Carta d'identità del proprio daimon

Avatar utente
Aylin
Daemian
Messaggi: 419
Iscritto il: sab 22/giu/2013 11:29:27
GPC: 01 mar 2012
Forma: Barbagianni
Località: Parma
Età: 25
Contatta:

Re: Carta d'identità del proprio daimon

Messaggio da Aylin » mar 30/lug/2013 12:02:28

Nome: Kalila (accento sulla i, mi raccomando)
Soprannome: Ka, o Kal al massimo
Forma fissa: non è ancora stabile ma per ora si è stabilizzata in forma di Allocco barrato, nonostante raramente diventi un gatto.
GFF: non ancora
GPC: Sarebbe il 20 luglio ma lei preferisce il 15 luglio. Quindi è il 15/07/2013
Caratteristiche: ha il mantello nero, sembra velluto, una coda sinuosa, delle zampone enormi e dei magnifici occhi chiarissimi sono tendenti al giallo-verde ma sembrano quasi bianchi
Carattere: è simpatica e si fida facilmente degli altri. Non ama parlare, ed è poco loquace. Le piace però essere visualizzata o proiettata e tende a preferire la comunicazione visiva che quella orale, purtroppo... Quando qualcosa non le piace lo dà bene a vedere, non ha peli sulla lingua. Le piace scherzare ma se una battuta la riguarda, a causa del suo orgoglio, si richiude in sé, arrabbiata. Se la prende facilmente, è molto suscettibile e cambia idea facilmente.
Cosa le piace: accoccolarsi e stare ferma in un punto a fissarmi. Adora poter comunicare con me e gradisce la pizza, la coca cola, le cose buone, divertirsi, Lazy Town, sopratutto Robby rancido, lei lo adora.
Cosa non le piace: i malvagi, il carattere di mia sorella... L'acqua... Cose così xD
Aylin | INFJ | 9w1

Keimi

Re: Carta d'identità del proprio daimon

Messaggio da Keimi » gio 01/ago/2013 12:10:04

Nome: Azzuen (accento sulla A..)
Soprannome: Azz (sembra brutto lo sappiamo xD)
Forma fissa: Canis Lupus
GFF: ricordarselo xD sicuramente nel 2010..
GPC: abbiamo scelto, simbolicamente, il 20 Dicembre 2007.
Caratteristiche: mantello grigio-argento, più scuro sulla schiena. Occhi gialli, sguardo intelligente e attento. Ha una lunga cicatrice sull'occhio destro (va a capire perchè). È piuttosto alto al garrese.
Carattere: calmo, tranquillo, pacato, silenzioso, tendenzialmente schivo con chiunque, eccetto me (ovviamente, oserei dire). Decisamente lunatico, a volte riflessivo, altre impulsivo. Affettuoso con le persone di cui si fida (molto poche..). Protettivo verso i deboli. È anche un po' aggressivo (non morde xD) e permaloso, in certi casi...
Cosa gli piace: acciambellarsi accanto a me, seguirmi in silenzio ovunque vada, correre evitando le ombre o le chiazze di sole a seconda dell'umore che ha, le notti serene in cui si vedono le stelle e la luna. Il silenzio della notte e le giornate di pioggia.
Cosa non gli piace: le persone troppo espansive, che al primo incontro si permettono già di "prendere in giro".. Il caldo afoso, gli ingiusti, gli arroganti, gli impiccioni.. Gli danno fastidio gli odori e i rumori troppo intensi.

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Carta d'identità del proprio daimon

Messaggio da Pandemonium » gio 01/ago/2013 13:21:43

E' passato davvero tanto tempo, perciò mi prendo la libertà di rifare la scheda :D

