Il mio punto di vista

Confrontiamo i contenuti degli indirizzi e delle scuole che compongono il Daimonismo!
Avatar utente
RedSoul&Denzela
Daemian
Messaggi: 476
Iscritto il: gio 25/set/2008 21:45:00
GPC: 0- 9-2008
Forma: Leopardo siberiano
Età: 35

Re: Il mio punto di vista

Messaggio da RedSoul&Denzela » sab 19/gen/2013 20:05:04

Davvero un gran bel post, scritto col cuore, e con il quale concordo. :)

Quando quattro anni fa mi sono iscritta qui, visualizzavo il mio daimon in forma di panda minore e pensavo che non sarebbe più mutato, e che non avrei trovato un'altra forma nella quale potessi sentirmi a mio agio e che mi rappresentasse meglio. Col tempo invece, in seguito ad alcune mie trasformazioni interiori (non so se necessariamente tutte in positivo :lol:), mi resi conto che quella forma mi stava decisamente stretta e cominciai a visualizzarlo in quella attuale che neppure conoscevo, pensando di star visualizzando un giaguaro con un colore degli occhi inusuale, finché non mi imbattei per caso in un'immagine del leopardo dell'Amur. In certe occasioni ne assume altre, di solito sempre feline, e ho notato anch'io che volendo potrebbe mutare a suo piacimento, ma poi ritorna sempre a quella che attualmente è la forma nella quale mi sento più a mio agio e che sento veramente mia.
Ogni tanto anche lui si mette a parlare al femminile, ma senza cambiare la voce, che è di per sé maschile anche se spesso con un timbro effemminato. Ma siamo d'accordo che resti maschietto. XD

Avatar utente
Beatrice e Hashila
Novizio
Messaggi: 28
Iscritto il: mer 17/mar/2021 12:04:25
GPC: 16 mar 2021
Forma: Leopardo dell'Amur (e altro)
Località: Il magico mondo dei fandom
Età: 15

Re: Il mio punto di vista

Messaggio da Beatrice e Hashila » mer 31/mar/2021 09:57:10

Concordo con tutto ciò che hai detto, davvero: hai espresso nelle parole migliori possibili ogni mio pensiero (e ho letto anche di altri, Emanuele ci nascondi qualche natura da Legilimens :lol: (?)
Comunque, la cosa con cui sono in assoluto più d'accordo è la questione della "natura" del daimon: anche Hash, se le chiedessi di diventare una nasica, diventerebbe una nasica e sarebbe la cosa più swag del mondo :lol:, però dopo che il mio capriccio fosse stato esaudito o leii si fosse stufata sarebbe tornata un leopardo dell'Amur, la forma che siamo e con cui ci troviamo a nostro agio, che è la nostra natura per l'appunto.
Quindi nulla davvero ammiro la tua visione e mi ci rispecchio molto ;)
Immagine
Io sono te e tu sei me
Non mia sei e non tua sono
Un unico insieme ci accomuna

Noi, per sempre.

Rispondi