Come avviene la stabilizzazione?

Pubblichiamo teorie ed esperienze su forma e stabilizzazione!
Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Come avviene la stabilizzazione?

Messaggio da Cassandra e Sibilin » dom 09/nov/2014 18:59:47

beh, hai sollevato un punto parecchio importante del concetto di stabilizzazione, secondo me. Non si parla di maturità mentale, ma maturità di intenti. Un daimon non cambia forma quando si è più maturi e stabili emotivamente, ma quando ci si rende condo di chi si è, come si e fatti e dove si voglia andare.
Questi obiettivi cambiano con il tempo, raramente sono fissi, e perciò un daimon onn potrà mai essere del tutto "stabile", una forma per tutta la vita. Attraversiamo periodi di cambiamento e possiamo anche non accorgercene (anche se magari ildaimon cambia o è "stabile"), ma quando capiamo che non siamo più gli stessi, quando riusciamo ad intravedere il nostro obiettivo, ecco che parte il cambio di forma.
Segue la nostra presa di coscienza, anzi. I cambi di forma sono molto indicativi, secondo me, del percorso che stiamo facendo, se cediamo ai nostri difetti o cerchiamo di lavorar alle cose che ci fanno stare male.
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
Alastor
Daemian
Messaggi: 1614
Iscritto il: lun 13/ott/2014 18:00:23
GPC: 13 ott 2014
Forma: Gatto leopardo
Età: 32

Re: Come avviene la stabilizzazione?

Messaggio da Alastor » dom 09/nov/2014 19:29:23

Hai ragione :) Io ho sentito questo, e credo che ci siamo stabilizzati, ovviamente niente è certo ;)

Rispondi