Nome: Galatea
Soprannome: Tea
Forma fissa: diciamo pesce guppy, anche se dubito che questa sarà la sua forma per la vita xD
GFF: 27/03/13 (giorno in cui prese ad assumere la forma di guppy)
GDC: 24/06/2009
Caratteristiche: Piccina, a dirla tutta, dalla livrea brillante, bianca e rossa. Gli occhi non hanno colore, sembrano luce allo stato puro. La coda è maculata, ma per il resto è normale. Non mi sembra che presenti cicatrici o ferite, è sana come un pesce - ba dum tsss.
Carattere: E' silenziosa. Non le piace comunicare a parole, lo trova faticoso, e soprattutto inutile: possiamo dirci tutto in un solo lampo d'emozione, perchè sprecare 'fiato'? Di conseguenza, è una tipetta tutta sulle tue, tremendamente riflessiva. Ci pensa due, tre, anzi, dieci volte prima di agire. Dev'essere sicura al 100% della riuscita del suo piano, altrimenti passerà il tempo a perfezionarlo, complottiamo insieme. E' fredda, e credo che se fosse materiale e tutti la potessero vedere inquieterebbe la maggior parte delle persone, anche se è piccina e non sarebbe in grado di fare del male a nessuno. Rigida nei movimenti quando la proietto, quasi nervosa.
E' impossibile annoiarsi con leii, anche se non commenta spesso, quando lo fa ammetto che sono uscite divertenti.
Menefreghista, non c'è niente di più importante di leii stessa e di conseguenza di me. Siamo entrambe profondamente egoiste, e se aiutiamo qualcuno è perchè è diventato indispensabile per noi, dato che consideriamo gli amici e gli amori quasi come un'estensione del nostro corpo. Fantasiosa, raramente sta con i piedi per terra. Ci tiene a sottolineare che è una Corvonero :roll:
Cosa gli piace: Credo che sia scontato dirlo, ma ha una passione innata per l'acqua. E' euforica quando ci sono i temporali o anche solo la pioggia, incomincia a fare battute divertenti (e idiote) in prossimità di corsi d'acqua - piscine - mare - laghi. E' più lei quando c'è dell'acqua in giro, tuttavia non l'ho mai sentita lamentare quando siamo sulla terra ferma.
Adora i colori, e spesso gioca con loro per comunicare. Il significato varia a seconda di quel che vuole trasmettere. Immagini, colori, credo che se fosse umana sarebbe un'artista. Adora l'autunno e i mesi in cui l'estate se ne va. Da Settembre in poi, per capirci, se solo non fosse per la scuola. Ama le castagne, il miele, i colori autunnali.
Cosa non gli piace: Non sopporta i falsi, le persone non mantengono la parola data, il caldo, i rumori forti, la luce troppo intensa, il gelato, il pullman sovraffollato; soffre di vertigini e di claustrofobia, proprio come me.
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
clo&xelakaisa J Eva
Daemian
Messaggi: 77
Iscritto il: dom 08/set/2013 10:30:53
GPC: 08 gen 2013
Forma: Furetto
Età: 10

Re: Carta d'identità del proprio daimon

Messaggio da clo&xelakaisa J Eva » ven 13/set/2013 23:08:09

Nome:Xelakaisa J Evangeline
Soprannome:Xela, Xelakaisa
Forma fissa: rimane spesso in forma di furetto
Caratteristiche:ha un pelo marroncino e bianco con occhioni azzurri che spiccano e dentini bianchi
Carattere:altruista , divertente , inizialmente timido , coccoloso , dolce , spiritosa, e abbastanza misteriosa
Cosa gli piace:tirarmi su di morale
Cosa non gli piace:essere trattato come un animaletto qualunque o di peluche
noi siamo chi siamo no chi la gente vuole che siamo

Avatar utente
Aylin
Daemian
Messaggi: 419
Iscritto il: sab 22/giu/2013 11:29:27
GPC: 01 mar 2012
Forma: Barbagianni
Località: Parma
Età: 25
Contatta:

