Carta d'identità del proprio daimon

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Parlate di...

Messaggio da Saphiry e Deianira » lun 11/giu/2012 10:52:54

Nome: Phoenix

Forma Fissa: Instabile nonostante i miei 18 e rotti anni, ma probabilmente qualche conigliastro o felino timidone

GFF: Non c'è ancora!

GPC: Uhm, il 15 novembre 2006

Caratteristiche: Phoenix è instabile, quindi le caratteristiche sono variabili.

Carattere: Sono pigra e copincollo XD Allora, Pho è talvolta infantile quanto me, e anche lui sarcastico anche se non cinico, con un senso dell'umorismo degno di un quattordicenne strapieno di ormoni. E' molto dolce con me quando non sto bene, si arrabbia un pochino solo quando mi faccio troppe se**e mentali; o meglio, le disapprova. Quando siamo in forma è divertente, gli piace scherzare, ed è sempre tenero. Non è taciturno. Per niente. A volte dice che lui parla, parla, ma io non lo ascolto e non lo sento.
E' più estroverso e molto meno inibito di me, curioso ma discreto (quando vuole).
Ha una strana fissa per uno dei miei gatti, Persian. E' convinto che il micio lo senta e quindi di poter comunicare con lui. Ma non è così!
E poi è un tipo pratico, schietto e con poca pazienza coi filosofi e le menate senza utilità, un po' come me.
Direi concreto.
Cosa gli piace: gli ABBA (=_=), Cindy Lauper (per qualche strano motivo), gli animali (soprattutto i gatti), Kaisentlaya e Matteo, le coccole, chiacchierare, fare battute stupide, giocare con me, cercare di proteggermi e aiutarmi sempre, rilassarsi, stare appollaiato sulla mia spalla mentre scrivo al pc, fare il lupo o il giaguaro, dirmi di non farmi troppe se**e mentali, correre con me sotto la pioggia.

Cosa non gli piace: i miei compagni di classe, i falsi amici, le persone che non ti ascoltano. E' più facile di me all'ira (ma non si arrabbia mai con me *-*) e anche se la scaricatrice di porto sono io, lui è più propenso a dirle su alle mie "amiche" quando mi trattano male. Non gli piace chi è aggressivo nei miei confronti, è pronto a difendermi in ogni situazione. Bello il mio ammmore *-* So di essere bello, tesoro! Ti voglio bene!
Non gli piace la filosofia, la mancanza di concretezza e ho l'impressione che talvolta disapprovi i miei sogni ad occhi aperti XD Non li disapprovo, ma a volte ci torni su in continuazione xD
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
LongJohnSilver
Daemian
Messaggi: 990
Iscritto il: mer 02/set/2009 18:33:00
Forma: AH BOH.
Età: 30

Re: Parlate di...

Messaggio da LongJohnSilver » lun 11/giu/2012 12:03:25

Nome: Xanto Dialios

Forma Fissa: non ne ha oWo" Forse un rapace tipo l'Aquila u.u (?)

GFF: ...

GPC: Non lo ricordo D:

Caratteristiche: E' una specie di Gallina Gigante (?)

Carattere: E' molto altero, alcune volte anche superbo XDD E' sufficientemente ironico. Mi vuole troppo bene, tanto da farmi svegliare per studiare (?) E' sincero, e le cose che dice le esprime con una raffinatezza che io non riesco a raggiungere, non oso sapere da dove abbia preso quel vocabolario forbito XD E' molto delicato quando deve dirmi qualcosa di importante ed è affettuosissimo. E' il primo che mi incoraggia a tener fede ai miei giuramenti e ai miei propositi. Mi infonde un coraggio e una sicurezza assurda, che mai sfociano in sfacciataggine o imprundenza XD Alcune volte però, è fin troppo taciturno =.=

Cosa gli piace: Tecnicamente tutte le cose che piacciono a me, tranne il fatto che gli piace un sacco la solitudine e i luoghi isolati. E poi va matto per la filosofia X°D Discutiamo spesso sulle contradizioni e sui filosofi *w* E poi una cosa curiosa è che gli piacciono le guerre °.° Dice cose tipo: "Io avrei fatto così e cosà" XD

Cosa non gli piace: la falsità in generale e la mia pigrizia XDD
Immagine

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Parlate di...

