La mia storia,.. o meglio, la Nostra..^^

Avatar utente
Dragon And Shining
Daemian
Messaggi: 192
Iscritto il: ven 20/giu/2008 16:07:00
Località: Genova..
Età: 32

La mia storia,.. o meglio, la Nostra..^^

Messaggio da Dragon And Shining » mer 23/lug/2008 04:04:00

Ecco come sarebbe se Shining e la sottoscritta potessero vedersi in conflitto, non come Daimon e Daemian ma come nemici giurati! Spero vi piaccia e, nel caso vi seccasse, la cancellerò.
Prologo: La vera storia di Dragon

Pioveva. I tuoni si scagliavano nelle nuvole, feroci e affascinanti, come ogni sera d'autunno: un desiderio, sospinto da un sospiro vaporoso, si sciolse nell'aria, dando alla luce due gelidi occhi azzurri, parti di un viso dalla pallida carne e dalla chioma violetta. Una bambina osservava il temporale, pressando il naso contro il vetro colorato, lasciandovi un' impronta alquanto umida. -Che bello il temporale... Oh, quanto vorrei qualcuno.. Potrebbe vederlo con me.. Accanto a me.. Abbracciato a me..-
Singhiozzò, lasciandosi cullare dalle lacrime per un breve momento, tornando poi a fissare il cielo -Oh, mamma.. Perchè mi hai abbandonata?- ; Dragon, così si chiamava quella piccola e innocente bambina, da poco nata in un lussuoso castello composto da ventidue stanze, che non disdegnavano certo di classe, denaro e cibo: la classica vita di una normale principessina di corte, così verrebbe da dire, ma quel giorno, la vigilia del suo sesto compleanno, un triste evento avrebbe rovinato la sua vita cambiandola in eterno.
Dragon si svegliò come sempre all'alba, bussando ad ogni porta per svegliare i servi e i genitori che dormivano nel primo dei tre piani della casa -Ho fame, ho fame!!- gridava allegramente, balzando da una porta all'altra per girare la maniglia e spalancare la stanza: nessuno però usci.
Non i suoi genitori, non un servo; incuriosita, spiò e aprì ogni porta che poteva trovare dai grandi bagni alle sgangherate segrete, ma niente.
Qualcuno sembra averti giocato un brutto tiro..
- Sicuramente si saranno nascosti! - replicò Dragon alle prese con uno dei suoi classici monologhi al muro. A passo deciso, marciò in cucina per prepararsi o prendere qualcosa da mettere sotto i denti quando un rotolo di pergamena attirò la sua attenzione.
La scrittura era molto sbavata come se scritta velocemente, ma il sigillo in ceralacca dimostrava che erano stati i suoi genitori a scriverlo.

-"Cara Dragon,

Ti scrivo questa lettera per dirti Addio"...? M-ma.. Perchè..?- Piccole gemme cristalline si formarono ai lati degli occhi di Dragon, che lesse tremando la fine del testo - " Mi dispiace ma sei un Drago e sei maledetta.. Ti voglio ben" - : sulla "e" finale, era stata versata una lacrima rossa.
Era vero, dunque. Le leggende che i suoi le raccontavano la notte non erano inventate, solo un modo per avvertirla che quel giorno sarebbe arrivato; strinse il foglio tra le dita minute, lo strappò riucendolo in pezzi e calpestò il decorato sigillo, scoppiando in un pianto disperato.
E qualcuno, dietro a lei sorrise nell'ombra.

Fine Prologo!! Da allora, Dragon è stata nel castello fino a che non è fuggita, perchè troppo vecchio e diroccato: cosa le succederà? Se volete saperlo, lo continuerò volentieri
:D :D
Rosenrot, Oh Rosenrot, tiefe wasser sind nicht still <3
Sono l'autrice del sacro BI. Insieme a Luke, conquisterò il mondo con la cultura del biismo.

Avatar utente
ice95
Daemian
Messaggi: 502
Iscritto il: sab 05/apr/2008 21:12:00
Località: Forks (Magari xD)
Età: 29
Contatta:

Messaggio da ice95 » mer 23/lug/2008 12:10:00

Sisi, continua, continua!
è bellissima^^
mi ricorda un pò il libro "la ragazza drago"...
Mi piace come scrivi =D

Avatar utente
Dragon And Shining
Daemian
Messaggi: 192
Iscritto il: ven 20/giu/2008 16:07:00
Località: Genova..
Età: 32

Messaggio da Dragon And Shining » gio 24/lug/2008 20:28:00

Grazie!! T_T Mi metto a scrivere appena dopo cena e finisco di vedere un film! Graziegraziegrazie!!
Rosenrot, Oh Rosenrot, tiefe wasser sind nicht still <3
Sono l'autrice del sacro BI. Insieme a Luke, conquisterò il mondo con la cultura del biismo.

