Il mio Daimon... forma fissa a scelta?

Pubblichiamo teorie ed esperienze su forma e stabilizzazione!
Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re:

Messaggio da Saphiry e Deianira » ven 06/set/2013 09:09:31

Nemo-Cassandra ha scritto:Allora, la forma fissa si stabilisce in generis nella pubertà, tra i 13 e i 15 anni, ma ci possono essere delle eccezioni (Manu :D ). Tu l'hai scoperta a 28 anni, ma cio non vuol dire che si sia stabilizzata a quell'età, magari era gia fissa a 18 anni o anche prima 8).
Comunque, di maggiorenni instabili ancora non ne ho visti, ma probabilmente ci sono. Pochi, ma mai dire mai :D .
Allora o io sono in MEGA ritardo oppure in realtà la stabilizzazione avviene dopo xD
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Francy&Dime
Daemian
Messaggi: 554
Iscritto il: mer 07/ott/2009 14:45:00
Forma: Cervo dalla coda bianca
Località: Paesino sperduto del Piemonte
Età: 27

Re: Re:

Messaggio da Francy&Dime » ven 06/set/2013 21:48:38

Saphiry e Phoenix ha scritto:
Nemo-Cassandra ha scritto:Allora, la forma fissa si stabilisce in generis nella pubertà, tra i 13 e i 15 anni, ma ci possono essere delle eccezioni (Manu :D ). Tu l'hai scoperta a 28 anni, ma cio non vuol dire che si sia stabilizzata a quell'età, magari era gia fissa a 18 anni o anche prima 8).
Comunque, di maggiorenni instabili ancora non ne ho visti, ma probabilmente ci sono. Pochi, ma mai dire mai :D .
Allora o io sono in MEGA ritardo oppure in realtà la stabilizzazione avviene dopo xD
Varia da persona a persona. Io non voglio che Dime si stabilizzi, luii nemmeno, quindi per ora continua a cambiare. Poco, ma continua. L'etá c'entra fino a un certo punto, se una persona non ha raggiunto una stabilità a livello di carattere e personalità, il daimon non potrà trovare la sua forma fissa :)
Immagine

And I don't want the world to see me 'cause I don't think that they'd understand.
When everything's meant to be broken I just want you to know who I am.

~ Dime, the "bright protector".

Rispondi