Messaggio da Saphiry e Deianira » lun 11/giu/2012 17:51:49

E poi va matto per la filosofia X°D
LOL, siamo agli antipodi XD
Agli ANTILOPI 8D
Ma torna a lavare i piatti >.>
DONNA!
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
LongJohnSilver
Daemian
Messaggi: 990
Iscritto il: mer 02/set/2009 18:33:00
Forma: AH BOH.
Età: 30

Re: Parlate di...

Messaggio da LongJohnSilver » lun 11/giu/2012 21:29:47

Figurati, filosofiamo insieme noi due X°D
Immagine

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Carta d'identità del proprio daimon

Messaggio da Bird » mar 23/lug/2013 13:32:17

Nome: Auryn
Soprannome: ogni tanto lo chiamo Lincoln per fargli rabbia, ma é quasi il suo secondo nome v.v ecco, sottolineiamo il QUASI
GFF: non ha una forma fissa
GPC: tra il 20 e il 23 luglio 2008, ora di pranzo ehi, ormai sono cinque anni! sì, ma in realtà é da sempre.
Forma: marble fox e leopardo delle nevi. Sono quelle che mi rispecchiano di più.
Caratteristiche: avendo due forme, le caratteristiche cambiano a seconda, ma gli occhi rimangono sempre uguali. Sono verdi, ma é un verde difficile da descrivere, cambia a seconda della luce. Verde acido, verde smeraldo, verde-grigio. Sono occhi che conosco molto bene :roll:
Carattere: Auryn é un daimon bisbetico e scorbutico. Si arrabbia spesso con me, ma ha le sue ragioni. Mi da sempre consigli giusti, sa sempre come tirarmi su, ma spesso sono io che non voglio essere consolata o non seguo i suoi consigli xD So che lo fa per il mio bene e purtroppo tutto quello che dice sulle persone, sul mondo, e soprattutto su di me, é vero. Mi rivela terribili verità su di me, sempre quando é arrabbiato e litighiamo. Però ama scherzare con (e su di) me, ama fare battute stupide sulla gente per strada, commenti che io non farei mai, e in questi casi dice ''beh, ma é vero!". Gli piace farmi felice facendo risalire vecchi ricordi o sensazioni mentre ascoltiamo la musica. Mi fa ridere con le cose più idiote e quando sono giù o ho dei brutti pensieri (ansie, preoccupazioni) mi dice ''Ehi, Shi, non ci pensare. Ascolta qui.'' e fa partire una canzone. Anche luii ha le sue idee sul mondo e gli fa rabbia il fatto che, quando io sono troppo testarda e cocciuta, non possa artigliarmi la faccia per farmi cambiare idea xD Anche luii é testardo, semplicemente non lo può dimostrare ''a fatti'' e quindi, se vede che sono irremovibile, si arrende e dice ''fai come ti pare''. In questi casi, spera che io riceva una bella lezione al più presto, pensa che me lo meriti. E purtroppo ha ragione.
Cosa gli piace: prendermi in giro se sbaglio qualcosa, ma anche a random, le soundtracks dei film, il freddo, la pioggia (ma anche il sole), l'estate, vedermi e sentirmi felice, le montagne e l'aria dei loro boschi, correre, le belle attrici v.v ehm....
Cosa non gli piace: i miei genitori e mio fratello (ma li difende se ho pensieri offensivi su di loro), la mia testardaggine, le persone superficiali (e ne conosco), le convenzioni, la scuola, chi o cosa mi fa soffrire, ed essenzialmente le persone che odio io.
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Yomi
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 2537
Iscritto il: ven 28/giu/2013 22:36:42
GPC: 11 nov 2014
Forma: Variabile
Località: Firenze
Età: 22
Contatta:

Re: Carta d'identità del proprio daimon

Messaggio da Yomi » lun 29/lug/2013 23:01:17

Nome: Luxor
Soprannome: Nessuno
Forma fissa: no, è variabile , ma credo che sia un puma.
GFF: cos'è??
GPC: mmh.....non mi ricordo...26 giugno? Certo che se non ti ricordi la prima volta siamo messi bene..
Caratteristiche: Boh??
Carattere: ha un carattere burlone e fa sempre battute inutili Questo lo dici tu!
Cosa gli piace: ?
Cosa non gli piace: parlare Vero....
Yomi
ENFJ | 4w5 | Chaotic Good | Daemian


❝이 슬픔 뒤엔 웃는 날이 올까
해가 뜨기 전이 가장


Immagine Immagine Immagine


Immagine

어두운 것처럼
조금만 견디면 닿을 수 있어❞



INFP | 9w1 | Chaotic Neutral | Daemon
Дияна


Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Carta d'identità del proprio daimon

Messaggio da Saphiry e Deianira » lun 29/lug/2013 23:04:27

GFF è il giorno della forma fissa ;) dovrei aggiornare il mio, che è stato il 22 dicembre 2012!
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Avatar utente
Yomi
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 2537
Iscritto il: ven 28/giu/2013 22:36:42
GPC: 11 nov 2014
Forma: Variabile
Località: Firenze
Età: 22
Contatta:

Re: Carta d'identità del proprio daimon

Messaggio da Yomi » lun 29/lug/2013 23:15:27

Ah!! Beh, lui non ce l'ha ancora
Yomi
ENFJ | 4w5 | Chaotic Good | Daemian


❝이 슬픔 뒤엔 웃는 날이 올까
해가 뜨기 전이 가장


Immagine Immagine Immagine


Immagine

어두운 것처럼
조금만 견디면 닿을 수 있어❞



INFP | 9w1 | Chaotic Neutral | Daemon
Дияна


Avatar utente
Ross
Daemian
Messaggi: 1895
Iscritto il: ven 24/ago/2012 23:35:00
GPC: 0- 8-2010
Forma: Panthera pardus delacouri
Età: 30
Contatta:

Re: Carta d'identità del proprio daimon

Messaggio da Ross » lun 29/lug/2013 23:23:15

Anche io xD

Nome: Darklyn
Soprannome: Miss Simpatia si ti piacerebbe, un solo nome basta e avanza
Forma fissa: Leopardo melaninico
GFF: non lo ricordo di preciso ma saranno massimo un paio di mesi che ha abbandonato la forma del Bombay definitivamente
GPC: mmm non ricordo nemmeno questo :P sei una taccola! In realtà comunichiamo da sempre ma ne ha preso coscienza massimo 3-4 anni fa
Caratteristiche: ha il mantello nero, sembra velluto, una coda sinuosa, delle zampone enormi e dei magnifici occhi chiarissimi sono tendenti al giallo-verde ma sembrano quasi bianchi
Carattere: è scontrosa con gli estranei. Ci vuole tempo prima che inizi a fidarsi, cosa che capita solo in rari casi. E' una grande osservatrice e ascoltatrice, ama conoscere le persone analizzandone i comportamenti. E' molto protettiva e sarcastica, sempre pronta ad incoraggiarmi quanto ne ho bisogno. Sa essere anche molto dura se la situazione lo richiede. E' sfacciata, disinibita, realista e un pelino cinica. Difficilmente si riesce a spaventarla, è molto paziente anche se pigra come me.
Cosa le piace: Dormire xD. Le piace quando sto bene, quando può rilassarsi sapendo che non creerò caos e quando la ascolto. Le piace tentare di spaventarmi e farmi gli scherzi e le nostre chiacchierate serali.
Cosa non le piace: gli esercizi di visualizzazione che faccio la sera :P lei preferisce parlare mentre qualche volta vorrei vederla non solo quando usa immagini per comunicarmi qualcosa, il mio ex lo mangerei volentieri e qualunque cosa o essere possa potenzialmente farmi soffrire
Mostra

Avatar utente
Saphiry e Deianira
Daemian
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun 13/nov/2006 18:42:00
GPC: 15 nov 2006
Forma: Duck toller
Località: Un po' qui, un po' là
Età: 30

Re: Carta d'identità del proprio daimon

Messaggio da Saphiry e Deianira » lun 29/lug/2013 23:23:33

C'è un saaaacco di tempo :D
7w6, ESTP, Gryffindor, Chaotic Good, Outsider

We're just a step from fearless,
reach out for me, my dearest.
Don't you cry,
you don't know, you're almost near it


1w9, INTJ, Raverin, Neutral Good, A Good Dog
Mostra

Rispondi