Carta d'identità del proprio daimon

Avatar utente
Virginia&Ahelix
Daemian
Messaggi: 91
Iscritto il: mar 08/mag/2012 20:50:54
GPC: 09 apr 2012
Forma: Vulpes Corsac
Località: Torino
Età: 25

Re: Carta d'identità del proprio daimon

Messaggio da Virginia&Ahelix » mer 10/dic/2014 21:41:04

E sputtaniamo per bene Ahel <3

Nome: Ahelix (praticamente mai usato :'D)
Soprannome: Ahel, petulate, sarcasticone, tipo, volpe nana (tutti amorevoli insomma)
Forma fissa: Volpe Corsac (o delle steppe)
GFF: non saprei ma è un annetto che resta fisso sul Corsac, inizialmente è stato molto sulla forma di volpe rossa o gatto selvatico
GPC: 9 Aprile 2012
Caratteristiche: la pelliccia è quella tipica della volpe Corsac nel periodo invernale, quando è abbastanza folta. È chiara e sulla parte della collottola/collo tende all'aranciastro così come le zampe mentre ai lati del muso ha delle aree più scure tendenti al nero/grigio. Gli occhi sono la parte che più preferisco, sono un miscuglio tra il grigio chiaro, il verde bosco e il color ghiaccio, davvero stupendi *^*
Carattere: è estremamente petulante, non si fa problemi a dire la sua ed il più delle volte sfocia in un sarcasmo imbarazzante. Per il resto in realtà è piuttosto pigro, passa buona parte del tempo acciambellato accanto a me e se sto studiando non interferisce. Con gli estranei in realtà è molto difficile farselo piacere proprio per questo suo essere molto sarcastico e schietto. In realtà è un gran coccolone, quando sono sola o sto male è sempre pronto a starmi accanto e a consolarmi
Cosa gli piace: le chiacchiere serali e lanciarmi frecciatine lol adora starsene acciambellato e le coccole, specialmente quando lo visualizzo e provo in qualche modo ad accarezzarlo
Cosa non gli piace: quando sto zitta o per timidezza non reagisco. Ahel è esattamente quello che farei io se non fossi frenata dalla timidezza e dall'educazione (perché si, Ahel ha la sfera emotiva di un cavernicolo). Vorrebbe che imparassi ad impormi più spesso e mi sgrida spesso per questa cosa. Poi ovviamente non gli piace essere ignorato e odia essere zittito quando capisce che ho ragione io ahahah
Immagine
Immagine

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: Carta d'identità del proprio daimon

Messaggio da Bird » mer 10/dic/2014 22:20:47

Dèi, è passato più di un anno.

Nome: Ah, qui andiamo sul complicato. E va bene: Synekteon "Einaris"-Auryn Lincoln Fentharallai. Si scrive così, con virgolette e trattino, perché fa più figo.
Infatti mi si adatta perfettamente.
Soprannome: Uhm, Roro, Captain, Knave, kitty boy, you jerk (...essenzialmente quello con cui sono ossessionata al momento più nomignoli stupidi).
Forma fissa: Gatto sui trampoli, volgarmente conosciuto come serval.
GFF: Beh, è stabile da quasi un anno, 19 gennaio 2014.
GPC: 20 luglio 2008, ma è una data simbolica.
Caratteristiche: Un normale serval (...grazie al ca-). Strisce e pallini, pelliccia giallo caldo e occhi verdi. Meravigliosi occhi verdi v.v
Carattere: Auryn...whoa. Da dove comincio? Auryn è l'essere più supportivo con cui io abbia mai avuto a che fare: è molto severo e responsabile, sempre ligio al dovere e non mancherebbe mai a una promessa. Mi incita sempre quando vede che arranco e mi ha resa molto, molto più forte. O, come dice luii, mi ha fatto rendere conto che lo sono.
Molto protettivo con me e geloso fino alla morte, ma non lo ammetterebbe mai. È sempre barboso e bisbetico, e spegne sempre il mio entusiasmo ed è burbero, ma sotto sotto è molto dolce. Più volte l'ho paragonato a Nine (e stranamente luii non si lamenta di ciò, gli fa piacere come paragone). L'ho anche definito "gentleman inglese", e a parte quei momenti in cui sbrocca (è un tipo calmo ma se si arrabbia è una furia), oppure fa una delle sue uscite infelici, è esattamente così che lo vedo e si comporta: calmo, posato, educato. Sa essere molto, molto cattivo e cinico, a volte, e spesso mi ha aperto gli occhi su persone o situazioni. Certo, il più delle volte mi tratta cone una povera stupida a cui si deve spiegare tutto, ma davvero non so cosa farei senza la sua razionalità nei momenti peggiori.
Luii trova sempre la crepa.
Cosa gli piace: Inguaribile fanboy. Non lo ammetterebbe mai, ma è più fogato di me a volte. Ama il caffè, il sole e il silenzio. Adora avere ragione e vedere che io gli do ascolto. Correre è una sua passione (chi lo capisce è bravo) e ama la musica instrumental come me.
E poi gli piaccio io, ovvio.
Cosa non gli piace: I bambini, gran parte delle persone, io quando faccio di testa mia, la gente che non si fa gli affaracci suoi e quelli troppo entusiasti di tutto.
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Lionheart
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 3645
Iscritto il: sab 07/giu/2014 09:49:18
GPC: 08 lug 2012
Forma: Caracal
Età: 23

