Carta d'identità del proprio daimon

Avatar utente
Eladar
Daemian
Messaggi: 417
Iscritto il: lun 17/dic/2007 15:02:00
Età: 33

Messaggio da Eladar » lun 21/gen/2008 17:03:00

nome Shandrin
soprannome Shan
forma panda minore
GDC ehm....questa saltala che non me lo ricordo manco io XD
caratteristiche ha un folto pelo di un colore rosso acceso, le zampe sono robuste e nere come anche la parte dell'addome, i suoi occhi sono di un marrone scuro ( che poi ho scoperto sono uguali ai miei :D ) e ha sotto gli occhi due strisce nere. Il muso è bianco come il resto dei panda minori. E' difficile da descrivere ma porta sempre con se' un espressione ironica e severa allo stesso tempo.
carattere a prima vista direi che ha un carattere deciso e severo, ma devo ammettere che è un tipo davvero buffo, ehh?? ci sono momenti in cui non fa altro che ricordarmi i doveri, rimproverarmi e lamentarsi di me ed altri in cui vuole solo che mi diverta, accantoni tutti i problemi e mi godi la vita.
per essere un tipo con un forte senso del dovere a volte mi stupisce con frasi come ?non fare le cose che potrebbero fare gli altri ? e roba simile.
che tipo! lo so lo so... sono un grande XD XD
insomma.... sei un pigrone! prima dice ?dai dai dobbiamo studiare? e dopo me lo ritrovo sbracato sul letto! ehi! i voti li prendi tu mica io :D
ecco appunto... XD

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » dom 11/mag/2008 02:39:00

Prenome e Cognome: OLYANDRA ALBA..
Soprannome, Nominativo contratto o Pseudonimo: OLY. Pseudonimo? Certamente! Io ho venticinque nomi d'arte.
Forma: GATTO (DOMESTICO?). Che ignorante, non sa neppure mezza specie 'sto qui. Se io me la pensassi e cambiassi di punto in bianco in qualche specie un tantino meno comune, tu cadresti a terra invocando pietà, nevvero? Ora non esagerare...
GDC: 2 (o 3?) gennaio 2008. Devo appurarlo con un viaggio mnemonico...
Caratteristiche: Pelo corto, soffice, candido e lucente. Iride color saetta. Corporatura abbastanza snella e capacità motorie nella norma. Brutto deficiente, che stai scrivendo, un referto medico per l'attività agonistica? Dici giusto, infatti è proprio il caso di aggiungere che sei di sana e robusta costituzione! E tu di folle ed invasata fissazione.
Carattere: Quanto mai comica, divertente, allegra, sarcastica. Sa essere dolce ed infondere coraggio, gioia e speranza ed è capace di sollecitare l'introspezione e di temperare il mio forte idealismo con un po' di sano senso pratico: l'asso nella manica per tutte le difficoltà, insomma. Se aggiungi il prezzo, diventa un'ottima televendita... :shock: :shock:
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

tasso85

Messaggio da tasso85 » dom 11/mag/2008 11:19:00

nome Kaisentlaya
soprannome Kasy
forma lepre artica (o delle nevi, che dir si voglia)
CIEday non ricordo il giorno preciso, comunque fine gennaio 2008
caratteristiche piccolina, rispetto ad una lepre normale, dal corpo snello e scattante (a differenza di me), pelo bianco come la neve, occhi azzurri come... beh, lo sapete no?...
carattere per certe cose è l'opposto di come sono io, sensibile dove io sono cinito, sentimentale dove io sono materialista... ma grazie a lei, sono diventato una persona migliore, che guarda al mondo con occhi nuovi... grazie di esistere!

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Messaggio da Luke e Kyriax » dom 11/mag/2008 17:54:00

Nome: Kyriax
Soprannome: Kyr
Forma: Gatta selvatica
GDC: Sabato 19 Gennaio 2008 alle ore 22.31 (minuto più minuto meno)
Caratteristiche: Piccola gattina ( :P ) dal pelo rosso, gli occhi non ben definiti (nel senso che cambiano), snella e scattante anche lei :D
Carattere: uguale al mio sotto certi versi, e diverso sotto altri.
QUasi sempre quando io dubito di poter riuscire a fare qualcosa lei interviene quasi a "sgridarmi" oer averlo solo pensato...mi chiedo se a volte non esageri :roll:
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Messaggio da Claudio-Olyandra » lun 12/mag/2008 03:59:00

Continuate così ed avremo un bell'archivio coi dati essenziali degli utenti!
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Parlate di...

