Tutoraggio di Ruth e Magnus

Rispondi
Avatar utente
Eowyn & Faun
Daemian
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom 19/mag/2013 19:01:09
GPC: 19 mag 2013
Forma: Confusa e felice
Località: Bari
Età: 36

Tutoraggio di Ruth e Magnus

Messaggio da Eowyn & Faun » dom 07/set/2014 12:50:24

(fico, avevo dimenticato di aprire la discussione. Outch.)

Dunque, ricapitoliamo le nostre missive. Ruth ha fatto passi da gigante e li ha fatti con pochissimo aiuto da parte mia, comprendendo spontaneamente molti concetti e provando sia la proiezione che il dialogo. Abbiamo trovato stimolante il discorso sui colori che la forma del daimon può assumere e al loro significato psicologico sul daemian. A parte le tipiche difficoltà opposte da situazioni quotidiane non favorevoli al dialogo, il rapporto tra Ruth e Magnus si sta consolidando molto velocemente.
Immagine

Nulla è reale,
tutto è lecito.


4w5 | INFP | Huffleclaw

Avatar utente
Ruth & Magnus
Daemian
Messaggi: 343
Iscritto il: mer 23/lug/2014 11:21:45
GPC: 22 lug 2014
Forma: Panda Minore
Località: Milano
Età: 35

Re: Tutoriaggio di Ruth e Magnus

Messaggio da Ruth & Magnus » dom 07/set/2014 13:33:48

Non pensare che tu non abbia contribuito più di tanto, mi sei davvero stata molto di aiuto Lory e credo che continuerai ad esserlo :) Quello che ci siamo dette mi ha fatto riflettere su molti punti e da li poi ho avuto modo di approfondire scoprendo così che Mag comunica molto con i colori :)
Il nome del mio daimon è Magnus Abraxàs
Immagine

Se vuoi sapere com’è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.
Mostra

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: Tutoraggio di Ruth e Magnus

Messaggio da Ross » mar 07/ott/2014 14:24:50

Aggiorno:
Attualmente, come già ufficializzato, sto seguendo l'utente Ruth & Magnus. Stiamo analizzando i possibili significati di una forma e la comunicazione.
Mostra

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: Tutoraggio di Ruth e Magnus

Messaggio da Ross » mer 29/ott/2014 15:58:36

Aggiorno:
Il tutoraggio prosegue bene abbiamo trattato delle due scuole di pensiero e stiamo continuando a lavorare sui significati delle forme e cosa ciò possano rappresentare nella comunicazione tra daemian e daimon
Mostra

Rispondi