Re: Carta d'identità del proprio daimon

Messaggio da Lionheart » lun 29/dic/2014 10:34:15

E riscriviamo anche questo, visti i cambiamenti miei ma soprattutto suoi. Forse non è corretto parlare di cambiamenti, direi più che l'ho conosciuto meglio, o che il nostro rapporto è maturato ...

Nome: Galenos Astraios Phoebo, più il "nome alternativo", Dwyer (leggi "Duaier")
Soprannome: Principalmente Apo. Poi anche Gal; più i vari nomignoli come scemotto, coso o palla di pelo.
Forma: Attualmente è un caracal, anche se lo mantiene da un po' di tempo.
GFF: L'ultimo cambio di forma "totale" è stato verso i primi di agosto, quando decise di passare al caracal. Tuttavia, verso metà ottobre stette un paio di settimane da instabile per poi tornare caracal; di solito quelle due settimane non le conteggio.
GPC: Ufficialmente, l'8 luglio 2012, dato che fu il nostro primo contatto "ricercato"; anche se credo di averlo sempre sentito, da bambina, solo che non sapevo chi o cosa fosse.
Caratteristiche: Beh, è come un normale caracal, dal pelo marroncino-rossiccio, con la pancia e le zampe più chiare. Ha le orecchie nere con i ciuffetti dritti all'insù e il naso rosa scuro. Ha anche degli occhi di color giallo-verde, che sono più o meno sempre stati così.
Carattere: Credo che fra i suoi tratti più spiccati ci sia l'essere severo. Non è il tipo di daimon smielato e super dolce, se deve farmi capire qualcosa lo fa a modo suo, burbero e stizzoso; ma alla fine raggiunge il suo scopo. Ah, ovviamente ama avere ragione e sbattermelo in faccia. Si diverte a stuzzicarmi e a lanciarmi frecciatine, in modo da farmi reagire e "darmi una svegliata" come dice lui. Tuttavia non è troppo musone o serioso, o almeno, dà questa impressione a chi non lo conosce o con chi non conosce, sotto sotto è un'infantile di prima categoria. Le battute di cattivo gusto sono le sue preferite. Se io sono davvero, davvero arrabbiata, lui ha imparato ad aspettare che io mi sfoghi da sola prima di farmi ragionare. E' un tipo logico e razionale, che non ama le smancerie inutili, ma so che in realtà mi vuole bene, tanto bene, anche se non lo dice spesso.
Cosa gli piace: Ama il fantasy e la fantascienza come la sottoscritta, il miele, e le tagliatelle di mamma. Il colore azzurro e blu chiaro, il pollo al curry e la fiorentina. Gli piace mettersi in gioco, provare e imparare cose nuove e giocare ai videogiochi. Ama anche stare sotto le coperte e guardare serie tv con me, così può commentare tutto quello che vede. In generale gli piace tutto quello che piace a me, sì. E' un fanatico del Dottore e di Game of Thrones, forse anche più di me. Ammira Tyrion Lannister, Nine e Twelve (quest'ultimo forse gli somiglia pure). Credo che a questo punto sia chiaro che lui è un nerd come me.
Cosa non gli piace: Non sopporta che io ozi troppo. Non sopporta nemmeno un sacco di gente che conosco. E odia gli invadenti e chi si prende troppa libertà. Ha dei gusti difficili ed è irrimediabilmente cinico e critico, quindi non sopporta chi non è efficiente e chi non sa fare il proprio lavoro, li definisce "inetti". E' fatto tutto a modo suo ed è spesso cattivello, ma in fondo gli voglio un gran bene, non vorrei mai nessun altro al posto suo.
INTP | 5w6 | Raverin | House Stark | True Neutral | Erudite | Daemian
Immagine
ISTJ | 8w9 | Slytherdor | House Targaryen | Lawful Neutral | Candor | Daimon


BUT IF I FLY OR IF I FALL, AT LEAST I CAN SAY I GAVE IT ALL.

Avatar utente
Alastor
Daemian
Messaggi: 1614
Iscritto il: lun 13/ott/2014 18:00:23
GPC: 13 ott 2014
Forma: Gatto leopardo
Età: 32

Re: Carta d'identità del proprio daimon

Messaggio da Alastor » lun 29/dic/2014 10:52:47

Dai,anche noi!
Nome Alastor,quando l'ho 'presentato' a mia cugina l'ho chiamato Alantic,perchè non volevo che mi fregasse il nome per usarlo per i suoi racconti XD
Sopprannomi Beh,la maggior pare delle volte Al,oppure Momo XD
Forma Non sono sicura che sia fissa...comunque...civetta delle tane (il nome scientifico mi piace di più,suona così beeene *-.-*)
GFF E vallo a chiedere a luii xD Credo proprio di essere instabile.
Caratteristiche E' una normale civetta delle tane,magari con le macchiette un po più marcate,ma non credo sia una differenza enorme. È uguale a quello nella firma.
Carattere Burlone,pazzoide (come me u.u) sincero ,(vabbe era ovvio), dolce (se gli tira) e petulante.
Cosa gli piace Prendere in giro la gente di mezzo mondo insieme a me xD, parlaaaare,manipolare la mia mente,farmi dire cose che non vorrei,inviarmi pensieri per farmi i dispetti,ripetermi le lezioni quando studio (si,è strano xD).
Cosa non gli piaceI codardi,gli ignoranti,quelli senza fantasia,quelli che a 13 anni si credono adulti -.-, quelli che pensano dolo ai vestiti e io quando lo faccio star zitto xD

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Carta d'identità del proprio daimon

Messaggio da Pandemonium » mer 31/dic/2014 12:34:24

Nome: Aiden, ma in realtà ha innumerevoli nomi. Non ha un sesso ben preciso (ogni tanto è femmina, ogni tanto è maschio), quindi diciamo che si chiama pure Galatea e Starweisse.
Soprannome: Biondino/a (... dipende dalle occasioni), Ade, Eden, Ned (tutta colpa di Bills), Tea, Star, Coso/a.
Forma fissa: Diciamo pitone verde, anche se di tanto in tanto diventa un'ape, un orso o un puma, come forma comoda (le sue tre forme preferite, e chi sono io per negargliele! e.e), alternata con quella umana.
GFF: Sarebbe dal 20 dicembre 2014. Molto poco, quindi stiamo ancora a vedere. Non mi va di gridare "al miracolo"
GPC: 24 giugno del 2009, tardo pomeriggio (erano le sei, o le sette di sera...?)
Caratteristiche: Buoh, in ogni sua forma ha gli occhi bianchi. Da serpente è verdissimo, il ventre più chiaro. Da orso, è nero e parecchio grosso, ma è chiaro sul muso e ha qualche macchia bianca sul petto. Fooorse è un orso dal collare, ma assume questa forma solo quando io sono particolarmente a disagio e necessito di forza. Da ape, è un'ape. E da puma, è un puma D: Mentre da umano è biondo, carnagione chiara, dilatatori e piercing ovunque, jeans strappati, felponi. Un vero bad boy ._. ... Yo?
Carattere: Uff, mi sembra una descrizione quasi impossibile. Aiden è un tipo silenzioso, ma al contempo presente. Non è uno di quei daimon che "non ti accorgi di avere". Lui comunica con me a parole, ma soprattutto per sensazioni.
E' un tipo che segue molto l'istinto e non mi spinge quasi mai ad usare la razionalità (... grazie al cavolo, sono io la più razionale tra i due). Ama scherzare, anche se è piuttosto permaloso. E' un tipo che perdona molto facilmente. Se io litigo con una persona, se seguissi la volontà la spezzerei in due, ma lui è "misericordioso" e davvero troppo buono, e finisco sempre per ascoltare il suo consiglio. E' saggio, pacato e tremendamente posato. E' quasi impossibile farlo sbroccare, non l'ho mai sentito arrabbiato in sei anni che lo conosco (... porca vacca, sei anni).
E' un ragazzo che non si perde in smancerie e dolcezze (e da lui, non credo di volere frasi da Baci Perugina), ci tiene molto alla mia "forza" e ogni volta che sono giù combatte contro me stessa per farmi reagire, per farmi sentire forte. Ha il dono di riuscire a farmi capire quanto valgo, e di innalzarmi al di sopra degli altri. Ma questo, non succede sempre. Altrimenti mi considererei un dio fatto uomo, e la mia forma sarebbe quella di un qualche corvide, e non di un rettile placido come il pitone.
E' un tipo estremamente paziente, a volte quasi ozioso. Direi pigro. E' come se avesse un sacco di tempo, non mette mai fretta agli avvenimenti. Gli piace seguire con occhio critico una scena, osservarla in tutti i suoi dettagli, provare ad immaginare come andrà a finire... Non è un tipo che va in ansia o che si preoccupa, al contrario. Quando succede a me, sembra quasi "annoiato" dal mio stato d'animo, e spesso mi invita a "farmi una flebo di camomilla". Per lui non esistono veri pericoli, vive rilassato. Se io diventassi come lui, giuro che sarei felicissima T.T
Cosa gli piace: Adora i tramonti, i boschi e il mare in burrasca. La natura in ogni sua manifestazione, insomma. Adora i fiori e il loro profumo (ha una passione innata per le orchidee), le piume e gli alberi. Se seguissi il suo volere, andrei ad abitare in una casa in legno nel bel mezzo del bosco, isolata da tutto e da tutti. Gli piace il caldo e tutte le cose che suggeriscono calore. Maglioni di lana, fuoco, bevande fumanti, coperte, legno ben levigato, tappeti, il rosso e il giallo. Gli piace il fumo (da vedere. Che poi fumo, è un altro discorso) e l'odore di bruciato. Gli piace la nebbia, la neve e la pioggia, ma solo da "vedere" come uno show. L'ideale per lui è assistere a questi fenomeni al calduccio, bevendo un tè caldo, avvolto da innumerevoli coperte.
Ama leggere, anche se adora vedere i film (li trova come una specie di sfida... rendere ciò che ti immagini reale, visibile, secondo lui non è semplice e apprezza il lavoro del regista). E trova che la musica sia l'espressione massima dell'animo umano (parole sue).
Cosa non gli piace: E' difficile trovare qualcosa che non piaccia ad Aiden, perché è un tipo tranquillo che non ha assolutamente pregiudizi e preferisce conoscere prima di giudicare. E comunque, è abbastanza paziente da tollerare benissimo qualcosa che non gli piace (e io non so assolutamente come faccia). Comunque, odia il freddo (questo lo so per certo), i rumori forti (anche se lo divertono! Ci spaventiamo, e poi lui scoppia a ridere), i fiumi e i corsi d'acqua in movimento (teme di poterci scivolare dentro... o meglio, che io possa scivolarci dentro. Parlo di lui come se fosse materiale, ma è ovvio che conosce ogni sensazione che ho descritto perché l'ho provata io). Il cielo, poi, dice che lo fa sentire infinitamente piccolo, e osservarlo troppo a lungo lo mette a disagio.
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Caelum
Daemian
Messaggi: 384
Iscritto il: gio 22/giu/2017 12:54:19
GPC: 05 mag 2017
Forma: Morpho Menelaus
Località: Pagina 666 della Bibbia
Età: 19

