Tutoraggio di IlTengu

Rispondi
Avatar utente
香 と 火
Daemian
Messaggi: 1049
Iscritto il: gio 12/apr/2012 21:25:09
Forma: Leopardo africano
Località: Torino
Età: 25

Tutoraggio di IlTengu

Messaggio da 香 と 火 » lun 24/ago/2015 15:10:52

Gli allievi in breve tempo hanno instaurato un contatto sempre più frequente e solido.
Ad oggi il daimon(che ha un bel caratterino!) ha affermato di chiamarsi Nou-ne, attualmente in forma di lepre dalla coda nera (in cui l'allievo si ritrova anche caratterialmente).
Sono molto orgogliosa del lavoro svolto 8-)

Il tutoraggio ha approfondito vari temi del daimonismo, tra cui primo contatto, comunicazione verbale e non, forma animale o meno.
I due promettono molto bene :D
INTJ - Ravenclaw - Enneatipo 5 - Lawful Evil - Tigre del Bengala
Immagine
INTP - Slytherclaw - Enneatipo 5w6 - Lawful Neutral - Leopardo

Avatar utente
IlTengu
Daemian
Messaggi: 209
Iscritto il: dom 16/ago/2015 13:22:02
GPC: 15 ago 2015
Forma: Visone Europeo
Età: 28

Re: Tutoraggio di IlTengu

Messaggio da IlTengu » lun 24/ago/2015 16:09:19

Dapprima la comunicazione era impossibile, perchè mi concetravo solo sulla voce ovattata che mi rispondeva(quasi incomprensibile), ignorando concetti, immagini o pensieri suggeriti da Nou-ne. Grazie all'ottima tutrice, ho capito che ignorarli non è buona come cosa. Ora Nou-ne(probabilmente maschio) è meno scorbutico, seppur molto sarcastico e sagace, tendente sempre ad un carattere scorbutico.
Inizialmente, le mie domande insistenti(causate dalla totale repressione di qualsiasi forma di comunicazione che non fosse "vocale") avevano dato una cattiva piega al rapporto "daimoniaco" e Nou-ne, appunto appariva non solo scorbutico, ma anche aggressivo e fin troppo schivo.
Il nome mi stato sussurrato in più occasioni e poi mostrato, seppur non chiaramente, durante una domanda ad occhi chiusi; ho visto chiaramente il trattino.
La forma, dopo aver rotto le scatole a mezzo forum, era quella analiticamente più corrispondente e anche quella che più stimolava Nou-ne(a livello anche solo di carattere d'immagine) e la comunicazione fra noi due.
Sono ancora agli inizi e confido ancora nell'aiuto della mia tutrice.

Edit: Nou-ne s'è dapprima divertito nel prendere la forma di Gatto Leopardo e piccoli felini, alternandoli con la Lepre dalla Coda Nera.
Ora ha scoperto la Genetta; la maggioranza dei punti caratteriali mi corrisponde, ci troviamo bene e riesco a proiettarlo con discreta facilità sulle mie spalle. Talvolta assume la forma di Lepre dalla Coda Nera, specie in momenti di assoluta calma o con musiche ambientali epiche, ma lente.
Ultima modifica di IlTengu il mer 26/ago/2015 19:14:03, modificato 2 volte in totale.
NOU-NE

INTJ - SLYTHERIN

Immagine

Immagine

Rispondi