Animali Domestici

Avatar utente
Cenere81
Daemian
Messaggi: 313
Iscritto il: ven 04/mag/2007 11:19:00
Località: roma
Età: 42

Messaggio da Cenere81 » lun 18/ago/2008 23:06:00

animali cose?! c'è ancora tanta strada da fare ste cose mi fanno venire il sangue acido..cmq il primo è pallino, gatto di casa 12 primavere ben portate...

Avatar utente
Cenere81
Daemian
Messaggi: 313
Iscritto il: ven 04/mag/2007 11:19:00
Località: roma
Età: 42

Messaggio da Cenere81 » lun 18/ago/2008 23:12:00

l'altra è la mia gatta "adottiva" Ester (senza H!) piccola peste che ho curato e sta per strada...notate la somiglianza?? diciamo che sono parenti alla lontana!

Avatar utente
Kaisa e Artie
Daemian
Messaggi: 834
Iscritto il: mar 30/ott/2007 15:56:00
GPC: 02 nov 2007
Località: Kyar
Età: 29

Messaggio da Kaisa e Artie » mer 20/ago/2008 16:31:00

Che carini! :D
Sono felice che tu abbia curato quel gattina... Complimenti! :D
And I find it kind of funny, and I find it kind of sad... The dreams in wich I'm dying are the best I ever had. (Mad Worl - Gary Jules)

Avatar utente
Eladar
Daemian
Messaggi: 417
Iscritto il: lun 17/dic/2007 15:02:00
Età: 33

Messaggio da Eladar » mer 20/ago/2008 23:50:00

bellissimi! :D

ed ecco il mio cane ^^
Immagine
la testardaggine fatta persona :P
dopo otto anni di tentato insegnamento da parte nostra continua a fare sempre di testa sua XD
si direbbe quasi che ha ripreso da te :roll:
io testardo? :shock:

Avatar utente
Kaisa e Artie
Daemian
Messaggi: 834
Iscritto il: mar 30/ott/2007 15:56:00
GPC: 02 nov 2007
Località: Kyar
Età: 29

Messaggio da Kaisa e Artie » ven 22/ago/2008 12:35:00

Ahahahah! Che carino!
Anche mia nonna ha un cane di 7 anni e anche lui è molto testardo! Più che altro mia nonna non ha avuto tempo di educarlo, ed ora non ha imparato nessun comando, e per di più quando lo porti a spasso non riesce a stare "al passo", ma tira come una bestia! (E' piuttosto grosso, quindi io non riesco a tenerlo)
And I find it kind of funny, and I find it kind of sad... The dreams in wich I'm dying are the best I ever had. (Mad Worl - Gary Jules)

Avatar utente
Cenere81
Daemian
Messaggi: 313
Iscritto il: ven 04/mag/2007 11:19:00
Località: roma
Età: 42

Messaggio da Cenere81 » mer 27/ago/2008 19:08:00

grazie alix bè diciamo ke quando ho visto ester con la coda spiaccicata mi sono chiesta "e ora questa che fa conciata così" e una vocina a caso :P in quel momento ha risposto "TU potresti fare qlc"...e quindi via portata dal veterinario. e la piccina mi ha ricompensato a suon di graffi...

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » mer 27/ago/2008 21:20:00

Io ho...ahem,un paio di animaletti...
4 cani da caccia:Tosca (springer spaniel di 3 mesi) Frida (labrador retriever nera di 12 anni) Kira (setter inglese di 2 anni) e Jenna (pointer di 4 anni)...prima avevo la mia sorellona Diana (sempre springer spaniel) ma..beh,è stata male e poco tempo fa è morta...aveva otto anni...cai...
Poi ho due cavalle non addomesticate Senza Nome tutte e due XD..sono due giovani avelliniesi dal pelo palomino e l'ultima volta che son saltata su una di queste c'è stato un bel rodeo e mi sono fracassata una caviglia XD...
Poi,vabbè,conigli,galline,capponi,piccioni...a vivere in fattoria è sempre pieno di bestiole...
Mi stavo scordando Persian! :shock: Il mio micione di tre anni,quasi quattro,ormai mi sà...L'ho trovato in mezzo alla strada e subito mi è saltato in braccio. Mia nonna strillava:"Non toccarlo,buttalo via,porta malattie.." Io, (obbedendo ciecamente come al solito) l'ho acchiappato e son scappata via XD...alla fine mia madre ha accettato il fatto che c'era un nuovo gattastro in famiglia...poi ci sono i suoi numerosi figlioli,fratelli,sorelle e nipoti che girano qui intorno (i figlioli non più,ormai,i miei l'han fatto castrare...e io non volevo,poverello...)quindi è pieno di mici...
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Kaisa e Artie
Daemian
Messaggi: 834
Iscritto il: mar 30/ott/2007 15:56:00
GPC: 02 nov 2007
Località: Kyar
Età: 29

Messaggio da Kaisa e Artie » ven 29/ago/2008 22:11:00

Claudio-Olyandra ha scritto: Sentimentalmente parlando, concordo, ma il diritto la vede diversamente. :wink: Gli animali sono cose (intendendo con detta parola tutti gli oggetti di diritto), infatti possono essere in proprietà di Tizio o Caio. Nessuno vuole però negare che ci siano molte differenze fra un'automobile ed un cane. :D
Ops, Claudio, non avevo nemmeno visto il tuo post.
Comunque direi che un animale può essere "sotto sorveglianza" di una persona che si prende cura di lui e lo controlla. Ma non credo sia realmente di sua proprietà. :wink:
And I find it kind of funny, and I find it kind of sad... The dreams in wich I'm dying are the best I ever had. (Mad Worl - Gary Jules)

Balthamos91

Messaggio da Balthamos91 » dom 31/ago/2008 18:42:00

io ho un solo animale, una gatta di sette anni. Le voglio un bene dell'anima e sono sempre io a occuparmi di lei. Diciamo che i miei occhi affezionati la vedono stupenda anche se i miei genitori la paragonano a uno stomaco con le zampe....devo ammetterlo è un po'....sovrappeso perchè non fa altro che mangiare e dormire tutto il giorno....

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » dom 31/ago/2008 21:30:00

E' troooppo carina Nove,Balthi! XD
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Rispondi