Messaggio da Pandemonium » dom 10/giu/2012 10:50:56

Nome: Kaley
Soprannome: Ka
Forma fissa: instabile.
GFF: si vedrà...
GDC: 24/06/2010 (tra qualche giorno due anni =3)
Caratteristiche: Uhm, se devo descriverlo per come si presenta nella sua forma preferita, ossia la faina, sarò breve.
Gli occhi sono neri (strano, un tempo erano dorati...), ma al sole si possono notare dei rari riflessi castani. La coda è lunga, folta (ma non troppo) e termina con dei ciuffi di pelo nero. Il manto è castano scuro, a parte il ventre e la gola, che presentano una specie di lunga striscia bianca.
Carattere: Kaley è Kaley. Ha un carattere antipatico, è la parte più coraggiosa e socievole di me, tanto che quando comunico con i miei amici spesso riferisco semplicemente i suoi pensieri. In un certo senso, il fatto di averlo a fianco consapevolmente mi rende orgogliosa e mi fa sentire sopraelevata agli altri, ma non esageriamo :lol: Ama parlare, ma da un po' di tempo ha "imparato" ad intervenire solo nei momenti idonei, quando è necessaria la sua presenza. Ho scoperto solo da poco che adora essere interpellato per argomenti stupidi, che riguardano la mia vita quotidiana (chiedergli consigli su quale abito indossare è uno di questi "grandi" argomenti xD), ma che ci volete fare...
Cosa gli piace: Se c'è una cosa che adora con tutto il cuore, al contrario di me, è muoversi, muoversi, muoversi fino allo sfinimento. E' sempre a correre e a saltare da una parte all'altra xD
Gli piace fare commenti stupidi sui passanti, oppure riflettere assieme a me sui sogni irraggiungibili. E' abbastanza razionale, ma la sua allegria prende sempre il sopravvento, e ha sempre la battuta pronta.
Cosa non gli piace: Gli ho insegnato ad odiare i ragni bianchi (forma che aveva assunto quando avevo tre anni: mi ero terrorizzata [e non chiedetemi come facevo a vederlo] sapevo solo che urlavo che c'era un ragno, e mia mamma mi chiedeva dov'era xD). Ci sono poche le cose che lo fanno davvero arrabbiare, e non essere creduto è una di queste.
Ultima modifica di Anonymous il ven 20/lug/2012 18:10:41, modificato 1 volta in totale.
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Mila e Bellarios
Daemian
Messaggi: 203
Iscritto il: dom 25/mar/2012 13:13:48
GPC: 19 feb 2012
Forma: Lupo
Località: Sperduta nel NULLA ASSOLUTO
Età: 27

Re: Parlate di...

