Iscrizioni degli allievi

Avatar utente
Ruth & Magnus
Daemian
Messaggi: 343
Iscritto il: mer 23/lug/2014 11:21:45
GPC: 22 lug 2014
Forma: Panda Minore
Località: Milano
Età: 35

Re: Iscrizioni degli allievi

Messaggio da Ruth & Magnus » gio 31/lug/2014 15:50:11

Va beh ho detto che l'avrei fatto a settembre ma visto gli ultimi sviluppi meglio non aspettare oltre. Vorrei iscrivermi al tutoraggio partendo dalle basi per poter meglio capire come instaurare un rapporto stabile con Mag, visualizzazione, proiezione, scuole di pensiero, insomma tempo al tempo un po su tutto. visto che scrivo dal cell al momento preferirei la comunicazione tramite messaggi privati qui sul forum non avendo degli orari ben precisi. Non ho una preferenza sul tutor ma preferirei qualcuno che sia donnina (pippe mentali che mi faccio io tranquilli =_=). Il tutoraggio confidenziale andrà bene.
Il nome del mio daimon è Magnus Abraxàs
Immagine

Se vuoi sapere com’è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.
Mostra

Avatar utente
Yomi
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 2537
Iscritto il: ven 28/giu/2013 22:36:42
GPC: 11 nov 2014
Forma: Variabile
Località: Firenze
Età: 22
Contatta:

Re: Iscrizioni degli allievi

Messaggio da Yomi » ven 01/ago/2014 12:20:50

Vorrei iscrivermi..
Non ho ancora stabilito un contatto, (o almeno io credo sia così)...mi sono avvicinata al daimonismo l'anno scorso, ma poi ho mollato. Quest'anno ho deciso di ricominciare, convinta ad ottenere risultati concreti.
Sono disponibile SEMPRE a parte dall'8 all'11 Agosto.
Mi affido a Shi & Auryn, se ci fossero problemi lo comunicherei.
Grazie.
Yomi
ENFJ | 4w5 | Chaotic Good | Daemian


❝이 슬픔 뒤엔 웃는 날이 올까
해가 뜨기 전이 가장


Immagine Immagine Immagine


Immagine

어두운 것처럼
조금만 견디면 닿을 수 있어❞



INFP | 9w1 | Chaotic Neutral | Daemon
Дияна


Avatar utente
WingedCreature
Novizio
Messaggi: 13
Iscritto il: mar 27/mag/2014 18:53:00
GPC: 29 mag 2014
Forma: umana e felina
Località: Emilia Romagna
Età: 28

Re: Iscrizioni degli allievi

Messaggio da WingedCreature » ven 01/ago/2014 12:22:52

1) Come visualizzare il Daimon, come riconoscerlo
2) *coff* avendo ben tre materie da riparare, sarò abbastanza altalenante, come disponibilità... adesso vedo come organizzarmi
3) Preferirei confidenziale, per MP magari ^^
4) Mi va bene qualsiasi tutor ^^
5) Ho avuto solo due contatti col mio daimon.

fiamma
Novizio
Messaggi: 6
Iscritto il: ven 29/ago/2014 20:33:00

Re: Iscrizioni degli allievi

Messaggio da fiamma » ven 29/ago/2014 20:46:45

ooookay, voglio iscrivermi!

Come ho detto nella mia presentazione non ho mai parlato con il mio daimon ma ho molta voglia di imparare sperando di avere presto dei risultati! Mi va bene parlare tramite messaggio privato e come tutori preferirei... Lory e Faun. :)

Avatar utente
Darth Nia
Daemian
Messaggi: 1077
Iscritto il: gio 01/mag/2008 13:13:00
GPC: 02 mar 2008
Forma: QUACK
Località: Korriban
Età: 27

Re: Iscrizioni degli allievi

Messaggio da Darth Nia » dom 14/set/2014 12:47:08

Vorrei iscrivermi al fine di instaurare un rapporto stabile con il mio daimon, apprendere e conoscere argomenti come visualizzazione, proiezione ed essere insomma più informata sugli argomenti riguardanti il daimonismo!
Domani inizia scuola, ma sarei comunque piuttosto disponibile di norma; preferirei un tutoraggio non pubblico, il mezzo per me è indifferente, ma non esprimo alcuna preferenza in merito al tutore da assegnarmi :D
Grazie mille in anticipo~
INFJ | 6w5 | slytherclaw | Chaotic Good | House Targaryen| Dauntless | Daemian
Immagine

