Stabilizzazione del Daimon

Pubblichiamo teorie ed esperienze su forma e stabilizzazione!
Laura & Shiloh
Daemian
Messaggi: 94
Iscritto il: mar 24/mar/2009 20:37:00
Località: Sud Italia
Età: 27

Stabilizzazione del Daimon

Messaggio da Laura & Shiloh » mer 25/mar/2009 20:04:00

Quando si è stablizzato il vostro Daimon, in che forma e cosa avete provato? Parliamo di come si fa a capire che il proprio "Compagno" resterà per sempre in una determinata forma... :D

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Messaggio da Kasei » mer 25/mar/2009 20:12:00

Qui c'è da raccontare :lol: ! Prima di tutto benvenuta! Io sono Heat...e io Gowat,piacere :lol: !

Allora,quando il tuo daimon si stabilizza,è una delle cose più fantastiche dell'intero Cosmo...Allora,per capire se si è stabilizzato,bisogna vedere se si ha un carattere fisso....Go ha avuto una "falsa stabilizzazione" in pipistrello il 21 gennaio 2009 (te lo ricordi,eh :lol: !?)
mentre ora si è stabilizzato in pecora domestica (forma un po' insolita,ma anche la pecora domestica è un animale xD). Quando il daimon si stabilizza,ci si sente...Beh,non so xD! Io so solo che mi ha avvolta una grande felicità,che forse non riesco ad esprimere con le parole;però ci si sente varamente bene!

Detto questo ti auguro auguriamo! Quando lo vuoi imparare!? Quando casca il mondo :x ?sì,ti auguriamo buona fortuna per te e per il tuo daimon,qualcunque esso sia :wink: !

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Messaggio da Saphiry e Deianira » mer 25/mar/2009 20:16:00

Cai,io non ne ho idea,Pho non è stabile O.o
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Rani e Katya
Daemian
Messaggi: 1334
Iscritto il: mar 16/set/2008 19:00:00
GPC: 21 giu 2008
Località: R'lyeh
Età: 28
Contatta:

Messaggio da Rani e Katya » mer 25/mar/2009 20:20:00

Neanch'io ne ho idea... Katy-Katy forse h una falsa stabilizzazione... :?
GPC: 21 giugno 2008, ore 23:30.

Immagine
The freedom to realize dreams.

La più antica e potente emozione umana è la paura e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto. (HPL)
Immagine

Ilaria & Archeus
Daemian
Messaggi: 374
Iscritto il: sab 14/feb/2009 14:43:00
Forma: Tigre siberiana bianca
Località: Ferrara
Età: 30

Messaggio da Ilaria & Archeus » mer 25/mar/2009 20:24:00

il mio è gia stabile, da mo!!! però non ti saprei dire cosa si "prova" quadi si stabilizza...non me lo ricordo, la data che leggi in firma, non è quella reale...comunque, 1 saluto anche da parte nostra!!! bienvenuda!!! :mrgreen:

domanda x Go e Heat: ma percgè ora siete fissati con le pecore?!?! :shock:

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Messaggio da Kasei » mer 25/mar/2009 20:33:00

Perchè lei si è fissata con Black Sheep :lol: Perchè lui è una pecora adesso :lol: ! L'analisi corrisponde tantissimo!

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Messaggio da Cassandra e Sibilin » mer 25/mar/2009 22:04:00

benvenuti :wink:

cosa si prova ad essere stabilizzati?

La stabilizzazione in sè per sè non so. Ho conosciuto Siblin che era già stabile, a quanto mi dice lei, da un bel po'.
Quando ho però capito la sua forma è stata una sensazione particolare. Come se andasse a posto qualcosa, Una grande felicità, più che altro.
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Laura & Shiloh
Daemian
Messaggi: 94
Iscritto il: mar 24/mar/2009 20:37:00
Località: Sud Italia
Età: 27

Messaggio da Laura & Shiloh » gio 26/mar/2009 20:28:00

Alora, forse... Cavolo! Devo allenarmi a parlare con Luii, sennò non lo saprò mai...
Insomma, dopo aver letto Queste Oscure Materie mi ero particolarmente fissata sui Daimon: non era giusto che Lyra e gli altri ci potessero parlare e io no!!! Insomma, una sera stavo sul mio letto a pensare, ero in dormiveglia, stavo per adormentarmi e [non mi ricordo molto bene (è passato un po' d tempo, me lo sarei dovuto scivere!)] ho sentito una felicità immensa, un qualcosa che "esplodeva" dentro il mio cuore e mi sono dovuta sforzare non poco per mettermi a saltare di gioia, così, senza motivo. Mi sentivo in contatto diretto e in equilibrio col mondo e tutte le creature... Anche se dopo un po' questa fantastica senzazione è sparita; non so se centrava con Daimon o con altro... ma cmq è stato il momento più bello della mia vita...........

Avatar utente
W1lliam e Zera
Daemian
Messaggi: 447
Iscritto il: dom 19/ott/2008 01:19:00
GPC: 17 ott 2008
Forma: Gatta pelosona semper fidelis
Età: 29

Messaggio da W1lliam e Zera » gio 26/mar/2009 20:54:00

Anche io ho provato la stessa sensazione. Ma Leii si era già stabilizzata. E' vero quello che ha detto Akita, scoprire che forma ha è come mettere a posto una enorme pietra in un immenso mosaico.

Anche se io, in fondo, già sapevo che forma aveva.
Una moltitudine di volte mi hanno paragonato ad un gatto, tra parenti amici conoscienti, non conoscienti e incoscienti!

E' ancora più buffo quando mi paragonano ancora a questo animale, e io rido in me.

E leii ride in me, per me.

Conoscere te stesso è fantastico, ti proietta in un altro mondo. pesso dubiterai di te, leii dubitera di sè e sè di te. Spesso ci mettiamo a discutere, alla fine concludiamo che, se anche fosse, parlare da soli non è poi tanto male.

Potrei citare per molto e molto altre situazioni di comunione; la cosa migliore
è provarle di persona.





Per chi fosse interessato, anche se credo che questa notizia non importerà a nessuno. sono sparito perchè la connessione traballa. Morirò per un altro pò, fecendomi vivo solo qualche volta.

Post Scriptum: Scusate per l'OT temo di essere uscito fuori...
Mi mancava
troppo la mia tastiera e mi sono dilungato a scrivere.

Bè, buonanotte.

Avatar utente
Sara - Tomas
Daemian
Messaggi: 1049
Iscritto il: mar 18/mar/2008 17:49:00
Località: Arcore
Età: 28

Messaggio da Sara - Tomas » gio 26/mar/2009 21:08:00

io non lo so, Tom non è stabile,:( e ultimamente tra tutti gli stress cn cui vengo a contatto riscirci a parlare è un miracolo .:(!

Rispondi