Re: Carta d'identità del proprio daimon

Messaggio da Caelum » sab 19/ago/2017 15:59:24

  • Nome: Adrasteia.
  • Soprannome: Adra/Stella dipende.
  • Forma: normalmente un topolino selvatico e una salamandra comune, oppure quando sono arrabbiato una leonessa o una tigre bianca, quando sono triste un beagle uggiolante preoccupato una ranocchia freccia blu.
  • GFF:orrore! Mai per mia fortuna, muta forma quasi sempre. Tranne qualche settimana che resta stabile in forma di topolino.
  • GPC: il giorno esatto non lo so, ma verso i primi di maggio che mi sono svegliato e l'ho proiettata inconsciamente, ma la sentivo anche da piccolo.
  • Caratteristiche: allora in tutte le forme che ho descrito sopra mantiene gli occhi neri, quando è in forma di topolino ha il pelo marroncino con la coda lunga quando muta in una leonessa ha un orecchio più scuro dell'altro e la pancia chiarissima, e quando è cane bianco a macchie nere e marroncine.
  • Carattere: giocherellona, è totalmente sfacciata e cruda, severissima quando si tratta di come mi comporto vendicativa al punto di non parlarmi per un giorno intero,
    quando però c'è di mezzo un'altra persona bisogna sempre lasciare stare.
  • Cosa le piace: le piacciono i giochino dove bisogna prendersi cura degli animaletti, ma in fondo a chi non piacciono, adora corrermi dietro quando vado a pattinare in forma di golden retriver o volarmi dietro in forma di passerotto grigio, leggere stare sotto la doccia, nuotare e stare in libreria.
  • Cosa non le piace: allora mettetevi comodi, allora non mi piacciono le persone maleducate,
    i libri rovinati il giallo e il viola, non poter mangiare non poter dirgliene quattro ai suoi compagni, Rovazzi e il rap in generale le canzoni che canta sua sorella, il rumore e il sole troppo forte, la geografia e l'italiano
    io non ti capisco l'italiano, è la materia più bella e facile del mondo pensa che il prossimo anno iniziamo latinotu sei malato... comunque queste erano le cose che non sopporto.
In fondo andiamo d'accordo... il più delle volte
Io sono lei.
Lei è me.
Siamo le due facce della stessa medaglia


Immagine

Intelligence is the ability to adapt to change

Avatar utente
Lorena & Shanghai
Novizio
Messaggi: 35
Iscritto il: sab 11/apr/2015 23:00:41
GPC: 11 apr 2015
Forma: Tigre Siberiana
Località: Verona
Età: 25

Re: Carta d'identità del proprio daimon

Messaggio da Lorena & Shanghai » ven 01/set/2017 23:08:13

Non ho capito, perchè la carta d'identità devono farla i daemian? I mean, siamo noi i diretti interessati, acciderbolina
Yeah, sure. Whatever :annoyed:

Nome: Shanghai ma sto pensando di renderlo più.. articolato eheh sssseh
Soprannome: Shang/Shan ma mai usati
Forma fissa: well, it's complicated. Luii di fatto è una tigre siberiana BUT la maggior parte del tempo per starmi al fianco prende forma umana
GFF: 13 giugno 2016 anche se ripeto, cambia
GPC: 11 aprile 2015 STAVI PER SCRIVERE 15!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ... :|
Caratteristiche: okey so, quando è tigre ha gli occhi azzurri ghiaccio e pelliccia candida e morbida come la neve, *fiero* mentre in forma umana assomiglia ad un modello/attore who knows who he is con capelli bianchi, sorriso smagliante e ehi pupa, andiamo a ballare al chiaro di luna? ;) esatto, sì
Carattere: Okey so, allora ha momenti in cui è estremamente insicuro di sè ma nulla che non si possa risolvere con qualche coccola e "You can do it!", lo definirei introverso ma sempre pronto ad aiutarmi e ad essere al mio fianco pronto per difendermi
Senso dell'umorismo pari a sotto zero, non è un gran chiacchierone BUT usa dei doppi sensi che pure a me fanno rizzare i peli sul collo
Ah, ed è pure un inguaribile romantico
Cosa gli piace: okey, gli piace nuotare e crogiolarsi al sole. Adora i momenti di calma e solitudine quando siamo solo noi due e le coccole serali anche se (purtroppo) rare. Gli piacciono i boschi infiniti, il mare e la montagna, adora la neve ed il freddo. Gli piace l'odore della legna bruciata e guardare le stelle. Mi piace vederti felice e sorridere, mi piace vederti leggere e arrabbiarti con te stessa quando diventi debole, mi piace quando vai in brodo di giuggiole per un attore e scleri dietro di lui fino a quando "Avanti il prossimo, messere!"
ah si, mi piace anche Jenna Coleman.
AH. Ah, e mi piacciono i suoi gatti, troppo belli!
Cosa non gli piace: non mi piace quando i suoi genitori le urlano addosso, quando qualcuno la attacca, non mi piace quando piange. Non sopporto il suo cane, è troppo stupido, persino per un cane! Non mi piacciono le mattine, il doversi svegliare e fare tutto di fretta; non sopporto l'afa, quel caldo che ti strugge. NON RIESCO A SOPPORTARE LA SUA EX MIGLIORE AMICA, SIGNORE ETERNO DALLE FUOCO! okeysivabene, penso che per ora possa bastare.
Cersei Angelique. ~ 8w7 ~ INTJ ~ Slytherclaw ~ House Lannister ~ Dauntless ~ Neutral Evil ~ Daemian
Shanghai ~ 5w6 ~ ISFP ~ Ravenpuff~ House Stark ~ Erudite ~ Neutral Good~ Daimon
I'm not this hair.
I'm not this skin.
I'm the soul that lives within.
Immagine
I am her.
She is me.
We are the parts of the same coin.
And you will see us dominate the world.

