Note e funzioni

Qui potete trovare tutto ciò che è inerente alle teorie dei Tipi Psicologici e degli Enneatipi.
Avatar utente
Alastor
Daemian
Messaggi: 1614
Iscritto il: lun 13/ott/2014 18:00:23
GPC: 13 ott 2014
Forma: Gatto leopardo
Età: 32

Re: Note e funzioni

Messaggio da Alastor » ven 15/mag/2015 17:38:54

C'è una canzone bellissima tratta da un film. È questa:
https://youtu.be/joIbYX11aLY
Quali funzioni potrebbe avere? :3

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Note e funzioni

Messaggio da Bird » ven 15/mag/2015 17:43:48

To the sky: Direi Ni/Ne e Se. Ne forse più per la musica, mentre le parole (simbolismi e colori, elementi), sono decisamente Ni/Se.
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Lionheart
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 3645
Iscritto il: sab 07/giu/2014 09:49:18
GPC: 08 lug 2012
Forma: Caracal
Età: 23

Re: Note e funzioni

Messaggio da Lionheart » mar 25/lug/2017 17:31:12

Ecco un'altra puntata di "Bolla typa cose senza che nessuno gliel'abbia chiesto" :D in questa puntata, la nostra eroina cercherà di typare le canzoni degli imagine dragons, perché non ha niente da fare.
Ok no, in realtà penso che sia un'idea figa e che magari qualcuno si farà due risate, e poi chissà, se posso portare qualcuno a cercarli e cagarseli tanto meglio (?) perché meritano.

Prendete sta cosa un po' come l'oroscopo, potete darci retta come anche no, sapendo che mi sono basata principalmente sul testo e mi sono impegnata perché le cose si capissero da sole (?) cioè, perché penso che un tipo piuttosto che un altro possano starci.
Insomma, alla fine per me è stato un po' un gioco per passare il tempo, e alla fine si tratta di mie impressioni e opinioni, ma se vi interessa sapere perché diavolo ho sparato tipi a caso, basta che chiedete (?) spero di ricordarmi le mie ragioni. 😶

Allora, partiamo dalle canzoni dell'ultimo album, e non perché mi abbiano pagato per pubblicizzarlo (COMPRATE EVOLVE SU ITUNES) ma perché sono quelle che ascolto di più in questo periodo, perciò:

I Don't Know Why: ISFP
Whatever it Takes: ENTJ
Believer: è difficile. Ma varie cose e dettagli mi hanno portato a pensare a INFP, INTP, INFJ. (E lo so che è una canzone forte bum bum e allora tipo sembra Se (?) ma io mi baso principalmente sul testo)
Walking the Wire: ISFJ, ISFP
Rise Up: ESFP
I'll Make it Up to You: ENTP
Yesterday: ESTP
Mouth of the River: ESFJ
Thunder: ENFP
Start Over: ISTP (?)
Dancing in the Dark: INFP
INTP | 5w6 | Raverin | House Stark | True Neutral | Erudite | Daemian
Immagine
ISTJ | 8w9 | Slytherdor | House Targaryen | Lawful Neutral | Candor | Daimon


BUT IF I FLY OR IF I FALL, AT LEAST I CAN SAY I GAVE IT ALL.

Rispondi