Messaggio da Mila e Bellarios » dom 10/giu/2012 11:39:23

Nome: Bellarios
Soprannome: Bel, raramente anche Os
Forma: Instabilmente instabile
GDC: 19 Febbraio 2012
Caratteristiche: Ha gli occhi neri, quasi senza fondo. E' instabile, come ho già detto, ma tende ad assumere sempre le stesse forme: Margay, con il pelo d'un giallo molto acceso e fitte macchie nere; libellula, più o meno grande sui 7 cm, il colore cambia a seconda della situazione; topo domestico, col pelo bianco con macchie nere sulla testa e sulla parte finale della schiena; gatti di ogni forma, colore e dimensione.
Carattere: Una delle caratteristiche che amo di più di Bel è che sa esattamente quando è il momento di parlare. Capisce quando è che voglio essere ascoltata, quando invece non voglio parlare, o quando sono in vena di sparare cavolate a raffica, e mi asseconda sempre. Cerca invano di distrarmi dai soliti pensieri che mi affollano la mente, buttando giù qualche battutina spicciola. Magari mi manda anche qualche sbalzo di emozione se i pensieri sono particolarmente melanconici. Il suo tono è calmo, non alza mai la voce, nemmeno quando tenta di farmi ragionare e non ci riesce. Il tratto distintivo del suo carattere è proprio la tranquillità. Certo, anche lui ha i suoi momenti di sclero, e quando li ha è assurdo, ma sa contenersi. I commenti cattivi nei confronti delle altre persone sono il suo forte, a volte mi mettono addirittura a disagio xD Vuole fare il duro, ma non ci riesce, in fondo è una dolcezza :roll:
Cosa gli piace: Oh, luii non è di grande pretese. Gli piacciono le cose semplici, tipo quando stiamo sdraiati sul letto a guardare un film, o le nuvole. Adora le nuvole. Adora anche i Beatles, come me, e quando li ascoltiamo ci ritroviamo a cantarli insieme allegramente :3
Cosa non gli piace: La cosa che odia è quando non gli parlo per troppo tempo. Magari a volte mi sfugge di pensare "vabbè, sono troppo stressata per parlare con Bel" e immediatamente sento la sua voce che dice, in tono angosciato "No, dai, ti prego!". Non gli piace quando non riesco a portare a termine gli obiettivi che mi ero prefissata, oppure quando sono giù di morale e mi assillo con le mie tipiche seg*e mentali :roll:
Ultima modifica di Mila e Bellarios il lun 11/giu/2012 18:25:10, modificato 1 volta in totale.
"Was a long and dark December, from the rooftops I remember there was snow, white snow. Clearly I remember, from the windows they were watching while we froze down below. When the future's architectured by a carnival of idiots on show, you'd better lie low. If you love me, won't you let me know?"

Avatar utente
RedSoul&Denzela
Daemian
Messaggi: 476
Iscritto il: gio 25/set/2008 21:45:00
GPC: 0- 9-2008
Forma: Leopardo siberiano
Età: 35

Re: Parlate di...

Messaggio da RedSoul&Denzela » dom 10/giu/2012 13:30:51

Nome: Denzela
Soprannome: Ze
Forma Fissa: giaguaro
GFF: e chi se lo ricorda... Vergognati. u_u Perché, tu te lo ricordi? 8-) Ehm...
GDC: non ricordo il giorno preciso. Settembre 2008, comunque.
Caratteristiche: ha due occhi intensi di un bel colore lavanda indaco che variano verso l'azzurro a seconda dell'umore. Per il resto credo sia un comune giaguaro, ma non riesco a visualizzarlo bene.
Carattere: non saprei come definirlo, ha un carattere particolare. E' paziente, saggio, gentile anche quando lo mando a quel paese, sempre calmo, distaccato e razionale quando io mi faccio prendere dall'emotività, imperturbabile e a volte freddo nei modi. Cerca sempre di incoraggiarmi a tirare fuori il meglio di me e a volte anche il peggio se ritiene sia opportuno. Mi sgrida quando commetto qualche sciocchezza pur essendo consapevole delle conseguenze ed è in perenne lotta con la mia granitica pigrizia. E' un'ottima guida. E' sempre ottimista e a volte mi alimenta false speranze e dajje con 'sta storia.... Quando sono giù di morale cerca di farmi pensare a qualche stupidata per tirarmi su, oppure quando parto con le mie fisime e non riesce a farmi ragionare, mi ignora e aspetta che mi calmi da sola. Per il resto è ozioso, se ne frega altamente di tutto quello che non mi riguarda direttamente e non considera la vita come qualcosa di troppo serio. E' anche volgare, ironico, sarcastico e a volte rasenta la cattiveria pura.
Cosa gli piace: è fiero di me quando mi impegno e raggiungo qualche obiettivo, gli piace stare al sole, si diverte quando giochiamo agli RTS e mi consiglia. Oltre a questo ha un gusto particolare le cattiverie, gli scherzi e le battute cattivi.
Cosa non gli piace: quando non mi impegno. Per il resto gli scivola addosso tutto ed è insopportabilmente accomodante. Io vi amo tutti. :mrgreen: Ma taci. :|

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: Parlate di...

