Udite udite! Daimon con la forma fissa!

Pubblichiamo teorie ed esperienze su forma e stabilizzazione!
Kooma ed Eamon
Daemian
Messaggi: 648
Iscritto il: mer 04/giu/2008 17:15:00
GPC: 04 nov 2007
Località: Ignota
Età: 28

Udite udite! Daimon con la forma fissa!

Messaggio da Kooma ed Eamon » sab 13/set/2008 14:53:00

Ed è con sommo piacere che vi dirò:

I daimon di me e di Kaisa hanno la loro forma fissa!

Tornando seri... sì, hanno una forma fissa.
Eamon è diventato un lupo nero, il pelo fluente e lungo, gli occhi piccoli e blu scuro come la notte, quasi nero. Le sue zanne spuntano sotto il labbro superiore e sono candide e brillanti.

Artick... beh, lascio l'onore a Kaisa di annunciare l'aspetto del suo daimon.

Vorrei dire che si sono stabiliti in un momento di alta tensione, mentre parlavamo su messenger.
Discutevamo del legame che ci unisce, e di molte altre cose... comunque appena Kaisa ha detto "Ormai so chi sono...", Eamon si è come illuminato per un istante, per poi dopo spegnersi e diventare il lupo che è ora.
Quando l'ho visto mi è venuto da piangere, sentivo di essere ME... davvero una splendida sensazione che spero tutti voi sentirete.


Sì, è stata una sensazione fantastica... il pelo mi tremava, nonostante io non abbia tatto... è stato quasi spaventoso... ma allo stesso tempo felice... allegro... moltissimi sentimenti messi assieme in un'unica sensazione...

Già...
Lascio la parola a Kaisa... ho detto più o meno tutto... :roll:

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Udite udite! Daimon con la forma fissa!

Messaggio da Claudio-Olyandra » sab 13/set/2008 15:00:00

Francesca_Eamon ha scritto:Ed è con sommo piacere che vi dirò:

I daimon di me e di Kaisa hanno la loro forma fissa!
Devo arguirne che Kaisa è il soprannome di Alix, vero? :D
Francesca_Eamon ha scritto:Tornando seri... sì, hanno una forma fissa.
Eamon è diventato un lupo nero, il pelo fluente e lungo, gli occhi piccoli e blu scuro come la notte, quasi nero. Le sue zanne spuntano sotto il labbro superiore e sono candide e brillanti.

Artick... beh, lascio l'onore a Kaisa di annunciare l'aspetto del suo daimon.

Vorrei dire che si sono stabiliti in un momento di alta tensione, mentre parlavamo su messenger.
Discutevamo del legame che ci unisce, e di molte altre cose... comunque appena Kaisa ha detto "Ormai so chi sono...", Eamon si è come illuminato per un istante, per poi dopo spegnersi e diventare il lupo che è ora.
Quando l'ho visto mi è venuto da piangere, sentivo di essere ME... davvero una splendida sensazione che spero tutti voi sentirete.


Sì, è stata una sensazione fantastica... il pelo mi tremava, nonostante io non abbia tatto... è stato quasi spaventoso... ma allo stesso tempo felice... allegro... moltissimi sentimenti messi assieme in un'unica sensazione...

Già...
Lascio la parola a Kaisa... ho detto più o meno tutto... :roll:
Sono felice che il tuo carattere si sia stabilizzato e che la proiezione di Eamon sia stata così intensa, profonda e gratificante. Ti senti di più te stessa, vero? ? semplicemente magnifico. Però, senza alcuna intenzione di dubitare delle tue parole, ti suggerisco di attendere almeno un mese per verificare che quella sia davvero la sua forma fissa. :D
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Kooma ed Eamon
Daemian
Messaggi: 648
Iscritto il: mer 04/giu/2008 17:15:00
GPC: 04 nov 2007
Località: Ignota
Età: 28

Messaggio da Kooma ed Eamon » sab 13/set/2008 15:01:00

? lui.
Me lo sento davvero, questa è la sua forma fissa, e sopratutto nel momento "toccante" in cui è avvenuto il tutto.

Ps: Kaisa è Alix, yes. :wink:

Avatar utente
Kaisa e Artie
Daemian
Messaggi: 834
Iscritto il: mar 30/ott/2007 15:56:00
GPC: 02 nov 2007
Località: Kyar
Età: 29

Messaggio da Kaisa e Artie » sab 13/set/2008 15:03:00

Beh, per chi ancora non lo sapesse Kaisa sono io (e so che questo nome vi ricorderà quello del daimon di Serafina Pekkala.)

Ebbene sì, anche se tutto questo vi potrà sembrare impossibile, è vero.
I nostri daimon si sono stabilizzati proprio nello stesso momento.
E' da molto tempo che sento questa sensazione di completezza dentro di me, qualcosa che mi chiamava, ma non ho mai avuto il coraggio di liberarla, di badarci. E finalmente, grazie alla nostra discussione ce l'ho fatta.
Tutto quello che avevo dentro si è finalmente riappacificato.
Sentivo un'energia potente fluire, la sentivo, era una sensazione strana.

E poi, Kooma mi ha parlato di Eamon. E di quello che era diventato.
Io mi sono voltata verso Artick, e anche lui era cambiato. Ha sempre avuto il pelo beije tendente al marroncino, mentre in quel momento era molto più chiaro. Ha preso le dimensioni normali di un puma, la coda si è foltita (la punta è più scura), si è smagrito. La schiena è sempre piuttosto inarcata e i suoi occhi bicolori spiccano in mezzo al chiarore del pelo.

