Rifacimento delle analisi mitologiche di Andrea

Pubblichiamo teorie ed esperienze su forma e stabilizzazione!
Avatar utente
Lionheart
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 3645
Iscritto il: sab 07/giu/2014 09:49:18
GPC: 08 lug 2012
Forma: Caracal
Età: 23

Re: Rifacimento delle analisi mitologiche di Andrea

Messaggio da Lionheart » ven 26/set/2014 21:40:49

L'ho già detto prima, non riesco a rifarle. Non ho tempo, né pazienza, né voglia. Mi dispiace. Mi ero presa una specie di impegno, seppur non "ufficiale". Ma tra scuola e mazzi vari... Boh. Apprezzo molto la buona volontà di Aylin, ma io non mi sento di rifarle.
Grazie per la comprensione, e scusate ancora.
INTP | 5w6 | Raverin | House Stark | True Neutral | Erudite | Daemian
Immagine
ISTJ | 8w9 | Slytherdor | House Targaryen | Lawful Neutral | Candor | Daimon


BUT IF I FLY OR IF I FALL, AT LEAST I CAN SAY I GAVE IT ALL.

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Rifacimento delle analisi mitologiche di Andrea

Messaggio da Saphiry e Deianira » ven 26/set/2014 21:59:01

Alice abbassa i toni cosa, scusa? Non mi sembra proprio di averti attaccata, stavo parlando direttamente a claudio e mi sento in diritto di esprimere il mio giramento di balle, punto. Quindi evita di irritarmi ulteriormente.
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Aylin
Daemian
Messaggi: 419
Iscritto il: sab 22/giu/2013 11:29:27
GPC: 01 mar 2012
Forma: Barbagianni
Località: Parma
Età: 25
Contatta:

Re: Rifacimento delle analisi mitologiche di Andrea

Messaggio da Aylin » ven 26/set/2014 22:07:42

Innanzitutto, non ti abbiamo nociuto in alcun modo, pertanto trovo inutile che tu te la prenda così, senza motivo, che sia con me, con Claudio, o chichessia, non è corretto.
E' una discussione pacifica e irritarsi non servirà a trovare una soluzione, che è stata proposta.
Perciò, ti invito a calmarti, respirare profondamente, e rispondere nella maniera più tranquilla possibile, senza dover necessariamente esprimere questo immotivato "giramento di palle".
In secondo luogo penso che se siamo tutti favorevoli, si possa procedere nel salvarle a parte, e poi appena potrò comincerò a revisionarle.
Ora me le salvo anche io.
Aylin | INFJ | 9w1

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Rifacimento delle analisi mitologiche di Andrea

Messaggio da Saphiry e Deianira » ven 26/set/2014 22:11:45

Io ti invito a smettere di dire a me di stare calma perché la cosa è semplicemente molto controproducente. Inoltre è più che lecito che io esprima la mia frustrazione e inutile che tu faccia la paladina di claudio. Se è infastidito dal mio atteggiamento, me lo dice, come gli ho sempre chiesto di fare.
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Aylin
Daemian
Messaggi: 419
Iscritto il: sab 22/giu/2013 11:29:27
GPC: 01 mar 2012
Forma: Barbagianni
Località: Parma
Età: 25
Contatta:

Re: Rifacimento delle analisi mitologiche di Andrea

Messaggio da Aylin » ven 26/set/2014 22:25:06

La paladina di Claudio? Santo cielo, ma stai scherzando? Me lo auguro sinceramente.
Ci manca solo che adesso arriviamo a dividerci in fazioni, quasi fosse una guerra! E' infantile.
Io ho semplicemente detto che è inutile scaldarsi, tutto qui.
Se poi vuoi fraintendere il senso delle mie parole, fai pure, ma non era mia intenzione né offenderti, né irritarti. Sappilo.
Aylin | INFJ | 9w1

Avatar utente
Emanuele e Red
Daemian
Messaggi: 798
Iscritto il: gio 30/ott/2008 11:50:00
GPC: 27 ott 2008
Forma: Gatto Leopardo
Località: Napoli col cuore
Età: 31

Re: Rifacimento delle analisi mitologiche di Andrea

Messaggio da Emanuele e Red » ven 26/set/2014 22:28:27

Aylin, non voglio mettermi in mezzo, né infervorare ulteriormente la discussione, ma il tuo commento iniziale, a parere mio era insensato e l'appunto che hai fatto a Saph, decisamente fuori luogo.
Immagine
Mostra
Il mio daimon è lo Zar Red primo del suo nome Zar e protettore del cielo e dei sette mari

Fear is a Superpower [Cit.]