Messaggio da Cassandra e Sibilin » dom 10/giu/2012 16:59:34

Boh, la faccio anche io, dai. xD

Nome: Sibilin.
Soprannome: solo per qualche intimo.
Forma: non ha moltissima importanza, ma comunque faina.
GFF: non ne abbiamo avuto bisogno, il simbolo della faina è andato bene dall'inizio e non è mai cambiato.
GDC: nominalmente 8 dicembre 2008, ma effettivamente tutta la vita...
Caratteristiche: voce nasale ed indiscutibilmente femminile, sempre con tono sarcastico e spiccio. Bestemmia come una camionista, e quando non lo fa vuol dire che i giochi si stanno facendo molto seri. Per il resto boh, non la visualizzo da un po', comunque se dovessi visualizzarla sarebbe molto più grande di una normale faina.
Carattere: ah, qui dovrei riempire un'enciclopedia e ancora non sarebbe abbastanza! Sibilin è "ragione". Solida, spiccia, non si perde in filosofie: arriva dritto al punto. Detesta la diplomazia, la vede come una forma di ipocrisia, ed è sempre molto chiara e perentoria, non scappa mai e non ammette che io non possa superare le mie debolezze. Riesce spesso e volentieri, nonostante questo, a farmi capire come comportarmi con la gente. E' cauta, prudente a volte, diffidente, ma quando si affeziona a qualcuno può diventare dannatamente possessiva. Il resto del tempo si tiene allegramente fuori da tutto, e mi lascia sbollire quando mi arrabbio troppo ,salvo poi parlarmi e farmi capire dopo. E' la parte di me che si rende conto di pregi e difetti, e mi fa notare tutto questo con enorme crudezza. Insulta prontamente tutti in modo costantemente velenoso, ed è decisamente classista: ritiene la maggior parte del mondo intorno a noi esistente a nostro uso e consumo. xD
Cosa gli piace: cosa le piace. xD vediamo...la musica, quando io non le censuro le battute terrificanti o le volgarità, quando riesco a fare qualcosa di buono, la sto a sentire o supero le mie paure.
Cosa non gli piace: quando sbagliano il suo genere o quando qualcuno che non ama particolamente la chiama con il suo soprannome. Quando comincio a scappare dalle mie responsabilità o comincio a diventare pigra. :lol:
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Re: Parlate di...

Messaggio da Kasei » dom 10/giu/2012 17:49:49

Nome: Alexis Noctis Gowat u__u ehi, guarda che devo scrivere io :°
Soprannome: Go
Forma Fissa: L'analisi del drago combacia, quindi... drago °L°
GFF: umh.. ieri xD?
GDC: 30 dicembre 2008 8-)
Caratteristiche: i suoi occhi sono color marrone acceso, rossi alla luce del sole, mentre
le squame di tutto il corpo sono nere. Per come lo visualizzo io in forma di drago non è gigantesco, se si poggia sulle ali e sulle zampe posteriori arriva a toccarmi il bacino con la testa
Carattere:brutto u.u ohi =__=' dai, sto scherzando!
E' un po' egocentrico, ama definirsi "simpaticissimo" ed è molto premuroso: è lui che riesce sempre a calmarmi quando le cose iniziano a prendere una brutta piega. E' sempre in movimento, non si stancherebbe mai né di camminare/volare né di aggrapparsi alla mia schiena con gli artigli e cominciare a parlare delle cose che vede xD
Di solito dice sempre le cose come stanno: se a lui una persona non piace non ci pensa due volte a coprirla di insulti, mentre se la trova simpatica inizia ovviamente a parlare bene di lei
Cosa gli piace: rivedere film che abbiamo già visto fino lo sfinimento (e soprattutto Final Fantasy VII Advent Children :roll: dovevi proprio dirlo °-°? certo.). Gli piace stare all'aria aperta e parlare per tanto tempo la sera con la sottoscritta, prima di andare a letto.
Ama la musica rilassante, anzi, la adora u.u
Cosa non gli piace: le persone che se la tirano troppo. Sono proprio quelle che lo fanno imbestialire , e sono anche quelle che ricevono più insulti
E poi non mi piace il pesce. E lo stress!
E la cosa che odia di più in assoluto è senza ombra di dubbio quando a volte mi arrendo di fronte alle difficoltà, anche se alla fine inizia a spronarmi e cerca di aiutarmi :ugeek:

Rispondi