CONOSCENZE

Rispondi
Ugo-Psahyrye

CONOSCENZE

Messaggio da Ugo-Psahyrye » lun 22/set/2008 22:22:00

Ciao a tutti!
Siccome sono
siamo
ok, SIAMO nuovi, volevo sapere se potevate presentarvi in questo topic, parlare un pò del vostro carattere, dei vostri daimon ecc.
Si, prima ci conosciamo, prima ci integriamo nel forum!!!
Si esatto!
Grazie anticipatamente

Avatar utente
Fede e Pyrrheus
Daemian
Messaggi: 1107
Iscritto il: gio 24/gen/2008 21:14:00
Località: Milano.
Età: 29

Messaggio da Fede e Pyrrheus » lun 22/set/2008 22:59:00

Va bene :D
Allora, partiamo dal carattere.
Io sono testarda, molto quando voglio XD, curiosa, eeh.... beh se gli altri mi definiscono simpatica...allora simpatica XD, poi vediamo, leggo molto, soprattutto fantasy, ma recentemente mi sono appassionata pure ai libri di Dan Brown, e riguardo ai film, mi piacciono pure alcune tragedie (un esempio, Romeo e Giulietta)...
A sentire un mio importante amico (non faccio nomi, l'interessato capisce :D) sono molto brava ad aiutare e comprendere la gente, anche se io credo che ci sia gente MOOOLTO più brava di me... :roll:

Ora passiamo al Daimon.
Io sono Pyrrheus, e... e sei un procione dolce anche se non lo vuoi ammettere XD
Beh, si, a volte, ma di solito sono la parte più... tranquilla di Fede XD
E più taciturna.
E più indecisa!
E più sisi, va bene "^^ ok, la smetto... per ora :twisted:

Bene, ora passiamo ad altri particolari.
Vediamo, sono abbastanza socievole... Spesso gioco ai videogame anche se non ci vado pazza... (non c'entra nulla col fatto che sono socievole ma sto mettendo insieme tante cose che non c'entrano nulla tra di loro XD)... Poi, vediamo.... Non lo so XD Quando mi verranno in mente altre cose, te le dirò :wink:
For a long time I was afraid to be who I am, because I was taught by my parents there’s something wrong with someone like me.
Something offensive, something you would avoid - maybe even pity. Something that you would never love.
[...] I was afraid of this parade because I wanted so badly to be a part of it.
So today I’m marching for that part of me that was much too afraid to march. And for all the people who can’t march. The people living lives like I did. Today I march to remember that I’m not just a me. I’m also a we.
And we march with pride.

-- Nomi Marks [about Gay Pride], Sense8

Avatar utente
Eladar
Daemian
Messaggi: 417
Iscritto il: lun 17/dic/2007 15:02:00
Età: 33

Messaggio da Eladar » mar 23/set/2008 13:37:00

e va bene.. visto che stasera non se ne parla di prender sonno....

che dire? sono un tipo piuttosto semplice, mi reputo simpatico (mha...), cordiale (insomma...) ....la smetti? ok..
mi piace disegnare, uscire all'aria aperta, ascoltare musica e ogni tanto mi diletto a disturbare i vicini con la batteria :mrgreen:
per quanto riguarda i gusti musicali mi piace il rock anni 50' 60' e qualche gruppo sparso di vario genere... dal jazz al blues.
dimentico qualcosa? ah si... adoro i film di Indiana Jones era necessario? :roll:

ed ora Shan :twisted: ..... eh no eh! non ci provare minimamente! faccio io! come vuoi...
sono un panda rosso... e di tenero e coccoloso ho ben poco hai già finito? questo si era già capito! se proprio devo continuare posso dire che sono la parte orgogliosa e sincera della persona qui al mio fianco ...sincera? ?_?
io avrei scommesso orgogliosa e villana!
ah-ah-ah.... -_-

Avatar utente
Fede e Pyrrheus
Daemian
Messaggi: 1107
Iscritto il: gio 24/gen/2008 21:14:00
Località: Milano.
Età: 29

Messaggio da Fede e Pyrrheus » mar 23/set/2008 15:58:00

Aggiungo delle cose :D
Allora, mi piace mooolto ascoltare la musica, (io e lei abbiamo gusti...diversi XD lei adora Avril Lavigne, io sto finendo per odiarla a furia di sentirla :lol:) e il mio iPod si sta un po' scassando XD ma fa niente :wink:
Poi, vediamo, specifichiamo un po' i film che mi piacciono molto :D
Il Signore Degli Anelli di sicuro *__* Magnifico!!!
Di libri, assolutamente QOM!!!!
Poi, mi è piaciuto molto l'ultimo Indiana Jones (hehe... ringrazio Eladar per avermi diciamo ispirata a vederlo XD)...
E basta non so più che dire XD
Ora presentati tu, Ugo :D
For a long time I was afraid to be who I am, because I was taught by my parents there’s something wrong with someone like me.
Something offensive, something you would avoid - maybe even pity. Something that you would never love.
[...] I was afraid of this parade because I wanted so badly to be a part of it.
So today I’m marching for that part of me that was much too afraid to march. And for all the people who can’t march. The people living lives like I did. Today I march to remember that I’m not just a me. I’m also a we.
And we march with pride.

-- Nomi Marks [about Gay Pride], Sense8

Avatar utente
Kaisa e Artie
Daemian
Messaggi: 834
Iscritto il: mar 30/ott/2007 15:56:00
GPC: 02 nov 2007
Località: Kyar
Età: 29

Messaggio da Kaisa e Artie » mar 30/set/2008 16:09:00

Uhm... se non sbaglio c'è un topic simile da qualche parte, dove i daimon dovrebbero descrivere il proprio compagno daemian! Ma va beh, scrivo un po' anche io.

Sono timida e introversa, anche io sono piuttosto semplice, forse un po' (bel po') pigra e permalosa.
Nel tempo libero, oltre a stare al PC e al Wii, amo andare a cavallo e disegnare. Faccio un po' di sport, pratico la pallavolo (4 ore a settimana), nuoto (1 ora a settimana) e equitazione (quando posso).
E... beh... che dire? Spesso sono poco sicura di me stessa.
And I find it kind of funny, and I find it kind of sad... The dreams in wich I'm dying are the best I ever had. (Mad Worl - Gary Jules)

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » mar 30/set/2008 21:14:00

Alix e Artick ha scritto:Uhm... se non sbaglio c'è un topic simile da qualche parte, dove i daimon dovrebbero descrivere il proprio compagno daemian! Ma va beh, scrivo un po' anche io.
Non solo, ma di là c'è un topic praticamente uguale a questo per finalità e tema centrale. :)
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Rispondi