Re: Carta d'identità del proprio daimon

Messaggio da Aylin » sab 14/set/2013 11:12:52

Aggiorno la scheda, sono cambiate parecchie cose


Nome: Kalila
Soprannome: Ka o Aine
Forma fissa: non ancora, le piace la forma di cane da pastore dei pirenei a faccia rasa con occhi azzurri e manto grigio chiazzato irregolarmente di nero Come la fai lunga
GFF: non ancora
GPC: 20/07/2013
Caratteristiche: ha il mantello grigio, chiazzato di nero in macchie irregolari di forme e ampiezze diverse, gli occhi sono azzurri, la conformazione è simile al border collie.
Carattere: le piace parlare, fare battute, dire la sua, infastidire la sua daemian con innumerevoli richiami, darmi delle gran belle strigliate. È iperprotettiva, vuole che agisca sempre per il mio bene Ma ci mancherebbe, come potrei volere il tuo male? infatti... Comunque è loquace e di compagnia, le piace parlare con gli estranei, e se una cosa o una persona non le va a genio, lo dice apertamente, senza timore. Ringhia a chi fa solo sproloqui, e le piace leccarmi la faccia Almeno te la pulisco io, tu non la pulisci mai! non è vero, e poi sei immateriale, non puoi leccarmi sul serio. Yep poi dici che sono io a rubare faccine, tu rubi l'esclamazione di Saphiry! Le piace la pizza capricciosa come te... -.-
Le piace da matti scherzare e spesa fa battute che dopo mezz'ora dimentico. Hai la memoria di un topo può darsi!
Cosa le piace: accoccolarsi al mio fianco e "abbracciarmi" con le sue zampone Antipatica , starmi vicino durante le scelte dure, e fissare negli occhi gli sconosciuti per capire cosa pensano è stato scoperto che attraverso la dilatazione e il restringimento della pupilla si può constatare l'interesse di una persona per quello che si sta dicendo o facendo dovevi proprio dirlo?
Cosa non le piace: che non la stia a sentire, che sia troppo aperta con gli sconosciuti, che dica parolacce è ben poco signorile Sembri la serpe del film Il regno di ga'hoole... ma quella è cieca, io invece ci vedo benissimo!! pff x°D chi è che ruba adesso? ... Te la farò pagare!
Aylin | INFJ | 9w1

Avatar utente
Francy&Dime
Daemian
Messaggi: 554
Iscritto il: mer 07/ott/2009 14:45:00
Forma: Cervo dalla coda bianca
Località: Paesino sperduto del Piemonte
Età: 27

Re: Carta d'identità del proprio daimon

Messaggio da Francy&Dime » sab 14/set/2013 15:46:42

Nome: Diamond
Soprannome: Dime
Forma fissa: Non ha una forma fissa, ma ha preferenze per i grandi felini.
GFF: ---
GDC: 10/2009
Caratteristiche:
Occhi castani, di un bel color cioccolato, che al sole assumono una leggera sfumatura dorata. Sguardo intenso e penetrante. Pelo morbido (o almeno così sembra, visto che è immateriale lol) e lucido e coda lunga e soffice.
Carattere: Acuto, intelligente e un po' strafottente. Dice tutto ciò che io non ho il coraggio di dire, se fosse materiale sarebbe assai problematico fargli tenere la bocca chiusa. Il commento sarcastico e puntiglioso viene sempre da lui, dice ciò che pensa, semplicemente. Io non lo faccio, bene, lo fa lui al posto mio. E' un avventuriero, impulsivo, possessivo. Ringhia o soffia alle persone che non gli stanno a genio o ai marpioni indesiderati che ci provano con me. E' un esibizionista, ama farsi notare e vantarsi dei nostri successi, è ambizioso e testardo come me, ed ha un ego smisurato.
Non ama farlo notare, ma sotto sotto è uno spirito romantico e affettuoso, c'è sempre per me, anche quando io sono fredda e distante con lui, è iperprotettivo e mi dispensa consigli (e ordini lol).
È a metà tra il fratellone geloso e la mamma premurosa, è pieno di difetti, ma non potrei chiedere di meglio.
Cosa gli piace: Gli piace quando ci muoviamo, le passeggiate, quando andiamo in palestra o quando siamo semplicemente all'aria aperta. Vorrebbe imparare lo svedese e sapere tutto su astronomia e psicologia. Ama l'avventura e mettersi(ci) in gioco.
Gli piace quando leggiamo libri fantasy o distopici ed ama i film d'azione o horror. E' un gran fan degli Avengers. Ama la pizza, i videogiochi, la musica e le 'carezze' sulla schiena.
Cosa non gli piace: Le persone false ed opportuniste, quelle che si credono superiori alle altre e sentono il bisogno di farlo presente a chiunque. Il caldo, le zanzare, i luoghi affollati, la solitudine, la luce intensa, le giornate di noia, le discoteche, i marpioni che ci provano con la sottoscritta.
Immagine

And I don't want the world to see me 'cause I don't think that they'd understand.
When everything's meant to be broken I just want you to know who I am.