VioStarLight
Novizio
Messaggi: 5
Iscritto il: dom 21/set/2014 17:33:19

Re: Iscrizioni degli allievi

Messaggio da VioStarLight » mer 24/set/2014 19:48:31

Ciao, se possibile vorrei essere tutorata! Per ora ho solo avuto un contatto col mio Daimon, ed è proprio per questo che ho bisogno di un aiutino. Sono disponibile praticamente sempre e vorrei essere tutorata da Akita, con messaggi privati. L'argomento principale è proprio il contattare il mio Daimon, cosa che faccio con fatica, anche perchè non capisco mai se sono riuscita a stabilire il contatto o meno! Grazie per la disponibilità! :D
Immagine

Kiki e Kalsipher
Novizio
Messaggi: 22
Iscritto il: mer 01/ott/2014 15:24:57
GPC: 05 ott 2014
Età: 23

Re: Iscrizioni degli allievi

Messaggio da Kiki e Kalsipher » mer 01/ott/2014 17:01:52

Ciao vorrei iscrivermi al tutoraggio,perchè vorrei avvicinarmi al mondo dei diamon e avere il mio primo contatto con luii.Mi andrebbe bene una corrispondenza via messaggi privati,verso sera.Non sono presentissima sul forum poichè ho anche una vita aldifuori di esso come tutti voi.Mi andrebbe bene di essere assegnata a chiunque abbia pazienza,come non so, Shi e Aurin o Lory & Faun
Oggi 05/10/2014 ho sentito per la prima volta il mio Daimon :D

Kia&Airos
Daemian
Messaggi: 197
Iscritto il: mar 30/set/2014 19:21:06
GPC: 08 ott 2014
Forma: Lepre (non chiedetemi qualeXD)
Località: Nocera Sup., Campania
Età: 22

Re: Iscrizioni degli allievi

Messaggio da Kia&Airos » mer 01/ott/2014 17:30:20

Salve. Anchio vorrei iscrivermi, perchè ho problemi a contattare il mio daimon. Non sono neanche sicura di averci parlato. Preferisco la corrispondenza sui messaggi privati del forum, e sono libera verso sera, di solito.
//Il coraggio conta solo quando sai contare.//

"Le porte sono solo per chi non ha nemici"


Grifonrosso//Mezzosangue//Raduraia//Animals

Avatar utente
Yomi
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 2537
Iscritto il: ven 28/giu/2013 22:36:42
GPC: 11 nov 2014
Forma: Variabile
Località: Firenze
Età: 22
Contatta:

Re: Iscrizioni degli allievi

Messaggio da Yomi » sab 01/nov/2014 18:49:23

Buonasera.
Rieccomi qui...
Non sono novizia, in quanto sono iscritta sul forum da quasi 1 anno e mezzo :3
Con la mia piccola esperienza, chiedo un aiuto da parte di un tutor ad approfondire ulteriormente il concetto di daimonismo e stabilire finalmente un vero e proprio contatto :D
Mi piacerebbe affrontare qualsiasi tema
Sono SEMPRE disponibile tranne le mattine dal lunedì al venerdì, quando vado a scuola ^^
Mi va bene qualsiasi tutor (?)
Preferirei comunicare attraverso Whatsapp o SMS ^^
Detto questo, grazie in anticipo! :3
Yomi
ENFJ | 4w5 | Chaotic Good | Daemian


❝이 슬픔 뒤엔 웃는 날이 올까
해가 뜨기 전이 가장


Immagine Immagine Immagine


Immagine

어두운 것처럼
조금만 견디면 닿을 수 있어❞



INFP | 9w1 | Chaotic Neutral | Daemon
Дияна


Avatar utente
Marty e Zarasch
Daemian
Messaggi: 151
Iscritto il: mer 05/nov/2014 21:36:16
GPC: 0- 0-2113
Forma: Fuciliere- Dingo
Località: Milano
Età: 25
Contatta:

Iscrizioni degli allievi

Messaggio da Marty e Zarasch » gio 06/nov/2014 17:30:44

Ciao, io vorrei iscrivermi :3 come ho già detto nella mia presentazione, non riesco a parlare molto bene con il mio daimon, per questo volevo approfondire e migliorare in questo campo...poiii, ho letto le analisi sulle varie specie e visto, che io e Zarasch,ci siamo trovati bene con il fennec ci siamo catapultati sulle volpi. Abbiamo scoperto il korsak e pensiamo ci identifichi alla prefezione *^* così adesso lo stiamo provando :3
Non ho nessuna preferenza sull'essere assegnata a qualcuno :) sono disponibile al pomeriggio ( tendenzialmente al tardo pomeriggio...) tranne il mercoledì che ho un impegno fisso, e come comunicazione mi trovo bene anche per messaggio privato sul forum :3
Immagine

" Come fly with me into a fantasy, where you can be whoever you want to be. Come fly with me"

Rispondi