Brutta copia del sito

Avatar utente
Marika & Zafo
Daemian
Messaggi: 275
Iscritto il: ven 23/lug/2010 19:02:25
Forma: Drago
Località: Roma
Età: 27
Contatta:

Re: Brutta copia del sito

Messaggio da Marika & Zafo » sab 11/set/2010 11:46:52

Ok :? scusami ma io alle 3 di notte con il cervello non connetto più tanto bene :lol:
comunque... io avevo pensato che potremo metterci un collegamento alla vecchia pagina ma nemmeno lo propongo: so già che sarebbero in molti a non essere d'accordo :lol: . Allora, tornando in discussione... healty puoi mettere il link del sito? Io non l'ho più potuto vedere :| (stupido Google Crome :lol: )
Marika & Zafo
Forma Definitiva: Drago

Immagini del mio Daimon:
-http://i47.tinypic.com/n5mnsz.jpg
-http://i49.tinypic.com/kbve9w.jpg

Il mio daimon è un drago. Non sono superiore a nessuno, ne possiedo qualche dote speciale. Sono semplicemente me stessa.
Considero il Daimonismo una cosa seria e gradirei che la forma del mio Luii non influisca sulla vostra considerazione delle mie opinioni. Grazie dell'attenzione.

Le immagini sono ©opyright Melis Marika AS Leyen (Zf)

healty
Daemian
Messaggi: 268
Iscritto il: sab 24/lug/2010 13:05:06
GPC: 08 ago 2010
Località: Nel tuo PC o.O
Età: 28

Re: Brutta copia del sito

Messaggio da healty » sab 11/set/2010 13:43:20


Avatar utente
Marika & Zafo
Daemian
Messaggi: 275
Iscritto il: ven 23/lug/2010 19:02:25
Forma: Drago
Località: Roma
Età: 27
Contatta:

Re: Brutta copia del sito

Messaggio da Marika & Zafo » sab 11/set/2010 23:18:49

Grazie mille! Ora si vede perfettamente :D. Ottimo lavoro ;)
Marika & Zafo
Forma Definitiva: Drago

Immagini del mio Daimon:
-http://i47.tinypic.com/n5mnsz.jpg
-http://i49.tinypic.com/kbve9w.jpg

Il mio daimon è un drago. Non sono superiore a nessuno, ne possiedo qualche dote speciale. Sono semplicemente me stessa.
Considero il Daimonismo una cosa seria e gradirei che la forma del mio Luii non influisca sulla vostra considerazione delle mie opinioni. Grazie dell'attenzione.

Le immagini sono ©opyright Melis Marika AS Leyen (Zf)

healty
Daemian
Messaggi: 268
Iscritto il: sab 24/lug/2010 13:05:06
GPC: 08 ago 2010
Località: Nel tuo PC o.O
Età: 28

Re: Brutta copia del sito

Messaggio da healty » dom 12/set/2010 01:26:22

grazie ^^ probabile che domani, se ho voglia di interrompere il relax pre scuola, mi sento con luke e vediamo di finire il sistema...o almeno di andare avanti XD

Avatar utente
Marika & Zafo
Daemian
Messaggi: 275
Iscritto il: ven 23/lug/2010 19:02:25
Forma: Drago
Località: Roma
Età: 27
Contatta:

Re: Brutta copia del sito

Messaggio da Marika & Zafo » dom 12/set/2010 01:48:18

Il sito è già ad un buon punto, con l'aiuto di un pò tutti credo che verrà fuori un piccolo capolavoro informatico :D
Ora però aspetto che ci siano anche altri a parlare, dobbiamo fare lavoro di squadra >:D quindi mi rivolgo a tutti i presenti nel forum, voi che altre idee avete?
Marika & Zafo
Forma Definitiva: Drago

Immagini del mio Daimon:
-http://i47.tinypic.com/n5mnsz.jpg
-http://i49.tinypic.com/kbve9w.jpg

Il mio daimon è un drago. Non sono superiore a nessuno, ne possiedo qualche dote speciale. Sono semplicemente me stessa.
Considero il Daimonismo una cosa seria e gradirei che la forma del mio Luii non influisca sulla vostra considerazione delle mie opinioni. Grazie dell'attenzione.

Le immagini sono ©opyright Melis Marika AS Leyen (Zf)

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Re: Brutta copia del sito

Messaggio da Luke e Kyriax » dom 12/set/2010 14:59:02

healty ha scritto:grazie ^^ probabile che domani, se ho voglia di interrompere il relax pre scuola, mi sento con luke e vediamo di finire il sistema...o almeno di andare avanti XD
Manca il pannello di amministrazione per l'inserimento dei contenuti. Idem per quanto riguarda il relax, ma dal momento che io inizio il 20, ho diverse giornate libere ancora (compiti di latino permettendo)...dovrei finirlo presto.
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Brutta copia del sito

Messaggio da Claudio-Olyandra » gio 07/ott/2010 22:22:39

MARIKA. È eccelsa l'idea di creare sul sito numerosi rimandi al forum tramite Tag: i novizi potranno progressivamente integrarsi nella comunità e raccogliere coraggio per iscriversi al forum stesso. ;)

LUKE e HEALTY. Fate immediatamente sparire l'intestazione "Pagina dei daimon" dal sito di prova. :shock: Volete rischiare che Google indicizzi quel latinorum (a proposito, che ci sta a fare? :P) e lo associ alle parole chiave del Daimonismo per tutti i secoli dei secoli amen? :lol:
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Luke e Kyriax
Amministratore
Messaggi: 3712
Iscritto il: dom 20/gen/2008 12:57:00
GPC: 19 gen 2008
Località: Torino, Genova
Età: 29

Re: Brutta copia del sito

Messaggio da Luke e Kyriax » gio 07/ott/2010 22:34:46

Claudio-Olyandra ha scritto:LUKE e HEALTY. Fate immediatamente sparire l'intestazione "Pagina dei daimon" dal sito di prova. :shock: Volete rischiare che Google indicizzi quel latinorum (a proposito, che ci sta a fare? :P) e lo associ alle parole chiave del Daimonismo per tutti i secoli dei secoli amen? :lol:
Penso che Healthy abbia provveduto a questa eventualit con il file robots.txt (che da precise direttive agli spider dei motori di ricerca), ma non ne sono sicuro.
Comunque non sono io che gestisco quella pagina di prova ;)
La mia è protetta, e per ora l'ho usata solo io.
INTP - 9w1 - Raverin
(mi hanno detto così; però francamente non ne ho idea)

healty
Daemian
Messaggi: 268
Iscritto il: sab 24/lug/2010 13:05:06
GPC: 08 ago 2010
Località: Nel tuo PC o.O
Età: 28

Re: Brutta copia del sito

Messaggio da healty » ven 08/ott/2010 11:59:19

ehm....opporca....vabbé, non é un problema, si sistema nonappena torno a causa :mrgreen:
PS: claudio, se leggevi il resto trovavi il perché del latino u.u

healty
Daemian
Messaggi: 268
Iscritto il: sab 24/lug/2010 13:05:06
GPC: 08 ago 2010
Località: Nel tuo PC o.O
Età: 28

Re: Brutta copia del sito

Messaggio da healty » ven 08/ott/2010 13:59:09

ok, sistemato, google non ci ha indicizzato per fortuna ^^ (oddio, era prevedibile, ma è stato meglio controllare e sistemare :mrgreen: )

Rispondi