Cercasi aiuto per identificare una forma

Pubblichiamo teorie ed esperienze su forma e stabilizzazione!
Rispondi
Avatar utente
Beatrice e Hashila
Novizio
Messaggi: 28
Iscritto il: mer 17/mar/2021 12:04:25
GPC: 16 mar 2021
Forma: Leopardo dell'Amur (e altro)
Località: Il magico mondo dei fandom
Età: 15

Cercasi aiuto per identificare una forma

Messaggio da Beatrice e Hashila » dom 04/lug/2021 12:44:56

Ciao a tutti,
è da un po' che non sono su questo forum e la cosa mi dispiace molto, tuttavia ho deciso di postare questo messaggio per chiedervi una cosa riguardo ad una forma che la mia daimon ogni tanto è solita assumere: si tratta della sua forma come volatile, che però, in quanto non sono assolutamente portata nel campo degli uccelli, non riesco ad identificare e ho quasi paura non possa essere "reale": si tratta di un uccellino piccolo, passeriforme, di colore azzurrino sulla testa e sulla schiena e bianco nel resto.
Non è una forma che prende spesso, tuttavia quando si è manifestata così per la prima volta ne sono stata incuriosita poiché più volte mi è capitato che Hash assumesse una forma di cui non conoscevo il significato ma che si è rivelata molto adatta a me, non solo come corrispondenza nelle analisi (poiché ho sperimentato sulla mia pelle cosa significhi "forma adatta secondo le analisi ma non realmente ideale a noi") ma proprio a livello di confortevolezza e "appartenenza"; di conseguenza se qualcuno volesse illuminarmi su una specie di uccello vagamente somigliante a quella descritta mi farebbe molto piacere, grazie mille!
Immagine
Io sono te e tu sei me
Non mia sei e non tua sono
Un unico insieme ci accomuna

Noi, per sempre.

Avatar utente
Woofiramy
Daemian
Messaggi: 59
Iscritto il: mar 09/ott/2018 17:47:13
GPC: 23 mar 2017
Forma: Sciacallo della Gualdrappa
Località: Bologna
Età: 19

Re: Cercasi aiuto per identificare una forma

Messaggio da Woofiramy » dom 11/lug/2021 12:01:52

Hey ciao!
Io sono Tofu, mi sono iscritta un po’ di tempo fa nonostante sia stata molto poco presente sul forum, ma con l’estate è tornata la voglia di bazzicare in giro quindi eccomi qui. COMUNQUE, la tua descrizione si abbina abbastanza a quella dell’azzurro di montagna (se il colore blu è più intenso) o il Polioptila caerulea (se il colore è più tenue).

Rispondi