~ Dime, the "bright protector".

Avatar utente
Eowyn & Faun
Daemian
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom 19/mag/2013 19:01:09
GPC: 19 mag 2013
Forma: Confusa e felice
Località: Bari
Età: 36

Re: Carta d'identità del proprio daimon

Messaggio da Eowyn & Faun » sab 14/set/2013 20:18:05

Credo di poterlo fare anch'io, a questo punto :D

Nome: Faun
Soprannome Nessuno in particolare
Forma fissa: Crisocione (per ora)
GFF Non ricordo
GPC 5 maggio 2013
Caratteristiche: Faun ha un bel pelo rossiccio e piuttosto folto, in particolare sulla parte superiore del collo e sulla base delle spalle dove forma una criniera di colore nero. Ha occhi color indaco, a metà tra il viola e il blu, anche se col contrasto del rosso sembrano più facilmente blu oltremare. Le sue orecchie sono bianche nella parte interna e nere nella parte esterna, così come la mascherina facciale che dal muso si allarga lungo la parte sottostante agli occhi. Ha zampe lunghe ma solide, di colore nero, e la coda sfuma sul bianco così come parte del basso ventre e la gola.
Carattere: Sempre di buon umore, fin ora non l'ho mai visto davvero arrabbiato. Molto premuroso, fa di tutto per tirarmi su di morale, anche se parliamo di rado. Nonostante sia così mite è molto sicuro di sé, di quel tipo che non ha bisogno di dimostrarlo.
Cosa gli piace: Ama correre e divertirsi, saltare sui tettucci delle auto, gli piacciono i Coldplay, le giornate soleggiate, le strade silenziose e i luoghi pacifici. E dovreste sentirlo quando canta i Rhapsody of Fire!!
Cosa non gli piace: rimanere chiuso in casa, le promesse non mantenute, le giornate piatte, i miei blocchi mentali, le persone aggressive.
Immagine

Nulla è reale,
tutto è lecito.


4w5 | INFP | Huffleclaw

Avatar utente
Firewolf & Ariel
Daemian
Messaggi: 1658
Iscritto il: mar 27/mag/2014 16:27:04
GPC: 25 mag 2014
Forma: Malamute bianco (e altro)
Età: 27

