Iscrizioni degli allievi

Avatar utente
Alaska & Kerian
Novizio
Messaggi: 12
Iscritto il: dom 11/gen/2015 17:31:17
GPC: 06 gen 2015
Forma: Instabile
Località: Stay Strong ♥

Re: Iscrizioni degli allievi

Messaggio da Alaska & Kerian » dom 11/gen/2015 18:18:54

Volevo richiedere il tutoraggio,sui temi delle prime comunicazioni e visulizzazione.Me la cavo abbastanza bene con la comunicazione,parliamo allungo,ma non riesco a visualizzarlo.Sono disponibile prncialmente la domenica sera,e avvolte anche le altre sere.Non ho preferenze sul tutor e vorrei comunicare tramite mp :)
SFP || 1w2 || lawful neutral
Immagine
"Mi avevano insegnato che gli errori si cancellano con una linea rossa.Tu mi stai insegnando che avvolte gli errori possono essere meravigliosi ♥ "

Aristar & Ras
Novizio
Messaggi: 15
Iscritto il: ven 06/feb/2015 19:52:46
GPC: 12 feb 2015
Forma: Cervo mulo dal manto bianco ^^
Età: 27

Re: Iscrizioni degli allievi

Messaggio da Aristar & Ras » dom 08/feb/2015 14:14:50

Completamente novizio e inesperto chiedo anche io tutoraggio se possibile, mi sono avvicinato al Daimonismo solo nell'arco di questa settimana ^^
I temi oggetto di tutoraggio credo che debbano essere tra i più disparati dato che al momento sono ancora molto ignorante a riguardo ^^"
Ma credo che iniziare dall'essenziale possa andare bene :)
Non ho preferenze sul tutor, leggendo i vari vademecum e i vostri interventi, sembrate tutti incredibili ^////^
Sono libero ogni giorno ma in momenti imprecisi, quindi credo sia meglio per questo e anche per far si che sia un pochino più confidenziale, l'utilizzo dei messaggi privati ^^
(In caso di imprevisti o impegni cercherò di avvisare sempre un po prima)
Non sono sicuro di aver avuto contatti consci con il mio daimon =3

Avatar utente
Lu & Iooks
Novizio
Messaggi: 6
Iscritto il: lun 06/apr/2015 13:20:32
GPC: 05 apr 2015

Re: Iscrizioni degli allievi

Messaggio da Lu & Iooks » mer 08/apr/2015 16:42:44

Mi piacerebbe iscrivermi! Ho avuto il mio primo contatto il 5 aprile (tre giorni fa), quindi io e il mio luii/leii abbiamo ancora molta strada da fare. Vorrei capire meglio come rafforzare il dialogo verbale, dal momento che luii/leii si fa capire meglio a immagini (almeno per il momento insomma). Poi magari al mio tutor spiegherò meglio in seguito. Non ho preferenze per il tutor, quindi, beh, fatevi sotto! :D Preferirei comunicare tramite MP, e preferibilmente di sera (maledetta maturità :x )
"Reality is a lovely place,

but I wouldn't want to live there"

Avatar utente
Nomid & Maris
Daemian
Messaggi: 96
Iscritto il: dom 14/giu/2015 16:12:58
Forma: Alopex Lagopus (cartoonesco)
Località: Monte di Procida, Napoli
Età: 27

Re: Iscrizioni degli allievi

Messaggio da Nomid & Maris » gio 18/giu/2015 11:44:02

Come sa chi mi ha conosciuto qui, io ho una difficoltà nell'identificare l'identità (gioco di parole u.u) del mio "daimon", non sono del tutto sicuro di averlo incontrato per davvero.

Insomma, gli esperti mi hanno consigliato di resettare.

Per i temi, non saprei, essendo nuovo ci sono molte cose che non conosco probabilmente... quindi, partire dall'inizio - primo contatto, forma, dialogo insomma tutto a riguardo non so... u.u

Preferirei tramite MP... Sono disponibile tutti i giorni direi, eccetto il sabato.

Non ho preferenze per il tutor, però Shi e Auryn mi stanno simpatici u.u
Nomid - ISFJ - 9w1 - Ravenpuff
Immagine

Avatar utente
Air e Korul
Novizio
Messaggi: 6
Iscritto il: dom 19/lug/2015 21:01:20

Re: Iscrizioni degli allievi

Messaggio da Air e Korul » lun 20/lug/2015 21:09:18

Hola a todos! Vorrei iscrivermi al tutoraggio principalmente per riuscire a controllare i dialoghi con il mio daimon, riuscirci a parlare più naturalmente e con scorrevolezza e meglio ancora partire dalle basi. Se si può vorrei avere come tutor Shi e Auryn o Akita e Sibilin. Sono quasi sempre disponibile, soprattutto nel primo pomeriggio e andrebbero più che bene i messaggi privati sul forum. Sono sull'attenti per cominciare!
Gryffindor~Echelon~Nefilim
Immagine
*Canis Lupus Arctos*
Immagine
EXCELSIOR

