Iscrizioni degli allievi

Avatar utente
Ciokko&Kein
Novizio
Messaggi: 35
Iscritto il: lun 01/mag/2017 12:19:46
Forma: Forse è una civetta
Età: 22
Contatta:

Re: Iscrizioni degli allievi

Messaggio da Ciokko&Kein » mar 11/lug/2017 22:57:58

Pelle di Lupo ha scritto:
dom 09/lug/2017 20:13:28

Dato che ora sono più "rilassata" potrei procedere col tutoraggio anche con te, se la cosa ti andasse bene :) i tempi e i metodi sono gli stessi elencati qui sopra!

Fatemi sapere :D

Io ora avrei un piccolo problema con gli orari e gli impegni!Però sono ancora interessata!Più volte a settimana ce la faccio!I miei vorrebbero che mi staccassi un pò dal pc e dal cellulare ma se stabiliamo degli orari ce la dovrei fare!!!Grazie in anticipo
INFJ
Daimon in forma umana ed animale
Il mio sogno nel cassetto è avere la pensione ed essere in menopausa (ho solo 16 anni però...uff)
<3VENETO<3

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Iscrizioni degli allievi

Messaggio da Pandemonium » lun 17/lug/2017 12:29:46

Ciokkolata ha scritto:
mar 11/lug/2017 22:57:58
Pelle di Lupo ha scritto:
dom 09/lug/2017 20:13:28

Dato che ora sono più "rilassata" potrei procedere col tutoraggio anche con te, se la cosa ti andasse bene :) i tempi e i metodi sono gli stessi elencati qui sopra!

Fatemi sapere :D

Io ora avrei un piccolo problema con gli orari e gli impegni!Però sono ancora interessata!Più volte a settimana ce la faccio!I miei vorrebbero che mi staccassi un pò dal pc e dal cellulare ma se stabiliamo degli orari ce la dovrei fare!!!Grazie in anticipo
Ok, se ti va bene allora iniziamo a scrivere per mp: lasciami in mp tutti i tuoi dubbi, e io ti risponderò :) sarà un tutoraggio un po' "a spezzoni" ma ti può essere comunque utile, spero :)
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Caelum
Daemian
Messaggi: 384
Iscritto il: gio 22/giu/2017 12:54:19
GPC: 05 mag 2017
Forma: Morpho Menelaus
Località: Pagina 666 della Bibbia
Età: 19

Re: Iscrizioni degli allievi

Messaggio da Caelum » mer 27/set/2017 20:29:00

Ciao vorrei iscrivermi al Tutoraggio, sono iscritto da un po' e pensavo di riuscire a imparare tt da solo, ma ovviamente mi sbagliavo, tranne la visualizzazione e la proiezione e qualche dubbio qua e là più o meno riesco a imparare attraverso gli innumerevoli topic sul forum, ma ho comunque bisogno di una mano. Io sono disponibile dalle 18:30 alle 20:00 ma vanno bene anche altri orari che però non dovrebbero andare al di là delle 21:00, perchè se no chi lo sente suo padre, io, comunque tranne il giovedì, preferirei in forma confidenziale quindi su MP.
Ancche se sono il più "piccolo" del forum, apprendo in fretta, e non ho paura della fatica! Vogliamo imparare!
Io sono lei.
Lei è me.
Siamo le due facce della stessa medaglia


Immagine

Intelligence is the ability to adapt to change

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Iscrizioni degli allievi

Messaggio da Pandemonium » mer 25/ott/2017 21:03:44

Gianchi~Adrasteia ha scritto:
mer 27/set/2017 20:29:00
Ciao vorrei iscrivermi al Tutoraggio, sono iscritto da un po' e pensavo di riuscire a imparare tt da solo, ma ovviamente mi sbagliavo, tranne la visualizzazione e la proiezione e qualche dubbio qua e là più o meno riesco a imparare attraverso gli innumerevoli topic sul forum, ma ho comunque bisogno di una mano. Io sono disponibile dalle 18:30 alle 20:00 ma vanno bene anche altri orari che però non dovrebbero andare al di là delle 21:00, perchè se no chi lo sente suo padre, io, comunque tranne il giovedì, preferirei in forma confidenziale quindi su MP.
Ancche se sono il più "piccolo" del forum, apprendo in fretta, e non ho paura della fatica! Vogliamo imparare!
Mi dispiace di non avere risposto prima!
Se ti va, posso darti una mano io :) scrivimi un messaggio privato dicendomi cosa esattamente vorresti approfondire e io cercherò di fare del mio meglio come "insegnante"
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
thewolfofdesert
Novizio
Messaggi: 4
Iscritto il: lun 05/mar/2018 17:55:58
Età: 22

Re: Iscrizioni degli allievi

Messaggio da thewolfofdesert » mar 06/mar/2018 16:54:52

Ciao, vorrei iscrivermi al tutoraggio per costruirmi una base sul mondo del daimonismo e per avere un primo contatto con il daimon.
Sono quasi sempre disponibile tranne il mercoledì sera dopo cena, tutti i giorni la mattina presto (quindi dalle 6.00 alle 10.00) e la domenica.
Mi è più comodo scriverci via messaggi del forum e in tono confidenziale/intimo, non ho problemi!
Non ho preferenze tra i tutor, anche perché non ne conosco.
Grazie :) :) :)
INFJ-T
Immagine

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Iscrizioni degli allievi

Messaggio da Pandemonium » gio 08/mar/2018 14:25:21

@thewolfofdesert Io sarei disponibile come tutor, se ti va :)
Purtroppo per questioni lavorative sarò disponibile solo la sera. Fammi sapere se questo ti può andare bene e quali argomenti vorresti approfondire meglio :-D Dopo di che incomincerò a scriverti via MP.
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Lavinia
Novizio
Messaggi: 1
Iscritto il: mer 29/ago/2018 17:12:09

Re: Iscrizioni degli allievi

Messaggio da Lavinia » mer 29/ago/2018 17:40:33

Ciao, mi sono appena iscritta in realtà, sono stata da poco introdotta all'argomento.
Ho tentato un primo contatto, ma ho riscontrato difficoltà e quindi preferirei poter avere un aiuto.
Non ho preferenze per i tutor, e mi andrà benissimo parlare in modo confidenziale/intimo con i messaggi privati qui.
Per quanto riguarda gli orari purtroppo non so quando potrei essere impegnata e quando no, ma dovrei essere per la maggior parte del tempo libera, salvo quando avrò degli imprevisti e in quel caso, ovviamente, avvertirei col giusto preavviso.
Grazie dell'aiuto!

Avatar utente
Luci e Stoy
Daemian
Messaggi: 1605
Iscritto il: mer 04/nov/2015 19:40:44
GPC: 0-11-2015
Forma: Panda minore
Località: A galaxy far far away....(???)
Età: 26

Re: Iscrizioni degli allievi

Messaggio da Luci e Stoy » mer 29/ago/2018 22:49:36

Lavinia ha scritto:
mer 29/ago/2018 17:40:33
Ciao, mi sono appena iscritta in realtà, sono stata da poco introdotta all'argomento.
Ho tentato un primo contatto, ma ho riscontrato difficoltà e quindi preferirei poter avere un aiuto.
Non ho preferenze per i tutor, e mi andrà benissimo parlare in modo confidenziale/intimo con i messaggi privati qui.
Per quanto riguarda gli orari purtroppo non so quando potrei essere impegnata e quando no, ma dovrei essere per la maggior parte del tempo libera, salvo quando avrò degli imprevisti e in quel caso, ovviamente, avvertirei col giusto preavviso.
Grazie dell'aiuto!
Ciao! Non mi occupo dei tutoraggi (troppo poco tempo c.c magari in futuro 🤔) ti conviene aspettare una risposta da @Pandemonium :3
Però intanto potresti presentarti nella sezione apposita, a parte questo curiosa ovunque e non aver paura di fare domande. Buona permanenza! :)
Daemian-ISFJ- 9w1 - Proud Hufflepuff
Immagine
Daemon- Proud Ravenclaw
Immagine

You can't control life
but you can control
how you react to it.
In all of life's craziness,
find the joy in it...
Dance like no one's watching!
-Lindsey Stirling


Immagine

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Iscrizioni degli allievi

Messaggio da Pandemonium » mer 05/set/2018 10:06:53

Lavinia ha scritto:
mer 29/ago/2018 17:40:33
Ciao, mi sono appena iscritta in realtà, sono stata da poco introdotta all'argomento.
Ho tentato un primo contatto, ma ho riscontrato difficoltà e quindi preferirei poter avere un aiuto.
Non ho preferenze per i tutor, e mi andrà benissimo parlare in modo confidenziale/intimo con i messaggi privati qui.
Per quanto riguarda gli orari purtroppo non so quando potrei essere impegnata e quando no, ma dovrei essere per la maggior parte del tempo libera, salvo quando avrò degli imprevisti e in quel caso, ovviamente, avvertirei col giusto preavviso.
Grazie dell'aiuto!
Ciao e benvenuta Lavinia! Se vuoi, sono disponibile per il tutoraggio! Scrivimi via MP quando vuoi dicendomi dove hai riscontrato le maggiori difficoltà e quali sono i punti che non ti sono chiari: cercherò di rispondere nella maniera più completa possibile, portandoti la mia esperienza e la teoria :)
Al momento sono in ferie, ma dall'11 settembre riprenderò il regime lavorativo :c per cui avrò qualche ora libera nella pausa pranzo e la sera.
Aspetto il tuo messaggio privato, buona giornata <3
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Rispondi