Avatar utente
Persephone
Daemian
Messaggi: 183
Iscritto il: sab 14/gen/2017 16:41:10
GPC: 06 gen 2017
Località: Indipendent State of Eyebrows
Età: 24

Re: Carta d'identità del proprio daimon

Messaggio da Persephone » lun 11/set/2017 18:36:24

Anch'io anch'io! c:
In realtà io.
Sparisci tu.

Nome: Persephone.
Soprannome: Nessuno perché io non ho assolutamente bisogno di un soprannome. In realtà dovevo rispondere io, sai? Ma tu mi avresti umiliata con qualche soprannome stupido e strambo, e ho una reputazione da mantenere.
Forma fissa: In realtà non so se sia fissa, credo, adesso è un corvo imperiale però, vediamo se ci resta. (?) Io sono come il fumo di Lost, posso assumere tutte le forme che voglio. u.u
GFF: / (v. sopra)
GDC: 6 gennaio 2017
Caratteristiche: Ha le piume nere e lucide, gli occhi neri, le zampe nere, il becco nero e uhm, è molto colorata come potete notare. E sono più bella di Splasci.
Carattere: Usa molto il sarcasmo, a volte un po' arrogante, tende a non curarsi dei sentimenti di chi non le importa e a non farsi troppi scrupoli, riesce spesso a trovare soluzioni e scappatoie in situazioni scomode, ha una buona inventiva ma non sempre prevede le conseguenze delle sue azioni e segue i piani stabiliti.
Cosa le piace: Matematica, Star Wars, il cioccolato fondente, riuscire a fare quello che vuole.
Cosa non le piace: I posti senza contatti con la civiltà, il latino, chi fa troppo chiasso, mia sorella, Jar Jar.
INTP | 5w6 | Neutral Evil | Slytherclaw | House Lannister

Immagine

Avatar utente
Yomi
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 2537
Iscritto il: ven 28/giu/2013 22:36:42
GPC: 11 nov 2014
Forma: Variabile
Località: Firenze
Età: 22
Contatta:

Re: Carta d'identità del proprio daimon

Messaggio da Yomi » dom 24/set/2017 20:30:39

Mancavamo solo noi, praticamente.