Ho provato a toccarlo. Sembrava tutto così... reale... sì, il pelo, lo sentivo. E la sue immagine si faceva sempre più nitida. Mi è saltato addosso è mi è parso di sente davvero il suo peso. Sentivo.
And I find it kind of funny, and I find it kind of sad... The dreams in wich I'm dying are the best I ever had. (Mad Worl - Gary Jules)

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » sab 13/set/2008 15:09:00

Alix e Artick ha scritto:Beh, per chi ancora non lo sapesse Kaisa sono io (e so che questo nome vi ricorderà quello del daimon di Serafina Pekkala.)
? esattamente la prima cosa che ho pensato. :wink:
Alix e Artick ha scritto:Ebbene sì, anche se tutto questo vi potrà sembrare impossibile, è vero.
I nostri daimon si sono stabilizzati proprio nello stesso momento.
E' da molto tempo che sento questa sensazione di completezza dentro di me, qualcosa che mi chiamava, ma non ho mai avuto il coraggio di liberarla, di badarci. E finalmente, grazie alla nostra discussione ce l'ho fatta.
Tutto quello che avevo dentro si è finalmente riappacificato.
Sentivo un'energia potente fluire, la sentivo, era una sensazione strana.
E perché mai dovrebbe essere impossibile? Voi due siete legate da una corda di affinità ed affetto davvero ragguardevole, perciò è come se aveste un po' condiviso la vistra vita e la vostra crescita, sino a raggiungere insieme la maturità caratteriale. :D
Un'energia potente fluire? Come una sorte di corrente elettrica che ti attraversa il corpo, dandoti la carica ma al contempo lasciandoti un po' sbigottita? :)
Alix e Artick ha scritto:E poi, Kooma mi ha parlato di Eamon. E di quello che era diventato.
Io mi sono voltata verso Artick, e anche lui era cambiato. Ha sempre avuto il pelo bejie tendente al marroncino, mentre in quel momento era molto più chiaro. Ha preso le dimensioni normali si un puma, la cose si è foltita (la punta è più scura), si è smagrito. La schiena è sempre piuttosto inacata e i suoi occhi bicolori spiccano in mezzo al chiarore del pelo.

Ho provato a toccarlo. Sembrava tutto così... reale... sì, il pelo, lo sentivo. E la sue immagine si faceva sempre più nitida. Mi è saltato addosso è mi è parso di sente davvero il suo peso. Sentivo.
Sono letteralmente senza parole. Una trasformazione così radicale avvenuta in pochissimi istanti, portando seco tanta felicità ed un nuovo sapore di consapevolezza. :D Sono molto contenta per te... :wink:
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Kaisa e Artie
Daemian
Messaggi: 834
Iscritto il: mar 30/ott/2007 15:56:00
GPC: 02 nov 2007
Località: Kyar
Età: 29

Messaggio da Kaisa e Artie » sab 13/set/2008 15:12:00

Purtroppo non siamo cresciute insieme, siamo diventate amiche da neanche un anno.
Però... però c'è sempre stato un Legame, vero, Kooma?
Un'energia potente fluire? Come una sorte di corrente elettrica che ti attraversa il corpo, dandoti la carica ma al contempo lasciandoti un po' sbigottita?
Esattamente.
And I find it kind of funny, and I find it kind of sad... The dreams in wich I'm dying are the best I ever had. (Mad Worl - Gary Jules)

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » sab 13/set/2008 15:16:00

Alix e Artick ha scritto:Purtroppo non siamo cresciute insieme, siamo diventate amiche da neanche un anno.
Però... però c'è sempre stato un Legame, vero, Kooma?
Mi incuriosisci molto... :mrgreen:
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Kooma ed Eamon
Daemian
Messaggi: 648
Iscritto il: mer 04/giu/2008 17:15:00
GPC: 04 nov 2007
Località: Ignota
Età: 28

Messaggio da Kooma ed Eamon » sab 13/set/2008 15:23:00

Sì, noi ci siamo conosciuta da un anno, ma è come se ci conoscessimo già da moltissimo tempo addietro.

Molto probabilmente le vite passate si risentono :wink:

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » sab 13/set/2008 15:49:00

Vite passate?

YUPPI-DUUUUH!!!!!

Evviva! Evviva! Evviva! Son felice per voi! Qui invece sembra che questo piccoletto non si stabilizzi...meh...pazienza....:mrgreen:
EVVIVA-EVVIVA-EVVIVA!
Son felice anche io! Yupp!!!^_^
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Kay e Aton
Daemian
Messaggi: 488
Iscritto il: mar 08/lug/2008 23:01:00
Forma: Merlo
Età: 30

Messaggio da Kay e Aton » sab 13/set/2008 16:09:00

Sono molto contenta per voi, si vede che è stato un momento veramente magico!

Spero che un giorno anche io e Aton proveremo le stesse sensazioni!!
Ogni volta che sento storie di questo tipo capisco che il rapporto tra gli umani e i loro daimon è una cosa davvero speciale...
INFP - Enneatype 2w1 - The Idealistic Helper
Immagine
And the marvellous rose became crimson, like the rose of the eastern sky

Oscar Wilde

Rispondi