ENTP

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Rifacimento delle analisi mitologiche di Andrea

Messaggio da Claudio-Olyandra » ven 26/set/2014 23:28:45

Andrea e Phoenix ha scritto:Io ti invito a smettere di dire a me di stare calma perché la cosa è semplicemente molto controproducente. Inoltre è più che lecito che io esprima la mia frustrazione e inutile che tu faccia la paladina di claudio. Se è infastidito dal mio atteggiamento, me lo dice, come gli ho sempre chiesto di fare.
Due notazioni in croce.
1) Se tu hai il diritto di esprimere la tua frustrazione, Alice ha parimenti il diritto di esprimere il suo disappunto: la libertà di espressione è eguale per tutti gli utenti.
2) Alice non è la mia portavoce: manifesta il suo punto di vista. Il mio punto di vista, invece, l'ho già spiegato accuratamente e di persona, ché le abilità argomentative non mi difettano. ;)

Ora, se avrete un attimo di pazienza, vedrete che Luke provvederà ad intestare le analisi mitologiche di Andrea ad Alice, ottenendo, così, tre risultati positivi: il primo è che Andrea non vedrà più il suo nome connesso ad opere che disprezza; il secondo è che le analisi resteranno disponibili per quegli utenti che vorranno consultarle; il terzo è che Alice potrà modificarle privatamente, senza oberare il CRA. :D
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Emanuele e Red
Daemian
Messaggi: 798
Iscritto il: gio 30/ott/2008 11:50:00
GPC: 27 ott 2008
Forma: Gatto Leopardo
Località: Napoli col cuore
Età: 31

Re: Rifacimento delle analisi mitologiche di Andrea

Messaggio da Emanuele e Red » ven 26/set/2014 23:31:18

Strano, io avevo capito che Andrea volesse la cancellazione delle analisi non che il suo lavoro fosse completato da altri xD
Immagine
Mostra
Il mio daimon è lo Zar Red primo del suo nome Zar e protettore del cielo e dei sette mari

Fear is a Superpower [Cit.]

ENTP

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Rifacimento delle analisi mitologiche di Andrea

Messaggio da Claudio-Olyandra » ven 26/set/2014 23:36:06

Manu, ti sei perso qualche passaggio. XD
Claudio-Olyandra ha scritto:
Andrea e Phoenix ha scritto:allora rifaccia lei anche quelle di cui mi sono occupata io.
È quello che dico da due ore. :mrgreen: In attesa che ciò avvenga, sei d'accordo a regalare le tue analisi ad Aylin o a qualcun altro? Ciò significa che Luke cambierà la paternità dei topic: non figureranno più, né all'interno delle sezioni né all'interno dell'Indice analisi, a tuo nome, ma a nome di Aylin o di chi per lei. In alternativa, si possono copia-incollare in un topic di deposito, come propone Imma. Nell'uno come nell'altro caso, tu non risulterai più autrice di nessuna analisi mitologica, ma chi vorrà continuare a fruirne le avrà a propria disposizione. :D
Andrea e Phoenix ha scritto:Fate quel cacchio che vi pare, mi basta non essere più collegata a queste boiate inutili che sono le mitologiche.
Claudio-Olyandra ha scritto:Allora, col tuo consenso, chiedo a Luke di intestare le tue analisi mitologiche ad Aylin, quale maggiore interessata. :D
Date a Luke il tempo di manifestare i suoi superpoteri, per Carneade! :lol:
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Emanuele e Red
Daemian
Messaggi: 798
Iscritto il: gio 30/ott/2008 11:50:00
GPC: 27 ott 2008
Forma: Gatto Leopardo
Località: Napoli col cuore
Età: 31

Re: Rifacimento delle analisi mitologiche di Andrea

Messaggio da Emanuele e Red » ven 26/set/2014 23:39:04

Beh il sarcasmo di Saph mi sembrava più che chiaro invece xD Inoltre ripeto non mi pare corretto che vengano assegnate ad un'altra persona, se Aylin vorrà rifarle se le rifacesse da sé non sfruttando il lavoro passato di altri, stilasse una lista con i titoli e si mettesse di buona lena a farle.
Immagine
Mostra
Il mio daimon è lo Zar Red primo del suo nome Zar e protettore del cielo e dei sette mari

Fear is a Superpower [Cit.]

ENTP

Bloccato