Iscrizioni dei tutori

Avatar utente
Lionheart
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 3645
Iscritto il: sab 07/giu/2014 09:49:18
GPC: 08 lug 2012
Forma: Caracal
Età: 23

Re: Iscrizioni dei tutori

Messaggio da Lionheart » mer 24/set/2014 20:03:29

Allora, oggi mi sento pronta e voglio iscrivermi. Vediamo...
1. Temi: Un po' di tutto, dipende dalle necessità dell'allievo e dalla sua esperienza. Ma se proprio devo esprimere i miei temi preferiti... Direi la visualizzazione e la proiezione, e i primi contatti.
2. Disponibilità: Sempre, tutti i giorni, tutto il giorno tranne la mattina. Cercherò di rispondere il prima possibile, ma se per caso dovesse capitare qualcosa ovviamente sarebbe avvisato.
3. Forma di Tutoraggio: Pubblico o confidenziale, ma sono anche disposta al Tutoraggio per via privata, via telefono.
4. Altre informazioni: Non credo ci sia nulla.
Buona serata!
INTP | 5w6 | Raverin | House Stark | True Neutral | Erudite | Daemian
Immagine
ISTJ | 8w9 | Slytherdor | House Targaryen | Lawful Neutral | Candor | Daimon


BUT IF I FLY OR IF I FALL, AT LEAST I CAN SAY I GAVE IT ALL.

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Iscrizioni dei tutori

Messaggio da Saphiry e Deianira » ven 31/ott/2014 15:55:44

Mi iscrivo.
Temi: tutto quello che volete :D sono disposta a parlare o strologare su qualsiasi argomento. Sono qui da otto anni, ma un novizio può fornire nuovi spunti e quindi possiamo imparare reciprocamente, che è sempre molto bello. Volendo posso anche provare ad insegnare come si fanno le analisi. In ogni caso, sono disposta a parlare di qualsiasi cosa!
Orari: ci sono un po' sempre, tranne negli weekend. Alla mattina ho lezione, quindi preferisco solitamente pomeriggi e sere.
Forme di tutoraggio: qualsiasi mi sta bene!
mezzi: mp e whatsapp. Sms in caso di emergenza.
Note? Uhm. Sono paziente coi novellini ( il mio daimon è un cane da pastore mica per niente xD ) ,sono l'utente più anziana ( nel senso che son qui dal 2006 ) e sono sempre disposta ad ascoltare richieste di informazioni o di aiuto.
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Emanuele e Red
Daemian
Messaggi: 798
Iscritto il: gio 30/ott/2008 11:50:00
GPC: 27 ott 2008
Forma: Gatto Leopardo
Località: Napoli col cuore
Età: 31

Re: Iscrizioni dei tutori

Messaggio da Emanuele e Red » gio 06/nov/2014 22:26:53

Mi ritengo piuttosto adatto al tutoraggio visto che faccio parte di questo mondo da oramai quasi sette anni

1) Posso insegnare sul daimonismo in toto scuola soggettivista compresa
2) Sono disponibile tutti i giorni a tutte le ore del giorno e della notte sul cellulare, poi via mp ogni volta che mi collegherò ;)
3) Tutti i tipi di forma di tutoraggio a discrezione del tutorato

EDIT DI SAPHIRY E PHOENIX DEL 16/04/15: QUESTO UTENTE NON È PIÙ DISPONIBILE PER IL TUTORAGGIO.
Immagine
Mostra
Il mio daimon è lo Zar Red primo del suo nome Zar e protettore del cielo e dei sette mari

Fear is a Superpower [Cit.]

ENTP

Avatar utente
Virginia&Ahelix
Daemian
Messaggi: 91
Iscritto il: mar 08/mag/2012 20:50:54
GPC: 09 apr 2012
Forma: Vulpes Corsac
Località: Torino
Età: 25

Re: Iscrizioni dei tutori

Messaggio da Virginia&Ahelix » sab 29/nov/2014 17:02:45

Mi offro come tutor anche io!
Temi qualunque, sono meglio preparata su contatto e proiezione anzichè filosofia ma sono pronta a studiare se necessario B|
Disponibilità, quasi sempre, eccetto la mattina e qualche pomeriggio (causa scuola/impegni) ma la sera ci sono certamente
Contatti preferisco privatamente, sul forum via MP su facebook e whatsapp volendo!
Immagine
Immagine

Rispondi