Pagina 1 di 3

La vecchia pagina dei daimon

Inviato: lun 02/ago/2010 02:04:17
da healty
Signore e signori, dopo una mezza nottata di lavoro per sistemare i link, scaricare e convertire tutto, ho a disposizione la vecchia versione della Pagina dei Daimon, completa, come era, sia in html che in pdf...ora...che ci facciamo? la posso postare o il copyright sulle pagine è ancora valido? se lo è, io non ho problemi a possederlo, ma non so se posso passarlo qui sul forum ed....ovviamente...nemmeno via email, no? ;)

Re: La vecchia pagina dei daimon

Inviato: lun 02/ago/2010 13:32:48
da Marika & Zafo
Davvero hai trovato la vecchia pagina? :shock: Io penso che qualche informazione persa (che può servire) andrebbe recuperata e rielaborata, del resto c'èrano cose veramente fatte bene :roll:
Ora io non me ne intendo di copyright e non so dirti se è attivo o no, ma se puoi metti il collegamento sul forum, a patto che rimanga un sito da andare a vedere di tanto in tanto come "spunto" e nulla di ufficiale. Prima però vediamo che ne pensano anche gli altri Daemian, non so se può andar bene l'idea di rimettere il vecchio sito seppur non in veste "ufficiale".
Anche se a me piacerebbe molto ridare una guardata a quel sito... ma devo prima vedere cosa ne pensano gli altri ;)

Re: La vecchia pagina dei daimon

Inviato: lun 02/ago/2010 14:07:59
da Kasei
Neanche io mi intendo di copyright, quindi non so dirti. Però possiamo sempre prendere spunto dal sito per far qualcosa di nuovo...
Sinceramente piacerebbe anche a me dare un'occhiata al vecchio sito, visto che è stata la pagina web che mi ha fatto conoscere Go :P

Re: La vecchia pagina dei daimon

Inviato: lun 02/ago/2010 14:34:55
da healty
beh, non so se lo posso mettere qui, però...vabbè, magari vi mando un'email dove "discutiamo sul copyright" va...

Re: La vecchia pagina dei daimon

Inviato: lun 02/ago/2010 14:45:46
da Marika & Zafo
non te la prendere, ora ci sono pochi utenti online a quanto vedo. Aspettiamo ancora un poco e vediamo se c'è qualcun altro e cosa si può fare no?... Al massimo (copyright permettendo) puoi inviare ""la pagina"" giusto agli interessati se vuoi... a me farebbe piacere riguardarla.

Re: La vecchia pagina dei daimon

Inviato: lun 02/ago/2010 15:06:16
da Cassandra e Sibilin
Ha-ah. Ragazzi, attenzione. La pagina credo proprio non si possa ripristinare, credo per motivi di copyright.
Magari possiamo prendere qualche spunto, ma quel sito era così vuoto! Possiamo fare di meglio con le nostre forze, piuttosto che ripristinare quel mezzo disastro che era un po' scopiazzato dal forum americano, notoriamente andato a remengo.
Lo so, ha aiutato molti, quel sito, ma, se noi ne facessimo uno nuovo, più ampio, discorsivo, in cui i daimon vengono trattati in modo approfondito, sarebbe meglio per tutti.
Ecco, il problema è che ora non abbiamo sito.
Piuttosto che concentrarci su quello vecchio, io proporrei una bella cosa: lottare per quello nuovo, fare in modo che sia anni luce avanti quelle trattazioni parziali.

Re: La vecchia pagina dei daimon

Inviato: lun 02/ago/2010 16:38:40
da healty
il concetto era: per i nostalgici, il sito si può rivedere, ve lo mando in locale, così non si viola nessun copyright :mrgreen:

devo essermi spiegato male quindi, perchè io non intendevo chiedere di usare il vecchio sito ;)

Re: La vecchia pagina dei daimon

Inviato: lun 02/ago/2010 16:41:51
da Marika & Zafo
Nostalgici? parli di me e Zafo? :lol: Eh si, mi piacerebbe proprio ridare una sbirciata a quel sito, me lo puoi mandare? *.*

Re: La vecchia pagina dei daimon

Inviato: lun 02/ago/2010 16:51:12
da Claudio-Olyandra
L'ex amministratore Lux ha paranoie legali: quando scrissi il secondo articolo per Wikipedia, era terrorizzato che qualcuno l'avrebbe chiamato in tribunale a rispondere del nostro operato. :shock: Non reputo saggio far rivivere qualcosa che porta il suo nome, se non vogliamo risvegliare le sue fobie allucinanti e provocare chissà cosa. :roll:

Re: La vecchia pagina dei daimon

Inviato: lun 02/ago/2010 18:38:51
da healty
appunto non volevo rimetterlo on....ma fosse che luke è parente di mia madre? :shock:
a un certo punto si è messa a teorizzare che qualcuno, leggendo qui, potrebbe immaginare di sentire il proprio daimon che gli dice di buttarsi giù, e, facendolo, ne esca fuori il sito, e così e colà....o porcamiseriaccialadra, che casino :shock: