai di vedere che forma avesse e visualizzai un po' confusamente un panda minore, anche se mi sembrava strano visto che sentivo più affinità con animali tipo gatti, lupi o serpenti e il panda minore era un animale a cui non avevo pensato proprio mai... Comunque il giorno dopo trovai la descrizione del panda minore sul sito inglese e corrispondeva in maniera quasi inquietante oserei dire, al mio profilo.:shock:
La sera quando sono andata a dormire si presentò a me e a quello che ho scoperto essere il mio headmate( al quale sono molto affezionata, l' ho conosciuto due anni fa e mi è stato spesso di supporto) come Denzela.

Bene! Questa è la mia storia e oggi finalmente ho deciso di iscrivermi a questo forum. E' la prima volta che parlo di queste cose ed è una sensazione un po' strana, però sono contenta di aver condiviso questo con qualcuno, spero di non avervi annoiato troppo. ^^'

Dopo questo romanzo volevo fare anche delle domande, ma forse è meglio che posti nelle sezioni adeguate...

Comunque, Piacere di conoscervi! :)
E non potevi dirlo prima? :D

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » ven 26/set/2008 02:23:00

? la prima volta che un novizio arrivi qua già dotato di così ampie ed accurate conoscenze. :shock: Posso solo esserne lieto. Che dire? Benvenuti entrambi, mettete a soqquadro il forum (in senso figurato, Lux :mrgreen:) in cerca di tutte le informazioni che vi occorrono. Va da sé che siamo tutti a vostra disposizione per delucidazioni e chiarimenti. :D Dimentichi la cosa più importante. :roll: Ah, sì, non potete evadere da qui senza incappare nelle mie reti per accalappiare i fuggiaschi. :twisted: :lol: Io mi riferivo alle presentazioni. Quisquilie, andiamo subito al sodo. Cosa vi incuriosisce maggiormente? :D Sparate tutte le domande di questo mondo. C'è proprio un topic per i primi passi col Daimonismo. :wink: Comunque, lui è Claudio ed io sono Oly. :D
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

tasso85

Messaggio da tasso85 » ven 26/set/2008 04:06:00

Benvenuti :D io sono Matteo, e io sono Kaisentlaya, la sua daemon

spero vi troverete bene qui con noi, e che resterete a lungo... perche` se non lo fate, poveri voi! :mrgreen:

Lux
Ex Amministratore
Messaggi: 467
Iscritto il: mer 15/feb/2006 16:54:00
Età: 34
Contatta:

Messaggio da Lux » ven 26/set/2008 10:53:00

Questo sì che è un post di presentazione. Fa sempre piacere vedere un nuovo arrivato già ben informato.

Benvenuti. Io sono Lux, creatore dels ito e del forum. E io sono Saphirax, la sua daimon, piacere di conoscervi.

Se hai domande sugli headmate rivolgiti pure a Lux, che ne ha quattro.

Avatar utente
Bec *bory*
Daemian
Messaggi: 1154
Iscritto il: sab 26/gen/2008 14:57:00
Età: 27
Contatta:

Messaggio da Bec *bory* » ven 26/set/2008 14:54:00

Benvenutissimi^^
Io sono Bec e luii è Boreallus, ancora instabile^^
Piacere :)

Avatar utente
RedSoul&Denzela
Daemian
Messaggi: 476
Iscritto il: gio 25/set/2008 21:45:00
GPC: 0- 9-2008
Forma: Leopardo siberiano
Età: 35

Messaggio da RedSoul&Denzela » ven 26/set/2008 17:38:00

Grazie! :) Piacere!

^^

Tra un po' posterò qualcosina.

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » ven 26/set/2008 17:43:00

Non aspettiamo che questo. :D Ci sono moltissimi topic in attesa di nuovi contributi. :wink:
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Dpz

Messaggio da Dpz » ven 26/set/2008 19:03:00

Benvenuti!
Io mi chiamo - e il mio daimon si chiama Finner ed è una tigre siberiana.
*Benvenuti* :D
Ultima modifica di Luke e Kyriax il sab 12/ago/2017 00:03:55, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Shiny & Tamasii
Daemian
Messaggi: 196
Iscritto il: mer 09/lug/2008 22:30:00
GPC: 23 ott 2007
Forma: [Presunto] Gatto baio
Località: Torino
Età: 30

Messaggio da Shiny & Tamasii » ven 26/set/2008 19:23:00

benvenutiiii!!!^^
benvenuti
io sono Sharin e lui è Tama piacere di conoscervi
Immagine
Avatar and Sign are (C): Shiny & Tamasii.
Immagine

Kooma ed Eamon
Daemian
Messaggi: 648
Iscritto il: mer 04/giu/2008 17:15:00
GPC: 04 nov 2007
Località: Ignota
Età: 28

Messaggio da Kooma ed Eamon » ven 26/set/2008 20:03:00

Benvenuti!
Io sono Kooma, e luii è Eamon. :wink:

Rispondi