Nome: Diana
Soprannomi: Diandra, Bri, ma li utilizziamo solo ogni tanto e preferiamo il secondo.
Forma: non abbiamo una forma da migliaia e migliaia di anni, ma la volpe artica rimane sempre il punto di riferimento principale, seguita dalla classica volpe rossa. Per il resto, si va a periodi, ci sono momenti in cui adottiamo qualche animale diverso dal solito, pero' in genere tende a finire tutto in poco tempo.
GFF: ///
GPC: 11 novembre 2014, aka tra poco facciamo tre anni.
Caratteristiche: come gia' specificato in un topic, tutte le forme assunte hanno la caratteristica di essere albine, anche se il tipo di animale, in natura, non ha casi di albinismo.
Carattere: e' tendenzialmente silenziosa durante il giorno, ma puo' capitare che se ne sbuchi random e lanci qualche frecciatina, specialmente verso cose che accadono all'esterno. E', infatti, piuttosto spiritosa, sarcastica e ironica.
E' sempre, sempre in grado di darmi una mano e supportarmi nel momento del bisogno: mi tranquillizza, mi da' una mano consigliandomi quello che va bene per me, e non si fa assolutamente problemi a puntare molte volte sull'individualismo, dal momento che tendo ad essere troppo generosa e remissiva. E' anche un sacco testarda, poco tollerante e soprattutto creativa, penso che gran parte dei lampi di genio e ispirazioni arrivino tutte da lei, contando anche tutte le mattine in cui mi alzo con una canzone diversa in testa.
Ultimo tratto fondamentale ma non meno importante: vive sul momento. Chissene frega della timidezza, se voglio salire su un palco o fare cose di questo genere, la scarica di adrenalina che mi spinge a farlo parte molto spesso da lei.
Cosa gli piace: il nostro headspace, l'unico luogo serale dove ci siamo soltanto io e lei, fare battute, usare l'ironia a palate, rimproverarmi e congratularsi con me quando riesco a fare dieta nel modo giusto, l'allegria, l'autunno, la luna, le stelle, le foreste e la montagna.
Cosa non gli piace: i luoghi affollati, che mettono a disagio sia me che lei, quando non mi sento a mio agio, essere ignorata, i suoi consigli non tenuti in considerazione, le battute che non mi fanno ridere, il vento, i temporali e il colore blu.
Yomi
ENFJ | 4w5 | Chaotic Good | Daemian


❝이 슬픔 뒤엔 웃는 날이 올까
해가 뜨기 전이 가장


Immagine Immagine Immagine


Immagine

어두운 것처럼
조금만 견디면 닿을 수 있어❞



INFP | 9w1 | Chaotic Neutral | Daemon
Дияна


Avatar utente
Luci e Stoy
Daemian
Messaggi: 1605
Iscritto il: mer 04/nov/2015 19:40:44
GPC: 0-11-2015
Forma: Panda minore
Località: A galaxy far far away....(???)
Età: 26

Re: Carta d'identità del proprio daimon

Messaggio da Luci e Stoy » dom 05/nov/2017 11:32:35

Visto che mancavano solo noi...
Nome: Stoy
Soprannome: Sto, Ciccio, cosetto, pallocchio...
Forma fissa: Da un mesetto panda minore, ancora non sappiamo se sia fissa o meno xD
GFF: vedremo
GDC: ottobre/novembre 2015
Caratteristiche: Essere stupendo emh sì, comunque... Cerchiamo di rimanere il più fedeli possibile all'animale di cui assume la forma, quindi che posso dire... Manto di un rosso brillante su muso e schiena, zampe castano scuro quasi nere, dal passo felpato, un po'di bianco sul musetto come giusto che sia, coda bellissimah. No giuro l'adoro *_* occhi scuri, curiosi. Stoy sei A. D. O. R. A. B. I. L. E. come panda motore minore, non c'è molto da dire xD
Carattere: Direi decisamente estroverso, curioso, chiacchierone, interessato agli altri fino a un certo punto, amante dei ragionamenti, delle cose un minimo organizzate. Mi pare tempo fa avessimo ipotizzato ESTJ come tipo psicologico. Coccoloso a momenti, molto mammina apprensiva per quanto mi riguarda, e tante altre cosine xD
Cosa gli piace: Parlare con me, scoprire cose nuove su argomenti che ci interessano, provare ad analizzare le persone; l'autunno, la pioggia, stare davanti al camino da soli o in compagnia, cioccolata/thé/caffè caldo, i biscotti al burro, i colori delle foglie; le mattine inverali dal cielo terso, limpido e azzurrissimo, l'aria frizzante, gli amici, la casa dei nonni, il cibo, gli animali... Sembra una lista della spesa xD colpa di Stoy, io scrivo solo quello che detta u.u La sua daemian (aaw), cucinare insieme, quando suono, leggere, cucire...
Cosa non gli piace: Le ingiustizie, chi ottiene qualcosa senza nemmeno meritarla, la gente viziata, le cimici D:, il caldo, lo stress, non avere abbastanza tempo per fare quello che vorremmo, i litigi
Daemian-ISFJ- 9w1 - Proud Hufflepuff
Immagine
Daemon- Proud Ravenclaw
Immagine

You can't control life
but you can control
how you react to it.
In all of life's craziness,
find the joy in it...
Dance like no one's watching!
-Lindsey Stirling


Immagine

Rispondi