Iscrizioni degli allievi

Avatar utente
Edo89
Daemian
Messaggi: 72
Iscritto il: sab 09/gen/2016 13:14:25

Re: Iscrizioni degli allievi

Messaggio da Edo89 » sab 09/gen/2016 14:41:19

Ciao, vorrei iscrivermi a un tutoraggio! Premetto che non ho ancora avuto un contatto (non ci ho ancora provato, mi cimenterò dopo :3) e mi piacerebbe avere un aiuto in generale: sul contatto, sulle forme ecc...
Io sono disponibile solo il pomeriggio/sera (perché la mattina sono a scuola) tutti i giorni, tranne martedì pomeriggio! :)
Mi piacerebbe essere assegnato a Shi e Auryn (scusate se ho fatto errori nel nome); se non è possibile fa lo stesso ;)
Grazie di tutto
~ Ed ogni cicatrice è un autografo di Dio, nessuno potrà viver la mia vita al posto mio...~

Luigi
Novizio
Messaggi: 13
Iscritto il: mar 05/apr/2016 14:33:42

Re: Iscrizioni degli allievi

Messaggio da Luigi » mar 05/apr/2016 17:41:52

Salve a tutti vorrei iscrivermi al tutoraggio,ancora non ho un Daimon e non ho provato ad avere un contatto perché appunto non so da dove iniziare quindi spero che con voi riesca ad apprendere la mia conoscenza in merito e trovare il mio Daimon, quindi contatto forma ecc.
Sono disponibile in qualsiasi orario ma preferirei la sera per una questione pratica, non ho preferenze per i tutorial non conoscendoli basta che siano disposti a seguirmi e guidarti in questo percorso posso essere contattato in mp qui sul forum ho in eventuale Facebook e social varii

Gwen
Novizio
Messaggi: 2
Iscritto il: ven 08/lug/2016 18:39:35

Re: Iscrizioni degli allievi

Messaggio da Gwen » ven 08/lug/2016 20:02:57

Salve io sono appena arrivata Ginny mi sono avvicinata al mondo dei daimon grazie alla trilogia di Queste oscure materie non so che forma ha o il suo nome sto ancora cercando di averci un contatto . Mi piacerebbe essere aiutata da qualcuno.

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Iscrizioni degli allievi

Messaggio da Pandemonium » sab 09/lug/2016 15:30:54

Se vuoi sono disponibile come tutor :)
Dimmi solo come preferisci venire contattata: per mp va bene?
Sono normalmente piú attiva il tardo pomeriggio o la sera
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Aki e Alistair
Novizio
Messaggi: 10
Iscritto il: mer 28/set/2016 18:52:22
GPC: 28 set 2016

Re: Iscrizioni degli allievi

Messaggio da Aki e Alistair » sab 01/ott/2016 12:11:08

Vorrei iscrivermi al tutoraggio! Alistair non ha ancora una forma e vorrei sapere come rendere più forte la connessione e altre cose, ho sempre molte domande!
Vorrei un tutoraggio privato, se possibile. Magari da tenersi il lunedì, il mercoledì e il sabato (non per forza tutti i giorni in cui ho elencato, non ho fretta) preferibilmente di mattina o nel primo pomeriggio.
Grazie in anticipo <3

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Iscrizioni degli allievi

Messaggio da Cassandra e Sibilin » mer 05/ott/2016 02:42:12

ti mando un mp u.u
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
Persephone
Daemian
Messaggi: 183
Iscritto il: sab 14/gen/2017 16:41:10
GPC: 06 gen 2017
Località: Indipendent State of Eyebrows
Età: 24

Re: Iscrizioni degli allievi

Messaggio da Persephone » lun 30/gen/2017 15:07:16

Eccomi, anime prave. Formalizziamo questo padawanaggio. (?)

1. Tipo tutto quanto.
2. /
3. Forma confidenziale, via WA/Messenger.
4. Flevs la cula.
5. /
INTP | 5w6 | Neutral Evil | Slytherclaw | House Lannister

Immagine

Avatar utente
Ciokko&Kein
Novizio
Messaggi: 35
Iscritto il: lun 01/mag/2017 12:19:46
Forma: Forse è una civetta
Età: 22
Contatta:

Re: Iscrizioni degli allievi

Messaggio da Ciokko&Kein » lun 01/mag/2017 16:05:26

Ciao!!Vorrei se possibile iscrivermi al tutoraggio,non sono ancora riuscita ad avere contatti e attualmente è il mio obbiettivo insieme a quello di apliare un pò le mie conoscenze!!!
Purtroppo la scuola mi tiene molto impegnata e i miei impegni pomeridiani sono imprevedibili,preferire parlare tramite messaggi privati qui nel forum dato che bene o male riesco ad entrarci quasi sempre.
La forma del tutoraggio può benissimo essere informale,confidenziale.
Non ho preferenze fra i tutor!!!
Grazie ancora!!!
INFJ
Daimon in forma umana ed animale
Il mio sogno nel cassetto è avere la pensione ed essere in menopausa (ho solo 16 anni però...uff)
<3VENETO<3

Luigidaimon
Novizio
Messaggi: 3
Iscritto il: dom 09/lug/2017 15:06:49

Re: Iscrizioni degli allievi

Messaggio da Luigidaimon » dom 09/lug/2017 15:39:04

Salve vorrei iscrivermi al tutoraggio
Mi sono iscritto da poco al forum proprio perché venuto a conoscenza di questo argomento poco tempo fa ma sempre consapevole che a volte mi capita di parlare con una vocina dentro di me: ancora non sono riuscito ad avere il primo contatto con il o la mia daimon e quindi mi servirebbe un tutore esperto sopratutto in questo che mi guidi in questo percorso passo passo, per quanto riguarda la comunicazione mi andrebbe bene anche tramite MP su Facebook o Whatsapp :geek: .

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Iscrizioni degli allievi

Messaggio da Pandemonium » dom 09/lug/2017 20:13:28

Luigi se ti va sono disponibile come tutor. Posso contattarti per mp o per facebook a tua discrezione (nel caso scegliessi fb, puoi mandarmi un mp con il link al tuo profilo).
Sono disponibile il pomeriggio dalle 2.30/3 alle 6.30 (indicativamente) e la sera presto. Se ti va bene possiamo procedere!
Ciokkolata ha scritto:
lun 01/mag/2017 16:05:26
Ciao!!Vorrei se possibile iscrivermi al tutoraggio,non sono ancora riuscita ad avere contatti e attualmente è il mio obbiettivo insieme a quello di apliare un pò le mie conoscenze!!!
Purtroppo la scuola mi tiene molto impegnata e i miei impegni pomeridiani sono imprevedibili,preferire parlare tramite messaggi privati qui nel forum dato che bene o male riesco ad entrarci quasi sempre.
La forma del tutoraggio può benissimo essere informale,confidenziale.
Non ho preferenze fra i tutor!!!
Grazie ancora!!!
Dato che ora sono più "rilassata" potrei procedere col tutoraggio anche con te, se la cosa ti andasse bene :) i tempi e i metodi sono gli stessi elencati qui sopra!

Fatemi sapere :D
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Rispondi