Re: Carta d'identità del proprio daimon

Messaggio da Firewolf & Ariel » gio 29/mag/2014 18:10:38

Nome:Ariel (leggi Ariél)
Soprannome: A, oppure Ariel :D
Forma: attualmente è un incrocio tra un malamute e un cane lupo siberiano.
GFF: Non ancora pervenuta! XD
GDC: 25/05/2014 Ma gli ho parlato per tutta una vita...solo che questo qui non sapeva di potermi contattare e visualizzare
Caratteristiche: Ariel più che un incrocio è un collage: ha, infatti, il muso un po' appuntito e le zampe allungate del cane lupo ma anche la mole imponente del malamute. Per giunta, il torso è nero come la pece (con una macchia bianca sulla pancia) mentre muso e zampe sono bianchissime. La coda ha una striscia nera sul dorso. Orecchie e muso sono come di un cane lupo siberiano. Se serve altro, chiedete! Ah! Cambia pelo a seconda del mio e del suo umore. Purtroppo, da quando si è evoluto ho visto poche emozioni...quando è arrabbiato, la macchia nera gli copre tutto il dorso, la coda e un po' di testa e tutto diventa rosso-arancione. Quando è felice è bianco e nero. Quando è nervoso, diventa grigio scuro. Infine, quando ha uno spavento, diventa improvvisamente bianco accecante.
Ha gli occhi azzurro-grigi, molto chiari e cammina sulle punte (come il suo daemian XD)
Carattere: Ariel è, in primis, estremamente modesto e riservato. Non timido, semplicemente non ha gran voglia di farsi notare. Infatti ho faticato come un micco per parlarci Un po' sei stato una fava anche te. Taci tu! XD
Come vedete, andiamo molto d'accordo A volte, per evitare di cadere nel melenso, lo stuzzico o faccio il saccente o il grillo parlante, perché lui mi risponda. Ma io gli voglio bene e sono tendenzialmente d'accordo con quello che fa.
Se c'è una cosa che lo fa arrabbiare (e diventare rosso-arancione) è quando mi offendono, prendono in giro, danno del matto. In quel caso si incavola...ma prima mi incavolo io, se lo offendono (ieri, uno gli ha sputato addosso e io l'ho colpito in faccia. Ecco il dialogo
"Ma gli hai rotto il naso!" Ringraziddio che con l'età miro male!.
è molto dolce (adora farmi le coccole), curioso (quando non glielo dico, va sempre a sniffare amici e professori, facendomi fare figure di cacca) e ha un grandissimo spirito di osservazione, specie nelle situazioni critiche (senza di lui, mi sarei ammazzato già da tempo. E non scherzo.)
Cosa gli piace: fare le coccole a Francesco, leggere, assistere alle lezioni Ha una cotta per il mio professore di Italiano LOL! stare sotto la doccia con lui, annusare i fiori, ascoltare le sue poesie e vederlo disegnare. E baciarlo in bocca con la lingua. Purtroppo è così: spesso mi bacia la bocca con la lingua. Perché? Contando la storia che ho scritto nella piazza e il fatto che Ariel è un maschio... e il latte
Cosa non gli piace: la prepotenza, stare in bagno con Francesco perché in bagno si e sotto la doccia no? i suoi genitori ne parlerò di più avanti. quando Francesco si butta giù. Odio che uno come lui si senta di valer niente.
Mostra
https://38.media.tumblr.com/b12484c4d9f ... o1_500.gif Firewolf & Ariel Esistono!!!

Immagine
Thanks to my sis Billy :)

Immagine
Thanks to my sis Francy :)

2w3-ENFJ /9w1-ISFP
Pesci ascendente Cancro-Bue-Tiglio
Hufflendor-

Avatar utente
Firewolf & Ariel
Daemian
Messaggi: 1658
Iscritto il: mar 27/mag/2014 16:27:04
GPC: 25 mag 2014
Forma: Malamute bianco (e altro)
Età: 27

Re: Carta d'identità del proprio daimon

Messaggio da Firewolf & Ariel » mar 24/giu/2014 07:57:11

Ossignore, è cambiato molto, eccomi di nuovo al lavoro!

