Colore delle pellicce

Pubblichiamo teorie ed esperienze su forma e stabilizzazione!
Avatar utente
Riccardo
Daemian
Messaggi: 183
Iscritto il: sab 23/mag/2009 19:32:00
Forma: Semi-esistenza inconscia
Località: Europa
Età: 30

Messaggio da Riccardo » sab 06/giu/2009 17:24:00

Beh, il verde negli occhi è sempre stato un colore affascinante, quindi quello profondo è ancora più "attraente".
Di sicuro una parte di te attira l'attenzione delle persone, ma sebbene sia un dettaglio molto evidente è anche molto piccolo, quindi nonostante l'ossimoro, credo che le persone notino in te qualcosa di particolare anche se non sanno cosa.
Il marrone è un colore comune, quindi indica semplicità, credo che la tua sia una personalità abbastanza aperta e semplice, non conplessa, anche se quando sei in momenti imbarazzanti ami saperti mimetizzare, nascondere e fuggire via senza che nessuno ti noti.
Mostra

Avatar utente
Riccardo
Daemian
Messaggi: 183
Iscritto il: sab 23/mag/2009 19:32:00
Forma: Semi-esistenza inconscia
Località: Europa
Età: 30

Messaggio da Riccardo » sab 06/giu/2009 17:24:00

Wow, Riccardo, sei bravo ad interpretare i colori^^
Sarai il nostro interprete
Grazie!!!! :D
Mostra

Ako e Eri
Daemian
Messaggi: 228
Iscritto il: mer 22/apr/2009 14:31:00
GPC: 21 apr 2009

Messaggio da Ako e Eri » sab 06/giu/2009 18:48:00

Riccardo93 ha scritto:Beh, il verde negli occhi è sempre stato un colore affascinante, quindi quello profondo è ancora più "attraente".
Di sicuro una parte di te attira l'attenzione delle persone, ma sebbene sia un dettaglio molto evidente è anche molto piccolo, quindi nonostante l'ossimoro, credo che le persone notino in te qualcosa di particolare anche se non sanno cosa.
Il marrone è un colore comune, quindi indica semplicità, credo che la tua sia una personalità abbastanza aperta e semplice, non conplessa, anche se quando sei in momenti imbarazzanti ami saperti mimetizzare, nascondere e fuggire via senza che nessuno ti noti.
Sisi, tutto verissimo. *si convince ancora di più che i colori c'entrino qualcosa col carattere*
È in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta,
il vento dell'ovest rideva gentile
e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti
mi hai preso per mano portandomi via.

Avatar utente
Riccardo
Daemian
Messaggi: 183
Iscritto il: sab 23/mag/2009 19:32:00
Forma: Semi-esistenza inconscia
Località: Europa
Età: 30

Messaggio da Riccardo » dom 07/giu/2009 11:09:00

=inchino= grazie grazie
Mostra

Denve&An

Re: Pelliccie

Messaggio da Denve&An » mar 24/dic/2013 23:39:59

E` normale che il colore della pelliccia del mio daimon si scurisca improvvisamente e diventi piu` tendente ad un rosso scuro tipo sangue rappreso?

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Pelliccie

Messaggio da Cassandra e Sibilin » mer 25/dic/2013 00:25:16

Beh, si è spesso discusso sul significato del colore del daimon. E' perfettamente normale che un daimon cambi sfumatura di colore: Sibilin, quando prediligevamo la visualizzazione, utilizzava spesso colori diversi di pelliccia per comunicarmi un certo stato d'animo interiore. Io su di giri, il pelo va sul marrone rossiccio. Io giù, marrone spento, tendente al grigiastro. Boh, la trovo una cosa naturale. :3
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: Pelliccie

Messaggio da Ross » mer 25/dic/2013 10:48:43

io non ho mai notato cambiamenti di colore della pelliccia in Lyn anche perché è totalmente nera, anche se può variare il colore degli occhi dal giallo chiarissimo al verdino
Mostra

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Pelliccie

Messaggio da Bird » mer 25/dic/2013 11:00:57

Mmh, cambiamenti a seconda del mio stato d'animo no, ma in molte sue forme all'inizio Auryn aveva sempre la pelliccia bianca, o comunque molto chiara.
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Eowyn & Faun
Daemian
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom 19/mag/2013 19:01:09
GPC: 19 mag 2013
Forma: Confusa e felice
Località: Bari
Età: 36

Re: Pelliccie

Messaggio da Eowyn & Faun » ven 27/dic/2013 11:35:11

Penso sia soggettivo. Se ad una persona piace il rosso in virtù del fatto che gli trasmette forza ed energia, se ne avrà la possibilità potrebbe anche cercare di proiettare il suo daimon con tale livrea. Oppure può trattarsi di un puro e semplice sfogo estetico, chissà. Io non sono neppure sicura del colore degli occhi di Faun: dovrebbero essere color indaco, ma non sono sicura che si tratti di un dettaglio istintivo o semplicemente perchè avevo fatto un disegno di un crisocione e l'equilibrio tra rosso/arancione e indaco mi piaceva tanto. Mi ha preso pure in giro luii, per questa storia! XD
Immagine

Nulla è reale,
tutto è lecito.


4w5 | INFP | Huffleclaw

Rispondi