Forma adatta che non corrisponde all'analisi

Pubblichiamo teorie ed esperienze su forma e stabilizzazione!
Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Problema sulla forma pt.2

Messaggio da Bird » lun 16/set/2013 14:22:58

Sono un po' preoccupata. In questi giorni ho provato a fare una cosa che non avevo mai fatto finora: far scegliere la forma ad Auryn. Fino a questo momento ero io a chiedergli di assumere certe forme, senza forzature o costrizioni: a luii andavano bene le forme che sceglievo, purchè io mi ci trovassi bene.
Ora invece volevo provare a superare questa cosa, perchè comunque mi sembrava innaturale, dal momento che da quanto ho capito, qui quasi a nessuno succede come a me. Nessuno qui decide le forme che il daimon prende, ma è luii a scegliere. Almeno questo è quello che ho capito io.
Quindi, sto lasciando la mente libera e Auryn ha cominciato a farsi proiettare in forma di puma. Gli ho chiesto perchè, ma non sa cosa dire. Dice che gli piace e basta. E dove sta il problema, direte voi? Il problema sta nel fatto che l'analisi sì, mi rispecchia un pochino, ma non poi così tanto. Insomma, ci sono forme che mi rispecchiano di più, e luii insiste sul puma. Secondo voi dovrei lasciarlo fare o provare qualcos'altro? Non mi sento a disagio con questa forma, ma il fatto che non mi rispecchi più di tanto mi lascia un po' perplessa.
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Problema sulla forma pt.2

Messaggio da Saphiry e Deianira » lun 16/set/2013 14:26:22

Io non so se sono io o meno a scegliere le forme di Pho. Di sicuro spesso gli dico "mi piacerebbe che facessi questo" e lui lo fa. Tu lasciagli fare il puma, magari la trova comoda e basta come forma di transizione :) forse significa che dovete ancora "lavorarci su" ed aspettare quella definitiva. Se comincerai a sentirla stretta, vedrai che cambierà ;)
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Francy&Dime
Daemian
Messaggi: 554
Iscritto il: mer 07/ott/2009 14:45:00
Forma: Cervo dalla coda bianca
Località: Paesino sperduto del Piemonte
Età: 27

Re: Problema sulla forma pt.2

Messaggio da Francy&Dime » lun 16/set/2013 14:39:31

Anche Dime fa la stessa cosa. Decide lui che forma prendere, e non sempre riflette la mia personalità in tutto e per tutto.
Ad esempio, in questo periodo lo proietto quasi sempre in forma di puma Twins! Yay., nonostante ci siano altri animali che magari ci rispecchiano di più.
Noi ci sentiamo bene così, e se anche per voi è lo stesso lascia che Auryn continui ad assumere la forma che più gli aggrada. Certo, se poi ti crea disagio o hai proprio grossi dubbi parlane un po' con lui. :)
Immagine

And I don't want the world to see me 'cause I don't think that they'd understand.
When everything's meant to be broken I just want you to know who I am.

~ Dime, the "bright protector".

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Problema sulla forma pt.2

Messaggio da Bird » lun 16/set/2013 15:30:40

Più che disagio, il fatto che abbia scelto una forma non molto simile a noi mi lascia un po' perplessa....ma immagino che mi debba fidare di luii, a questo punto :D É che come ho detto non gli ho mai lasciato questa libertà di scelta (non perché non volessi, semplicemente non riuscivo a...lasciarmi andare) quindi non sono abituata. Si vedrà col tempo.
Grazie ragazze ^^
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Problema sulla forma pt.2

Messaggio da Saphiry e Deianira » lun 16/set/2013 15:31:44

Massì, vai tranquilla, magari ha voglia di sperimentare un po' di forme e trovarne una comoda u.u
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Francy&Dime
Daemian
Messaggi: 554
Iscritto il: mer 07/ott/2009 14:45:00
Forma: Cervo dalla coda bianca
Località: Paesino sperduto del Piemonte
Età: 27

Re: Problema sulla forma pt.2

Messaggio da Francy&Dime » lun 16/set/2013 15:57:39

Figurati :) E stai tranquilla, se non è la forma giusta cambierà :)
Immagine

And I don't want the world to see me 'cause I don't think that they'd understand.
When everything's meant to be broken I just want you to know who I am.

~ Dime, the "bright protector".

Avatar utente
Eowyn & Faun
Daemian
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom 19/mag/2013 19:01:09
GPC: 19 mag 2013
Forma: Confusa e felice
Località: Bari
Età: 36

Re: Problema sulla forma pt.2

Messaggio da Eowyn & Faun » lun 16/set/2013 16:01:14

Per me è stato più o meno semplice trovare una forma, o quanto meno più semplice rispetto ad altri, perchè a Faun importa relativamente poco della forma. Non riusciva a stabilizzarsi in forma di coniglio per via della mia fissazione per questi animali (quanto meno, credo che il motivo sia questo) così appena ho scoperto il crisocione si è adattato senza problemi a questa forma, ora piace a tutti e due. Se ad Auryn per qualche motivo piace la forma di puma, tanto vale lasciarlo fare :D l'importante è che sia gradita ad entrambi e aiuti la proiezione.
Immagine

Nulla è reale,
tutto è lecito.


4w5 | INFP | Huffleclaw

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Problema sulla forma pt.2

Messaggio da Bird » lun 16/set/2013 16:31:45

Sì, per la proiezione in effetti non ci sono problemi, e luii é molto contento così. Anche io sto bene, quindi per ora lasceremo il puma :)
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: Problema sulla forma pt.2

Messaggio da Ross » lun 16/set/2013 16:51:14

Cugino :3 l'avevo detto io che eri un collega micioso :3 ehm si ok .-.
Comunque non credo ci sia bisogno di aggiungere altro a quello che è stato già detto, finché state bene allora la forma del puma è perfetta
Mostra

Avatar utente
Irene e Leandra
Daemian
Messaggi: 384
Iscritto il: mer 18/lug/2012 01:44:58
Forma: Ragdoll
Località: La Spezia
Età: 29
Contatta:

Re: Problema sulla forma pt.2

Messaggio da Irene e Leandra » lun 16/set/2013 18:06:01

Io concordo con la gentaglia qui sopra. Insomma, io ho già detto parecchie volte la mia sulla forma in base all'analisi xD Per cui secondo me, va bene così. Se luii si sente a suo agio in forma di puma, poco importa se l'analisi non combacia a parere mio. L'importante è che voi vi sentiate a vostro agio con quella forma :) Io per quanto mi riguarda, non ho mai chiesto a Lea di assumere una determinata forma, ha sempre fatto tutto da sola xD Per me dovete continuare su questa strada, sono sicura che troverete la forma adatta a voi ;)
Immagine
Disegno by Saphiry
Un uomo che acquisisce la capacità di prendere possesso della propria mente è in grado di prendere possesso di qualsiasi altra cosa a cui abbia diritto [Carnegie]

Rispondi