Avatar utente
Eladar
Daemian
Messaggi: 417
Iscritto il: lun 17/dic/2007 15:02:00
Età: 33

Messaggio da Eladar » gio 24/lug/2008 20:56:00

storie di lupi.. storie di draghi..
ma voi altri volete tenermi incollato tutto il giorno a leggere il forum di lux? :mrgreen:

Avatar utente
Bec *bory*
Daemian
Messaggi: 1154
Iscritto il: sab 26/gen/2008 14:57:00
Età: 27
Contatta:

Messaggio da Bec *bory* » gio 24/lug/2008 21:02:00

Ma che bella che èèèèèèè *__*

Avatar utente
Dragon And Shining
Daemian
Messaggi: 192
Iscritto il: ven 20/giu/2008 16:07:00
Località: Genova..
Età: 32

Messaggio da Dragon And Shining » ven 25/lug/2008 02:59:00

Assie!! Mo la continuo mi avete ispirata!! *333*
*Coff* Troppe smancerie... *Coff*

>_>...


Comunque, si continua!
Da ora in poi scriverò in prima persona per me
E se ci saranno dei miei inserti, saranno rossi e in terza persona.

Capitolo 1: Me

Erano passati anni, da quel fatidico giorno. Il sole andava accorciandosi, e le piogge erano solite accompagnare i miei giorni, segno che un nuovo inverno era ormai alle porte. Poco male.
Amavo l'inverno, per i suoi colori delicati e il viola che tingeva le montagne al mattino per segnare una nuova vita di caccia, costellata di calde prede in letargo, e comode tane abbandonate: una stagione di sfida per alcuni, come una stagione all'ingrasso per altri, o meglio per me.. Da poco avevo capito come tramutarmi in drago, una possente creatura dalle nere suqame, con pancia totalmente viola, come il tessuto che univa le mie timide ali, non ancora sviluppate per volare ad alta quota -Un bello svantaggio, cavolo!- mormorai, sculettando e attaccandomi al tronco di una quercia semplicemente con le unghie delle mani; appena fui sufficentemente in alto, il mio indice fece capolino nella tana di un probabile scoiattolo tastando dolcemente il terriccio e le foglie sottostanti -Maledetto.. Oggi farò metà colazione.. - . Il mio braccio si inarcò e sferrò un colpo fulmineo nell'incavo dell'albero, conficcando le dita nel caldo fianco della madre e dei due piccoli che dormivano accanto a lei: sbavai, sentendo il profumo della carne e del sangue scorrere sulle foglie morte e sulla mia pelle, così strinsi teneramente nel pugno i tre corpi tremanti, e guardandoli mordere e dimenarsi, addentai loro la coda inghiottendoli in un colpo -Aaah... -
Sei disgustosa a dir poco..
-Vai via, Trottolino. Tu non sai cosa vuol dire avere fame
Non sono un Trottolino, sono semplicemente un sogno
-Appunto!- ribattei alterandomi e scendendo carponi dall'albero -Vattene prima che sbrani anche quello che resta di te! Ti ricordo che ho fame!!-
Trottolino non continuò, avviandosi scontento dietro a un cespuglio
è vero, sono un sogno, Dragon.. Ma i piccoli sogni crescono.. Diventano ricordi ed incubi.. E solo allora vedrai cosa avresti passato, sporca lucertola alata..!!
Rosenrot, Oh Rosenrot, tiefe wasser sind nicht still <3
Sono l'autrice del sacro BI. Insieme a Luke, conquisterò il mondo con la cultura del biismo.

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » sab 26/lug/2008 14:50:00

Wow! Sei bravissima a scrivere,Draggy! *_*
Continua,continua! *_*
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

tasso85

Messaggio da tasso85 » sab 26/lug/2008 18:27:00

confermo il giudizio di Saphiry! :shock: questa storia mi intriga assai!

Kooma ed Eamon
Daemian
Messaggi: 648
Iscritto il: mer 04/giu/2008 17:15:00
GPC: 04 nov 2007
Località: Ignota
Età: 28

Messaggio da Kooma ed Eamon » sab 26/lug/2008 20:12:00

Molto brava, complimenti.

Te lo assicuro: se lo dice lei, lo sei davvero, perché non fa neanche i complimenti a sé stessa. :D


Odio quando mi costringe a scrivere cose che non voglio che scriva... :roll:

Avatar utente
Shiny & Tamasii
Daemian
Messaggi: 196
Iscritto il: mer 09/lug/2008 22:30:00
GPC: 23 ott 2007
Forma: [Presunto] Gatto baio
Località: Torino
Età: 30

Messaggio da Shiny & Tamasii » sab 26/lug/2008 20:46:00

*___________* scrivi benissimoooo!
sono curiosa di leggere il seguito
"quando mai non sei curiosa?"
Immagine
Avatar and Sign are (C): Shiny & Tamasii.
Immagine

Rispondi