Lo vedevo benissimo, ma ora non ci riesco più

Condividiamo le nostre esperienze su dialogo, visualizzazione, proiezione e rapporto uomo-daimon in generale!
Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » mer 09/lug/2008 16:06:00

Eladar ha scritto:o forse vi siete dimenticati di pagare il canone..
altrimenti se è a intermittenza consiglierei di dare un'occhiata all'antenna..
a volte fà brutti scherzi :wink:
E chi sarebbe il fornitore del servizio? :lol: Lux? :mrgreen:
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Aivan e Calista
Daemian
Messaggi: 766
Iscritto il: ven 28/dic/2007 19:09:00
Località: Provincia Venezia
Età: 31

Messaggio da Aivan e Calista » mer 09/lug/2008 16:13:00

asd xD

Socrate

Messaggio da Socrate » dom 10/ago/2008 14:19:00

Io sto provando a proiettare il mio daimon in forma di gatto selvatico.. coraggio!

Avatar utente
Aivan e Calista
Daemian
Messaggi: 766
Iscritto il: ven 28/dic/2007 19:09:00
Località: Provincia Venezia
Età: 31

Messaggio da Aivan e Calista » dom 10/ago/2008 15:15:00

Bene e come procede?

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Messaggio da Luke e Kyriax » dom 10/ago/2008 16:04:00

All'inizio magari ci vuole un po'più di concentrazione, e magari non ci si riesce per più di poco tempo, ma col passare del tempo ci si "prende la mano" e diventa sempre più facile :wink:
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Socrate

Messaggio da Socrate » dom 10/ago/2008 16:23:00

Ehm, non so.. con la comunicazione non sembrano esserci grandi problemi, perchè si tratta cmunque di contattare una parte di noi stessi... in quanto al proiettare/visualizzare questa parte, non è tutto rose e fiori :-D

Per provare mi concentro su di un punto specifico e provo a "traslare" dalla mia mente l'immagine del gatto su quel preciso punto. Per ora non ho visto quasi nulla, ma se mi sforzo mi prende una grande eccitazione inspiegabilmente... due volte mi è sembrato di scorgerne i contorni appena, ma probabilmente è suggestione ?__?

gabriakari

Messaggio da gabriakari » dom 10/ago/2008 21:19:00

Io proietto la mia daimon, in forma di scimmia cappuccina, ma non la vedo bene.. poi è normale che in alcuni momenti non ci penso e lei sparcisce?

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » sab 16/ago/2008 12:09:00

lrobby94 ha scritto:All'inizio magari ci vuole un po'più di concentrazione, e magari non ci si riesce per più di poco tempo, ma col passare del tempo ci si "prende la mano" e diventa sempre più facile
Forse col sottoscritto di tempo deve passarne a vagonate. :lol: :(
Socrate ha scritto:Per provare mi concentro su di un punto specifico e provo a "traslare" dalla mia mente l'immagine del gatto su quel preciso punto. Per ora non ho visto quasi nulla, ma se mi sforzo mi prende una grande eccitazione inspiegabilmente... due volte mi è sembrato di scorgerne i contorni appena, ma probabilmente è suggestione ?__?
Non è suggestione. State raccogliendo i primi frutti dei vostri sforzi e, nel giro di poche settimane, la sua immagine diverrà sempre più nitida e "densa". :D
gabriakari ha scritto:Io proietto la mia daimon, in forma di scimmia cappuccina, ma non la vedo bene.. poi è normale che in alcuni momenti non ci penso e lei sparcisce?
Mi sembra una cosa normalissima. :D Tutto il processo di visualizzazione e proiezione nasce da un lavoro mentale: se stacchi la mente, rivolgendo altrove la sua attenzione, è inevitabile che tutto cessi all'istante. :D
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Rispondi