Udite udite! Daimon con la forma fissa!

Pubblichiamo teorie ed esperienze su forma e stabilizzazione!
Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » mer 17/set/2008 04:26:00

Non ci sono fattori alloctoni alla base della stabilizzazione: nessun influsso estraneo, insomma, ma solo una crescita psicofisica tutta personale. Quando avverti che i pilastri del tuo essere sono saldamente infissi nel suolo, ed i Valori in cui credi sono assurti ad aurighi della tua condotta, ed il tuo carattere ha assunto una fisionomia determinata, definita e costante, ed i tuoi bisogni e desideri ed obiettivi appaiono nitidamente scolpiti dentro di te, e la tua esistenza trova un senso in se stessa - segno, questo, di vera maturità spirituale - ed il più piccolo fuscello non può scuoterti al pari di un refolo di vento con il fusto di una quercia, allora il tuo daimon non può che stabilizzarsi. :D
Da come scrive lui, per arrivare alla forma fissa occorre prima impagliarsi, imbalsamarsi e diventar più inamovibili del marmo già lavorato (:mrgreen: :lol:), ma, più semplicemente, serve solo dare a se stessi il tempo di assestarsi, tutto qui. :D
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Cenere81
Daemian
Messaggi: 313
Iscritto il: ven 04/mag/2007 11:19:00
Località: roma
Età: 42

Messaggio da Cenere81 » mer 17/set/2008 18:56:00

Saphiry ha scritto:Ehi,Cenere,pensa che io ne vorrei dieci di più XD...anzi,al momento me ne basterebbero tre XDDDD...quanto alle emozioni,penso che non proverò qualcosa di così grandioso (per legge scientifica me è abbastanza refrattaria alle emozioni troppo grandi,o comunque a quelle di questo tipo XD)...e,beh,mi piacerebbe sapere...voi avete capito cosa ha permesso ai vostri daimon di stabilizzarsi?


x certe cose hai ragione cara saphi...x altre, facciamo a cambio?? :wink:

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » mer 17/set/2008 21:21:00

Ecco,allora mi sa che ci vorrà un sacco di tempo >__<...auff...
Certo,Cenere,quando vuoi XD
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Rispondi