Sezione vuota: soggettivisti, contribuite!

In questa sezione sono illustrati i punti caratteristici della scuola del Daimonismo che nega l'utilità delle analisi delle forme per l'introspezione.
Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Sezione vuota: soggettivisti, contribuite!

Messaggio da Cassandra e Sibilin » mar 12/nov/2013 01:08:13

Boh, mi sono tenuta particolarmente fuori da questa discussione, ma ci terrei a sottolineare una cosa, in maniera piuttosto lapidaria, e mi scuserete se sembro rude o CapitanOvvio: questa sezione esiste, è stata creata, e stata chiesta, è stata data, poco importa.

Prendo atto che l'importanza di una sezione "alternativa" all'analisi è ancora valida: credo di essere stata io, all'inizio, una di quelle che supportavano l'idea, e ancora sono convinta che qui debba restare.
Ma, per carità divina, riempitela con qualcosa, cosicché si possa discutere. XD


Le mie idee preferisco tenerle fuori. Tanto le conoscete tutti.
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Sezione vuota: soggettivisti, contribuite!

Messaggio da Bird » mar 12/nov/2013 17:37:14

A me dispiacerebbe se la sezione venisse tolta.
Come ho già detto, questo non è il mio caso, io non sono soggettivista, ma leggere l'esperienza di Irene mi ha fatto riflettere, e incuriosire anche sugli altri punti di vista. Vorrei poter conoscere questi soggettivisti (quelli che ci sono e quelli che ci saranno, se ci saranno), vorrei poter sapere se ho dei punti in comune con loro, se la vedo come loro su alcune cose, insomma, confrontarmi.
Certo, uno potrebbe fare topic singoli, di volta in volta, riguardanti le varie esperienze soggettiviste. Ma il tutto sarebbe molto più incasinato.
Quindi, per quanto la mia opinione possa contare (visto che in realtà la cosa non mi riguarda da vicino), vorrei che si facesse come ha consigliato Ele.
Ultima modifica di Bird il mar 12/nov/2013 17:43:12, modificato 1 volta in totale.
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Irene e Leandra
Daemian
Messaggi: 384
Iscritto il: mer 18/lug/2012 01:44:58
Forma: Ragdoll
Località: La Spezia
Età: 29
Contatta:

Re: Sezione vuota: soggettivisti, contribuite!

Messaggio da Irene e Leandra » mar 12/nov/2013 17:40:28

Guardate sono d'accordo con quello che dite, sul fatto di riempirla. Ma io da sola più che le cose che ho scritto, o iniziare a provare cose nuove, non posso fare! Mi cimenterò in qualcosa di nuovo così da poter pubblicare qualcosa ma io invito chiunque voglia postare qualcosa qui! Ele capisco ed è giusto che tu voglia andare per gradi :3 quando ti sentirai pronta o quando vorrai potrai postare anche tu qualche esperienza ^^ Non conta chi è esperto o chi è solo un novizio, non preoccuparti ^^ Spero che questa sezione riesca crescere il più possibile.. Più di questo non so che altro dire, in fondo io da sola non è che posso fare poi molto. Shin Nu non importa anche se tu non sei soggettivista oppure non senti che la cosa ti riguardi da vicino, la tua opinione contribuisce eccome! Sono felice che il mio post abbia portato riflessione e curiosità, cercherò il più presto possibile, tempo permettendo, di provare cose nuove in ambiti di comunicazione con Lea, e si spera che nel frattempo, qualcuno di unisca:)
Immagine
Disegno by Saphiry
Un uomo che acquisisce la capacità di prendere possesso della propria mente è in grado di prendere possesso di qualsiasi altra cosa a cui abbia diritto [Carnegie]

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Sezione vuota: soggettivisti, contribuite!

Messaggio da Claudio-Olyandra » mer 13/nov/2013 18:23:44

Lo so, Irene, che attualmente sei l'unica contributrice, però almeno un approfondimento ogni tanto ci vuole, se non altro per informare i novizi del pensiero soggettivistico e sollecitarli a confrontarsi con questo punto di vista! :D
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Ele_Nahuel
Daemian
Messaggi: 93
Iscritto il: dom 27/ott/2013 12:50:10
Forma: Giaguaro
Località: Sabina (quella del Ratto!)
Età: 31

Re: Sezione vuota: soggettivisti, contribuite!

Messaggio da Ele_Nahuel » mer 13/nov/2013 22:17:48

che bello ragazzi! sono proprio contenta! dai, provo a mettermi all'opera! sarà complicatissimo perchè intanto vorrei avere delle delucidazioni generali!!
vi dico subito che in questi ultimi tre giorni mi sono piombati addosso dei problemi di varia natura, e che ci metterò un pò (spero il prima possibile) a smaltirli, o cominciare a digerirli..per cui scusatemi se non sarò presentissima!..mi dispiace tanto....
non lo sono stata neanche con Nahuel..quindi devo ricominciare da lui!
a presto **intanto si mette al lavoro u.u, o almeno ci prova!** !!!

Rispondi