Avatar utente
IlTengu
Daemian
Messaggi: 209
Iscritto il: dom 16/ago/2015 13:22:02
GPC: 15 ago 2015
Forma: Visone Europeo
Età: 28

Re: Iscrizioni degli allievi

Messaggio da IlTengu » dom 16/ago/2015 23:39:00

Mi iscrivo al tutoraggio; i temi da affrontare sono i più svariati, cominciando dal dialogo, la visualizzazione etc. etc: insomma, gli inizi, per ora.
Non ho particolari preferenze di tutor; si tenga conto della mia particolare visione del Dàimon.
La comunicazione preferirei fosse condifenziale, magari per MP.
I periodi di disponibilità fino alla fine del mese, sono discontinui, con una preferenza pomeridiana. Solitamente sono presente il pomeriggio o il pomeriggio tardi e la sera presto.
NOU-NE

INTJ - SLYTHERIN

Immagine

Immagine

Avatar utente
jxt
Novizio
Messaggi: 3
Iscritto il: mar 18/ago/2015 17:20:58
GPC: 09 giu 2002
Forma: tigre

Re: Iscrizioni degli allievi

Messaggio da jxt » mer 26/ago/2015 17:19:25

Vorrei anche io iscrivermi xche nn riesco a parlare con il mio daimon e quindi vorrei un tutoril

Ai giorni del tutoraggio posso essere sempre disponibile il tutoraggio vorrei che fosse intimo vorrei solo un tutorial

Ok si sono daccordo

Perfavorr mi puoi scrivere in chat privata

Modificato da Luke e Kyriax: accorpamento quadruplo post

Avatar utente
Saiko e Tris
Daemian
Messaggi: 964
Iscritto il: mar 09/set/2014 22:04:43
GPC: 09 set 2014
Forma: Gabbiano reale mediterraneo
Località: Arcadia Bay
Età: 26

Re: Iscrizioni degli allievi

Messaggio da Saiko e Tris » dom 30/ago/2015 14:43:58

Salve a tutti :3
vorrei richiere un tutoraggio al fine di migliorare la comunicazione con la mia leii e approfondire la visualizzazione (per poi magari passare alla proiezione se proprio ci sono tanti progressi(?)) dato che nell'ultimo periodo ci sono state parecchie difficoltà e credo di aver perso molto la mano. Preferirei che il tutoraggio fosse non pubblico, non ho preferenze in merito ai tutor quindi accetto qualsiasi proposta!
ENFP | 7w6 | Ravenclaw | True Neutral/ Neutral Good | Daemian

INFJ | 4w5 | Raverin | Lawful Neutral | Daimon

_______________________________________________________________

Immagine

Avatar utente
Randy e Annah
Daemian
Messaggi: 115
Iscritto il: sab 22/ago/2015 21:26:16
GPC: 31 ago 2015

Re: Iscrizioni degli allievi

Messaggio da Randy e Annah » dom 30/ago/2015 23:54:03

Ciao a tutti!
Mi piacerebbe ricevere aiuto da qualcuno di voi per poter stabilire il primo contatto con la mia leii/Il mio luii. Ho provato un po' da solo ma non riesco ad ottenere risultati. Preferirei che il tutoraggio fosse privato, tramite chat sarebbe perfetto.
C'è qualcuno disposto ad aiutare un novizio?

Grazie mille a tutti!
INFP - 6w5 - Stark / Randy
Immagine

Avatar utente
Chiara & Angel
Novizio
Messaggi: 6
Iscritto il: mer 21/ott/2015 16:33:06
Forma: Cornacchia nera
Età: 27

Re: Iscrizioni degli allievi

Messaggio da Chiara & Angel » mer 21/ott/2015 22:37:40

Ciao, adesso che sto iniziando a conoscervi mi piacerebbe cominciare questo percorso con persone competenti in materia... Quindi se c,è la possibilità vorrei cominciare il tutoraggio. Il mio obbiettivo sarebbe di iniziare a conoscere meglio la mia daemon e imparare a comunicare con lei, dato che fino a ora è stata lei a cercare di stabilire un contatto me. Mi va bene un tutor qualunque... riguardo alla privacy non so bene quanto potrebbero essere personali le analisi che faremo (se ne faremo?) dunque non saprei... se devo semplicemente descrivere del mio carattere non ho problemi a pubblicarlo su un post accessibile a tutti. Riguardo al periodo non ha importanza, però non sarò disponibile tutti i giorni. Dunque se siete disponibili, fatemi sapere, vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.

Rispondi