Nome:Ariel (leggi Ariél)
Soprannome: A, oppure Ariel :D
Forma: meticcio tra: malamute, cane lupo cecoslovacco, pastore scozzese e alano. Amen.
GFF: Non ancora pervenuta! XD
GDC: 25/05/2014 Ma gli ho parlato per tutta una vita...solo che questo qui non sapeva di potermi contattare e visualizzare
Caratteristiche: DUnque: unisce la "grossezza" dell'alano all'effetto "armadio a quattro ante" del malamute. Immaginatevi che fior di bestia l'esce. Inoltre, la coda resta da malamute, le zampe sono lunghe e affusolate come il CLC (zampe più grosse per restare zampe per terra XD) e il muso è come quello di un pastore scozzese. Pelo molto lungo, arruffato ma graziaddio, non suda facilmente. Ha smesso di cambiare colore a seconda delle emozioni, stiamo provando a vedere se cambia forma con le emozioni.
Ha gli occhi azzurro-grigi, molto chiari e cammina sulle punte (come il suo daemian XD). La voce è quella di Remus Lupin in HP anche se, se sono poco concentrato, diventa o più profonda o più acuta. Ogni tanto mi piace proiettarlo con un collare nero (che poi sarà anche il mio)
Carattere: Da quando ci siamo conosciuti Ariel ha dimostrato un lato più protettivo e caldo nei miei confronti. è molto protettivo, sereno e odia con tutta l'anima i miei genitori perché mi rendono insicuro. ha meno il complesso delle p*ppe mentali di me e dunque ragiona meglio. La sua energia mi spinge a non sprecare un solo momento della giornata e spesso a buttarmi. Infatti, sebbene lui sia un cane estremamente prudente, spesso è mlto più deciso di me.
Se c'è una cosa che lo fa imbestialire (oltre a chi mi prende in giro) sono gli headmate: quando ne scopriamo uno o per errore lo ascolto, lui diventa subito di pessimo umore. Poi gli passa, ma li odia così tanto Vorrei che Franci fosse libero di essere se stesso, non avvolto dai daimon!
è molto dolce (adora farmi le coccole), curioso (quando non glielo dico, va sempre a sniffare amici e professori, facendomi fare figure di cacca) e ha un grandissimo spirito di osservazione, specie nelle situazioni critiche (senza di lui, mi sarei ammazzato già da tempo. E non scherzo.). Con gli amici è molto giocherellone, un cucciolone (e vabbé, gioca in casa)
Cosa gli piace: fare le coccole a Francesco, leggere, assistere alle lezioni, stare sotto la doccia con lui, annusare i fiori, ascoltare le sue poesie e vederlo disegnare e scrivere o comunque sviluppare le sue abilità. ... e il latte. Adesso si è anche preso una cotta per Sam (il daimon di aylin)....
Cosa non gli piace: la prepotenza, stare in bagno con Francesco perché in bagno si e sotto la doccia no? i suoi genitori ne parlerò di più avanti. quando Francesco si butta giù. Odio che uno come lui si senta di valer niente. Poi gli headmate, la musica troppo forte e gli sbruffoni.
Mostra
https://38.media.tumblr.com/b12484c4d9f ... o1_500.gif Firewolf & Ariel Esistono!!!

Immagine
Thanks to my sis Billy :)

Immagine
Thanks to my sis Francy :)

2w3-ENFJ /9w1-ISFP
Pesci ascendente Cancro-Bue-Tiglio
Hufflendor-

Avatar utente
Lionheart
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 3645
Iscritto il: sab 07/giu/2014 09:49:18
GPC: 08 lug 2012
Forma: Caracal
Età: 23

Re: Carta d'identità del proprio daimon

Messaggio da Lionheart » mar 24/giu/2014 12:11:40

Nome: Gàlenos Seth Phoebo
Soprannome: Gal, Galen, o per alcuni, Apo.
Forma: Caracal
GFF: Non ancora pervenuta, ma rimane caracal dal 10 agosto 2014 (più un paio di settimane da instabile, per poi tornare caracal)
GPC: verso i primi di luglio 2012, ma poi non si è fatto più sentire per un pezzo
Caratteristiche: E' come un normale caracal, dal pelo marroncino leggermente aranciato, la pancia è più chiara, il retro delle orecchie è completamente nero e i ciuffetti sulle orecchie sono neri e dritti all'insù. Gli occhi sono gialli/verdi e il naso è rosa scuro.
Carattere: Io lo definisco paterno o protettivo, sa sempre cosa dire nei momenti difficili anche se solitamente mi lascia sfogare e calmare prima di parlarmi per farmi ragionare. Non è uno particolarmente smielato, anzi, odia le smancerie (come la sottoscritta del resto). E' accondiscendente, curioso, spiritoso, riflessivo, un po' brontolone... Ma solitamente mi sprona ad andare avanti e mi aiuta a trovare una soluzione ai problemi.
Cosa gli piace: E' fissato con Game of Thrones, anche più di me (Il suo personaggio preferito è Tyrion Lannister), il Dottore (Ninooooh), La cotoletta alla milanese, il colore blu, la primavera, le passeggiate nel bosco, ma in genere, quasi tutto quello che piace a me.
Cosa non gli piace: gli spocchiosi, gli invadenti, le promesse non mantenute, i pessimisti, i buffoni, gli "alternativi", chi si prende troppe libertà.
INTP | 5w6 | Raverin | House Stark | True Neutral | Erudite | Daemian
Immagine
ISTJ | 8w9 | Slytherdor | House Targaryen | Lawful Neutral | Candor | Daimon


BUT IF I FLY OR IF I FALL, AT LEAST I CAN SAY I GAVE IT ALL.

Rispondi